Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pignattosa

Pagine: [1] 2 3 ... 144
1
Sherlock / Re: Sherlock - [Promo/Sneak Peek]
« il: 8 October 2015, 01:42:51 »
piu' che altro pur avendo amato dal primo momento l'ambientazione delle storie di Sherlock Holmes ai giorni nostri vederli coi vestiti "giusti", nell'atmosfera "giusta", come dire, mi fa sciogliere tipo neve al sole.
e no, ma avete notato quando lo chiama "watson"? come appunto, nei racconti, dove si davano sempre del lei...

Sono tornata solo per commentare il trailer. E concordo con te, solo vedere l'ambientazione e l'atmosfera originale mi ha fatto sciogliere. Bellissimo.

2
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 22 August 2014, 17:26:59 »
LA DOCCIA. Peccato non si veda molto. Ma si può sempre immaginare.

3
La malvagità degli autori nel tagliare quella scena. Sono giorni che ripeto solo " perchèèèèèèèèèè???" :T_T: :T_T:

4
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 22 August 2014, 17:23:34 »
Ho appena visto il video XD :asd:sto ancora morendo dalle risate. Sarò di parte ma è il più carino e divertente di tutti. Senza contare che si leva anche le mutande  :rofl: :rofl: XD oddio non mi riprenderò mai piùùùùùùù

5
Sherlock / Re: Sherlock, Meta e TJLC
« il: 19 August 2014, 23:12:57 »
Cara Pignattosa, rispetto al 100% la tua opinione :D

Come ho detto, ho sempre letto le tue osservazioni in altri topic con attenzione e interesse. Mi dispiace che ti sia distaccata da un fandom che non senti più tuo (e sì, purtroppo c'hai ragione: dopo un po' si riduce tutto a quello).

Mi pare di aver capito che qui siamo tra persone abbastanza mature, quindi sei liberissima di smontare ogni teoria di questo topic qualora lo volessi (non toglieresti spazio a nessuno e sicuramente non accenderesti polemiche). :D
Il confronto, per me, è una cosa fondamentale. Tu mi spieghi la tua posizione, io la mia e alla fine della fiera o una delle due è pronta a guardare la cosa da un'angolazione diversa oppure, niente, ci saranno comunque due argomentazioni valide su di un argomento :D (proprio come abbiamo fatto col film)

Personalmente penso di essere una """shipper""" moooolto sui generis XD
Una svolta del genere mi farebbe piacere per svariati motivi: le implicazioni sociali che avrebbe,  perchè secondo me è una scelta in linea con un upgrade di un qualcosa ambientato a fine 800 (Nel ventunesimo secolo Doyle scriverebbe tutto tale e quale? Scriverebbe e diventerebbe un hater di se stesso sui forum? XD)

Tuttavia non vedo il johnlock in ogni minuto e fotogramma, non penso che John sia gay, non credo che non ami mary e che lei non ami lui, non odio Irene (anzi, adoro il personaggio!) ne Molly e ancora non riesco a vedere la scena da angelo nella 101 come un tentativo di abbordaggio da parte di John (e mai ci riuscirò, mi sa)

E' vero, ho dei problemi con Mary ma assolutamente non perchè si è messa tra John e Sherlock.

Quello che sto cercando di dire (molto maldestramente) è che se guardi con attenzione non ci sono solo pazze fanigirl che pretendono questo o quest'altro... ed è per queste persone che val la pena restare nel fandom (poi, ovviamente scelte tue XD)

Il johnlock non ti interessa e forse, in un certo senso, nemmeno a me (sempre parlando relativamente alla serie): dovesse accadere o meno, non sconvolgerebbe il mio mondo XD con tutto il bene, ci sono cose più importanti nella vita ahah
Eppure questo fenomeno diventa rilevante (per me) nel momento in cui una scena è impostata in un modo e un'altra in un altro ecc
Non sono mai stata una spettatrice passiva, devo sempre sviscerare tutto, farmi mille domande. Ecco perchè m'interessa.
Mi rendo conto che non tutti riescono a percepire questa forma di linguaggio... sono appassionata di fotografia nei film da anni ormai e conosco solo il 10% della cosa... eppure non posso non vederla: che guardi Sherlock, Arrow o un posto al sole (che per inciso a volte è INGUARDABILE)
Quindi se, per esempio, mi girano la scena del rizla game nello stesso modo in cui girerebbero una commedia romantica (con le inquadrature che suggeriscono attrazione e che normalmente culminerebbero in un bacio e altro) io il perchè me lo chiedo. Non posso farne a meno... e non è perchè pretendo che tra i due protagonisti ci sia qualcosa, lo farei pure se stessi guardando Arrow o un posto al sole XD (sono strumenti e meccanismi universali usati deliberatamente per comunicare qualcosa, che uno la veda o no)

Vabbè, quello che volevo dire penso di averlo detto e ribadisco che mi piacerebbe leggerti più spesso da queste parti... insomma, ci vuole qualcuno che apporti una visione logica all'insieme :D
Spero che almeno qui (e in generale nel thread) tu possa trovare un pezzettino di fandom che ti piaccia o che comunque possa tollerare  :zizi:

Preciso solo una cosa, non è che non sono più fan di Sherlock.
E' che non mi piace la maggior parte del fandom, dopo anni  di bombardamento ( è colpa di tumblr lo so, se non fossi entrata in tumblr per Sherlock sarebbe stato diverso forse) o finivo per rinnegare me stessa e shippare JL o per forza di cose ti viene a noia ( continue interpretazioni distorte e forzate, fanart esageratamente esplicite, personaggi distorti e fatti diventare altro, guerre tra shippers...)
Visto che non voglio smettere di amare Sherlock, per forza di cose devo allontanarmi da un certo tipo di fans. Ripeto non parlo delle ragazze qui. La maggior parte delle discussioni qui sono sempre state interessanti e varie.
Però mi dispiace ma non è vero che tutte le fans di Sherlock che shippano JL lo guardano perchè sono fan di SH. Molte lo guardano perché Sherlock è gay, John è gay e si amano e alla fine finiranno insieme o lo show fa schifo. Poi ci sono quelle che hanno iniziato a guardarlo perchè SH e ora shippano anche JL. ( e poi ci sono quelle che lo guardano lo amano ma non prendono più parte alle teorie perchè non shippano JL, come me.)
Questo lo preciso solo per non passare per quella che fa la esagerata. Ho amato e amo tantissimo Sherlock. Ho conosciuto grazie a Sherlock persone fantastiche e una parte del fandom è pieno di gente brillante e intelligente. Ma ultimamente JL sta fagocitando tutto. E sono triste per questo. Ma visto che il fandom è questo non posso mica arrabbiarmici, ne prendo atto e me ne sto in disparte ( dal JL) ( un po' anche qui, per questo ho letto tardi il topic.).

April lo so che qui ci possiamo confrontare, so che le shipper JL non sono tutte pazze. Sono 3 annni che sono qui, lo so benissimo. E non ho detto il contrario.Il punto è che mi sono stufata di parlare di JL, di leggere di JL. Sono anni che leggo di JL e mi confronto su JL. Ma prima si poteva parlare anche d'altro. Ora?? Io non sono interessata al lato JL. Non esiste per me ( in senso romantico /sessuale) , e non ne voglio parlare per anni. Sono anni che se ne parla. Ora siamo arrivati che ogni fotogramma, ogni colore in realtà è un indizio che il JL c'è e che alla fine il JL diventerà canon. Ripeto se dobbiamo parlare di questo e se Sherlock è questo non mi interessa.
E sarebbe lo stesso se invece del JL fosse così per un'altra ship ( lo preciso perchè altrimenti esce il solito discorso " sei omofoba se non shippi JL" )
Io non lo troverei innovativo. Per me rovinerebbe Sherlock. E' una cosa che criticherei a morte anche in Elementary ( serie che per me ha ben poco di SH)se  Sherlock finisse con Joan. Perchè no. Sherlock non è una storia di amore romantico. E' la storia di un investigatore geniale e del suo migliore amico.
( e no non credo che ACD li pensasse come gay ma non potesse scriverlo apertamente. Mi dispiace. )

Ora potrei ribattere alle teorie JL punto per punto (esempio:due persone possono anche guardarsi intensamente senza doversi per forza baciare, soprattutto se stanno parlando di un argomento importante o drammatico o se sono ubriachi. Ma oggi tutto è tensione sessuale. Quindi ogni scena sottointende sesso. Anche se uno dei due personaggi e sicuramente etero. Anche se fossero due uomini etero che si guardano intensamente mentre si confrontano su una cosa seria diventerebbero due gay che si vogliono in realtà solo saltare addosso. E non parliamo di inquadrature ambigue in Sherlock, visto che poi quelle con Irene o Molly invece vengono minimizzate e ignorate dal fandom, anche quando sono palesemente ammiccanti. Però no Sherlock non può essere attratto da una donna, perchè è gay (??) ma John etero in realtà vuole trombarsi Sherlock)...ma non servirebbe a nulla. Lo faccio da anni. E' parlare ad un muro. Perchè oramai Sherlock E' Johnlock per gran parte del fandom. E lo state confermando anche voi.

Io mi ritengo ancora nel fandom di Sherlock, ma non in quello che identifica Sherlock come Johnlock.





6
Sherlock / Re: Sherlock, Meta e TJLC
« il: 19 August 2014, 02:04:12 »
Purtroppo stando da anni in questo fandom devo dire che vedo moltissime guardare solo al Johnlock. ( Il periodo con le ipotesi sulla morte di Sherlock era un po' diverso, almeno si potevano leggere quelle teorie, che erano interessanti e non legate al Johnlock). Magari alcune hanno iniziato per altro, ma molte stanno lì ad analizzare e guardare tutto in chiave Johnlock ( e credono fermamente che sarà canon nella stagione 4)
E' così da anni, è sempre stato così. Non sto dicendo cavolate, se sono arrivata al punto di distaccarmi a malincuore da un certo lato del fandom è proprio questo. E' difficilissimo trovare un blog di Sherlock che non tratti di Johnlock o non shippi Johnlock.
Non ho voglia di leggere teorie e teorie sul Johnlock, gente che litiga sul Johnlock, su quando avverà il Johnlock...Infatti evito ormai quel lato del fandom, evito le FF. Non posso evitare Sherlock perché ancora mi piace. Ma il resto preferisco tenerlo alla larga. Ovviamente non parlo di questo forum in particolare, anzi qui spesso abbiamo anche parlato di altro e in modo interessante, parlo del fandom globale in rete ( diciamocelo quasi tutto sta su Tumblr).

Questo però è un mio sfogo e non mi pare il caso di continuare a parlarne.
Anche perchè non c'è niente di cui discutere. Dopo 3 anni e mezzo io mi sento così. Potete dirmi che non è così, ma quello che vedo io è altro. Anche qui infatti alla fine si finisce col parlare sempre di Johnlock.Quasi tutti i meta sono ormai su quello. E a me non interessa.
E non sono interessata alla guerra tra shippers, nè alla ricerca di meta sulla loro relazione( e nemmeno sulle altre relazioni. Nonostante io preferisca la ship Adlock, a me sta bene così, non voglio di nuovo Irene nella serie, non ricamo teorie sulla rosa o sulle battute o sui colori o sulle dichiarazioni di Moffat o di Cumberbatch. Mi piacciono e finisce lì, non pretendo che diventino canon nè lo spero.)
Sinceramente se alla fine Sherlock dovesse rivelarsi la grande storia di come Sherlock e John finiscono insieme dopo tante avversità, sarei delusa. Non è Sherlock Holmes.

Comunque ci sono tantissime persone che guardano Sherlock e il Johnlock non lo vedono. Ovviamente sono persone esterne al vero fandom, sono quelli che non si ossessionano sulle relazioni dei personaggi nei telefilm, ne conosco tantissimi. Quindi direi che il fatto che uno noti il Johnlock e un altro no non sia una prova sulla vera esistenza della relazione romantica. Ho letto teorie su libri e film talmente agli antipodi tra loro che credo sia palese che una cosa può essere interpretata in maniera opposta da due persone diverse. Non esiste l'oggettività in queste cose. Si è appena visto nella discussione sul film. Stesso film due idee opposte.
Di fatto la relazione romantica ora non c'è. Se tutte le supposizioni del fandom sono vere, lo vedremo. Per ora John è etero e sposato con una figlia.

Però direi di chiudere qui, come la penso io si sa. Ne ho parlato tanto, e qui si parla di altro. Io ero solo interessata a dire la mia sulla visione del film. Altrimenti ricominciamo da capo con le solite storie, e non voglio togliere spazio a nessuno , nè creare polemiche.

7
Sherlock / Re: Sherlock, Meta e TJLC
« il: 19 August 2014, 00:18:13 »
Ah Pignattosa! Sono davvero contenta tu abbia scelto di esprimere il tuo punto di vista in questo topic. Ho sempre letto con attenzione il tuo parere (oggettivo, distaccato e sempre molto preciso) in altre discussioni, quindi cercherò di essere altrettanto intellettualmente sincera con la mia risposta.

Ovviamente (lo so, pare che dico sempre le stesse cose XD) questo è un argomento molto delicato e non credo ci siano -per ora- verità assolute (almeno per quanto riguarda la serie BBC) e sinceramente non mi sento nella condizione di poter dire "è così/non è così" pur protendendo in una certa direzione.

The Private Life of Sherlock Holmes è uno dei miei film preferiti. Ti assicuro che l'ho visto (e più di una volta... dire il numero esatto delle visioni, a questo punto, sarebbe imbarazzante per me, visto che sembri convinta che nessuno c'abbia capito una cippa, quindi evito... anche perchè mi sa che ho perso il conto XD)

E' vero che in un punto del film, per tirarsi fuori da una certa situazione, Sherlock lasci volontariamente intendere di essere gay ma credo sia sbagliato ridurre tutto a quello.
Io credo che in questo film in particolare, Sherlock sia gay... ma credimi quando ti dico che non lo credo perchè ho interpretato male una scenetta comica.
A suggerirmelo è tutta un'altra serie di fattori: le battute, la recitazione di Stephens, la colonna sonora ecc.
Soprattutto la scena del confronto a Baker Street dopo l'incidente del balletto russo, che credo sia una delle scene più tristi ever.

Che resti poi """ammaliato""" da Gabrielle e che il plot richiami A Scandal In Belgravia non è un mistero e non credo che le due cose si escludano a vicenda.

Ma questo è solo il punto di vista di una ragazzina con un hobby troppo grande.
Perciò devo per forza segnalarti le opinioni di personaggi molto più illustri di me e che forse ne capiscono un po' di più (per loro amore, perchè il loro mestiere e così via)

Questo è il film preferito di Mark Gatiss, lo sanno tutti (anche uno di Moffat ma per ora non credo sia rilevante): il plot di ASIB, il personaggio di Mycroft e il suo rapporto con Sherlock sono cose prese direttamente da qui e ammesse candidamente.

Una volta ha detto (metto sotto spoiler perchè si parla della scena menzionata prima):

(clicca per mostrare/nascondere)


Come ultimo punto c'è anche da considerare la posizione del regista e produttore, Billy Wilder.
Nel suo film vedeva Sherlock come gay, ma alla fine (viste le pressioni di vari studios, degli eredi di Conan Doyle e dell'epoca in cui è stato girato il film) ha lasciato tutto a livello di sottotesto. E non me lo sto inventando. Lo ammise chiaramente in un'intervista poco prima di morire:

I should have been more daring [with The Private Life of Sherlock Holmes]. I have this theory. I wanted Holmes homosexual and not admitting it to anyone, including maybe even himself. The burden of keeping it a secret was the reason he took dope. Look, we have been freed now from the Breen Office or the Johnston Office or that stupid thing.
In many respects, it’s terrifying because now any idiot and any pornographer can do anything.
But for the ones who are a little bit discriminating, who do it delicately, a grand new thing has opened.
But that was after [I made] Private Life.

The saddest thing about the film is that it was a waste of a year and a half of my life.
When you get to be my age, you say, 'Shit, if I just had the time back that I wasted on pictures that were failures.'
But I’m not ashamed of it. There are many pictures I wish I could scratch out, but this one I’m not ashamed of.



Concludo con una parentesi non legata al film, ma al topic: mi dispiace quando dici

Non pensi che il johnlock sia endgame e rispetto questa tua visione delle cose. Però, come ho già detto in altri post che forse non hai letto, non credo sia giusto limitare tutto alla follia delle shippers. Anche chi non è shipper (e credimi ho un paio di amiche che non lo sono nel modo più assoluto) vede che c'è qualcosa che va in quella direzione (che può piacere o no).

Ho aperto questo topic non per dire "le shippers hanno ragione, ecco le prove", no. L'ho aperto per dire: "c'è di più, c'è qualcosa  dall'inizio e che piano piano si sta mostrando sempre più sfacciatamente. Se la destinazione non è quella allora perchè si costruiscono le scene in questo modo? Perchè la recitazione è in quest'altro? E le musiche? E gli oggetti di scena?" e questi, concorderai con me, sono tutti elementi oggettivi su cui le shippers non hanno alcun potere decisionale.

Certo, come dice qualcuno potrebbe essere queerbaiting... ma ci sono tanti modi molto più espliciti di questo (vedi i film con RDJ che grondano queerbaiting da ogni fotogramma)

Quindi torniamo alla domanda delle domande: perchè???
Chiaramente se scrivo "NON CREDO che Johnlock sia l'endgame" è ovvio che sia una mia opinione. Credo che usare la parola  CREDO sia già di per sè indice di una opinione personale. A differenza di molte altre shippers ( non qui intendo) non passo le notti a cercare di fabbricare prove per far diventare le mie fantasie realtà. Quindi ovviamente parlo di pensieri e impressioni personali. Userò infatti un numero enorme di "secondo me".

Ripeto non voglio entrare nella questione Johnlock. Non voglio discutere, perchè tendenzialmente la cosa mi ha stufato. Il johnlock ha reso Sherlock praticamente una sorta di telenovela ma alla Lost, dove ogni caccola ( cito Ucci perchè mi ha fatto sorridere la sua espressione) viene rigirata e analizzata in modo da calzare con la teoria iniziale ( cioè alla fine finiranno insieme). Io ho sempre visto SH come la storia di una bellissima amicizia e di un investigatore geniale. Altrimenti se cercavo la storia d'amore avrei guardato altro. Per me SH non è quello.
Il fatto che ogni fotogramma sia analizzato e rigirato ( perchè vengono a volte fatte forzature eccessive secondo me) in chiave amorosa per dimostrare che Sherlock è gay e innamorato di John, che John non è etero ma in realtà gay e che il senso della serie è farli finire insieme è svilente secondo me. E dopo anni mi ha rovinato il godimento della serie. E' diventato una caccia al meta Johnlock , un mettere da parte chi non shippa Johnlock e svilire tutte le altre relazioni che Sherlock ( e John) hanno con altri personaggi. ( ora il paragone con The princess Bride...Vabbè. La premessa Lui muore per finta, torna e l'altro è sposato con un'altra è già nel canon di SH non serve scomodare TPB. Però ora John non ama Mary e Mary non ama John. E perchè?? In base a cosa? E non è una forzatura senza senso? Mah.)


Sul film, mi spiace. Io l'ho anche visto, in lingua originale. E non è gay per me, non c'è nemmeno un dubbio
(clicca per mostrare/nascondere)
Una sola scena, quella che cita MG, PUO' lasciare un dubbio( il punto in cui parlano in casa) SE la si vuole leggere così. Ma il punto è questo. Se si vuole dimostrare una cosa, e si cominciano a cercare prove manipolando il senso di quello che si vede, tutto è una prova. ( per me quella scena può leggersi in almeno 3 modi diversi ad esempio. Tutto cambia da come la si vede.)
Per me il resto del film è la dimostrazione CHIARA che nel film SH non ama( romanticamente) Watson  anzi è palesemente innamorato della donna. Persino il discorso con Mycroft. ( copiato pure quello da M&G).La cosa scandalosa secondo me ,guardando quel film è che ASIB è quasi la copia esatta per quanto riguarda dialoghi e rapporti tra i personaggi....( altro che ispirarsi...)
Quello che emerge è un lato malinconico di SH, ma non certo il suo essere gay. Sherlock è asessuale. Non ha nè donne nè uomini. E' così anche in quel film. Le letture di Gatiss possono essere interessanti, ma nel film quello che si vede è altro.
Io l'ho guardato dopo aver sentito quelle dichiarazioni convinta che fosse così e ripeto, non ho visto Sherlock gay. ( l'ho pure cercato quindi.)
Non capisco perchè un gay dovrebbe essere turbato da una donna in quel modo. Se Wilder voleva trasmettere quello, beh ha sbagliato trama. (
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma ovviamente come in Sherlock tutte le altre relazioni di SH non contano, perchè conta solo il Johnlock. Non conta Irene, non conta Molly, John non è etero e non conta Mary. Per me queste sono forzature. Perchè si vede solo quello che si vuole vedere, e lo si vede dandogli significati che si sono creati a tavolino per dimostrare la propria tesi. La stessa cosa si fa con le dichiarazioni degli autori /attori ( ignorando tutte quelle che vanno contro JL ovviamente )

Su Sherlock anche io credo che sia taaanto queerbaiting. :zizi:( Nei film di RDJ no invece, per me lì altro che queebaiting...sono andati proprio oltre forse quello è uno SH davvero Bi. Non gay perché si trombava anche la Adler ma Bi di sicuro. E ossessionato da Watson.E anche Watson nel secondo è davvero gay latente.)

Oggi va di moda si. :zizi: Piace, si sa che fa ascolto( vedi Hannibal). Cosa anche fastidiosa dopo un po', perchè hanno capito che molti vanno dietro a questa cosa,  e secondo me da una parte è scorretto. Nel senso che da NON JL shipper non credo sia carino portare in giro per anni certe storie e battutine se poi non finiscono insieme. Loro si divertono, ma poi se finisce come per la finta morte di Sherlock (= presa in giro del fandom) non sarebbe carino. ( non è bello quando per fare ascolti e soldi porti in giro le shippers per anni illudendole e poi lasciandole con un palmo di naso, succede per tante ships e non è mai bello.)

Detto ciò mi ritiro, proprio perchè non ho voglia di polemizzare ancora su questo argomento nè di mettermi a controbattere su ogni cosa del meta di JL. Tanto in questo fandom o shippi JL o ti metti ai margini, perchè è impossibile fare altro  :asd: almeno vi divertite tra voi a scambiare idee.
Per me ripeto SH è altro, e va oltre le sue tendenze sessuali o le sue beghe sentimentali e non lo guardo per vederlo convolare a nozze con nessuno.
 :sooRy:

8
Sherlock / Re: Sherlock, Meta e TJLC
« il: 18 August 2014, 21:39:36 »
Sono arrivata nel topic tardi e non voglio entrare nel merito della discussione ( anche perchè non credo che johnlock sia l'endgame, mi spiace per le shipper, secondo me si è passato il segno, ed è uno dei motivi per cui evito il fandom su tumblr e altrove , a parte qui, in rete) voglio solo precisare una cosa, non so chi abbia visto The private life di SH, ma mi sa che o non l'ha visto nessuno, o nessuno l'ha capito.
Nel film non è assolutamente vero che Sherlock è innamorato di Watson. E' solo una finta che fa per tirarsi fuori da una situazione scomoda ( non faccio spoiler per chi non l'ha visto). E' palesemente uno scherzo. E tanto per dire quel film è la base per A scandal in belgravia, quasi copiato a dire la verità, e infatti si capisce alla fine che Holmes si è invaghito della donna in questione( che non è Irene Adler, ma è praticamente uguale alla Irene di Moffat e Gatiss.). Quindi a parte la solita mania di leggere le cose come si vuole, quel film non è da prendere ad esempio di nulla, in quel film SH non è gay, o comunque gli piacciono anche le donne, visto che palesemente si innamora della tipa.
Non so chi abbia messo in giro la voce, ma dire che è un film con Sherlock gay per uno sketch macchietta di 5 minuti e mezza battuta quando per metà film si strugge su una donna sinceramente mi sembra davvero forzato.  E io il film l'ho visto, convinta che SH lì fosse gay. Ma non lo è.

9
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 18 August 2014, 21:23:30 »
Bennino è stato nominato da TomminoHiddlestino per L'Ice Bucket Challenge, attendo video con maglietta bagnata in allegato  :zizi:
Per chi volesse vedere la prova di Tom, per puro dovere di cronaca, neh.

Dio che bello. Spero tanto che Ben accetti la sfida!! :love: :love:

10
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 15 August 2014, 23:25:44 »
Buon ferragosto a tutte!! :jolly:

Post unito: 15 August 2014, 23:25:44
Ehm...  :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)
ULP!! Ho aperto lo spoiler e sono morta!

11
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 21 July 2014, 23:54:53 »
E' un po' che non scrivo ma oggi devo proprio !! Siamo a 300!! Ho visto i trailer di The imitation game. Il film sembra spettacolare lo vorrei  vedere oggi stesso...mi stavo emozionando durante i trailer!!! Spero che lo notino con questa parte, confido in una nomination visto anche il periodo in cui esce....e il tema. Speriamo che non lo ignorino...
Devo dire la verità adoro lo stile "turing" mi piaceva già durante le riprese...nel film starò tutto il tempo a cercare di non farmi distrarre da Ben. Come con Star Trek....

12
Sherlock / Re: Sherlock's Women Appreciation Thread
« il: 7 July 2014, 02:36:05 »
Quant'è bella  :love: :love:

13
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 3 June 2014, 00:14:34 »
Chissà chi è il nuovo flirt... Io intanto ogni tanto faccio capolino dalla mia depressione estiva ( causa esami e tesi) per godermi queste belle gif di Ben. Io ci ho sperato un po' che fosse Loo.
Chissà chi è!!!( ok mi avete scoperto sono io , ecco perchè ultimamente scrivevo meno, uscivo con Benedict).

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #4
« il: 13 May 2014, 02:59:37 »
Mansfield Park With David Tennant & Benedict Cumberbatch Starts Today  :metal: :nerdsaw:

(clicca per mostrare/nascondere)

Oggi, alle due ore inglesi! sndasjdkndasdknbfhjdgbd  :suicidiosenzafronzoli: non me lo aspettavo così presto :nonono: :cry: :T_T: :love: :XD:

Noooo  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: me lo sono persoooo!! Ben faceva pure Edmund  :T_T: :T_T:
Non pensavo lo facessero subito!

Certo che tra Sherlock e il Dottore una si fa davvero vecchia. Praticamente passo la mia vita ad aspettare serie televisive e seguiti di film  :asd: :asd:

Pagine: [1] 2 3 ... 144