Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Green Loontern

Pagine: [1] 2 3 ... 244
1
giusto, mi domando se ci sara qualche accenno alla scena post credit vista alla fine di Iron Man 3 quella in cui uno degli uomini del Mandarino viene mandato a rapire quello finto per riottenere il suo nome o qualcosa del genere ...
Non era la scena post credit. Era un corto girato dopo il film per specificare che esisteva un vero Mandarino. Si chiama All hail the  king.
Praticamente una rettifica fatta al volo dopo la reazione dei fan. Oltre a sistemare una chiara incongruenza visto che i terroristi di iron man 1 erano proprio membri dei 10 anelli quindi era assurdo che il mandarino e tutta la sua organizzazione fossero una finta.

Anch'io sono curioso di vedere il vero mandarino. In realtà sono perplesso proprio quello! Perché per quanto visto finora mi interessa più il cattivo del protagonista! :lol?:

3
Appunto se dei personaggi fanno lo stesso mestiere è più facile collegarli. :ciao:
Magari ci saranno riferimenti allo SHIELD o al film di Black Widow nel finale.Beh, ma lo devono ricreare per forza.
Lo Shield ha collegamenti con tutto l'Universo Marvel, quindi magari per preparare Secret Invasion serve.
Mica vero che serve. È da dopo Cap Winter Soldier che ne fanno a meno. Sono andati avanti usando Nick Fury, Maria Hill e ogni tanto qualche agente che lavora direttamente per loro. Ora che hanno inserito la sword non so se vogliono ricreare lo shield. Trovo più facile pensare ad agenti indipendenti o a qualcosa di nuovo.
Poi vabbeh se ricreano lo shield sono pure contento ma la vedo difficile.

4
Non saprei, Shang Chi è un personaggio minore e non credo che reggerebbe da solo un telefilm, molto meglio il film.

Invece Secret Invasion è perfetto come telefilm, perchè puoi inserire inserire tanti personaggi nuovi che non si sono mai visti nell'MCU, come i Mutanti o Fantastici 4.
Ma scusa è l'esatto contrario. Un personaggio poco noto lo "provi" con una serie tv che ti costa meno e non deve fare incassi stellari, mentre al cinema mandi il blockbuster con tanti attori famosi che è più probabile che incassi. Il budget delle serie D+ è alto ma non come quello di un film.
Moon Knight, She Hulk, Ms Marvel sono tutti su D+ infatti.

Questo secret invasion pur se ispirato alla storia a fumetti inevitabilmente non sarà il mega crossover con tutti gli avengers. Non ci sarebbe il budget. Lo stesso Feige ha detto che non dobbiamo aspettarci tutti i personaggi del fumetto. Scordati mutanti o f4 che sono già annunciati per progetti futuri.

5
Ma non è neanche uno spinoff è proprio un remake al femminile.
Un remake così vicino all'originale non ha senso. Proprio idee zero.

6
Vabbè è la stessa cosa, Black Widow e Falcon e Winter Soldier sono collegati perchè parlano entrambi di spionaggio.
Ma dai "spionaggio" non è un collegamento è un genere  :lol?:
Se c'è una connessione mi aspetto qualcosa  a livello trama o personaggi.
Citazione
Su Secret Invasion sono d'accordo, quel telefilm deve per forza avere tanti personaggi Marvel come nel fumetto, quindi sicuramente nel finale lo SHIELD arriverà tramite Sharon Carter.
Lo SHIELD dubito, ormai non c'è più. Quanto visto in agents of shield non è più canon.
Magari lo S.W.O.R.D. o altro ancora.

7
Ma non c'era Iron Fist della Marvel che era un campione di qualche arte marziale? Ho visto qualche puntata della prima serie, poi ho mollato appunto perchè questo genere mi annoia, ma c'entra qualcosa con questo Shang Chi?
Nulla. A parte il fatto che sono nati entrambi negli anni '70 in piena Kung Fu mania.
Iron Fist comunque era proprio brutta di sua come serie :lol?:

8
Falcon e Winter Soldier è collegato a Black Widow.
Ni. Nel senso che originariamente Black Widow doveva già essere uscito a questo punto. Quindi, per come li hanno girati, sarebbe Black Widow che ha dei collegamenti verso la serie.
 
Dovrebbero esserci anche dei collegamenti a serie/film futuri nel finale. Non escluderei una connessione a Secret Invasion.

9
Finora la penso così: le guardo tutte non ne perdo una di queste serie. (Con tutti i difetti, io adoro l'MCU :love:)
Ma forse ho trovato quella che mi interessa meno :scettico:. sarà perché Hawkeye  come personaggio non mi dice niente.

Speriamo che i personaggi di supporto siano interessanti e forse questa cosa

The series also further explores Clint's time as Ronin, within the five year gap between Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame.


potrebbe offrire qualche spunto interessante, uno dei vantaggi di tutte queste serie è he possono far vedere gli effetti  del Blip su chi è scomparso e su chi è rimasto.
L'idea delle varie serie D+ è proprio quella di esplorare tutti quei personaggi "secondari" un pò trascurati dai film principali. Di Occhio di Falco si sa relativamente poco anche se è un Avengers fin dalla fase 1. Quindi capisco che il personaggio possa dire poco ma appunto perché di lui abbiamo davvero visto poco. Probabilmente anche Black Widow sarebbe finito su D+ se non fosse che Scarlet Johanson è così famosa che ovviamente hanno puntato al cinema.

L'altro scopo è l'ovvio passaggio di consegne alla nuova occhio di Falco. Quindi direi che conta molto l'interpretazione della co-protagonista.

10
https://movieplayer.it/news/secret-invasion-emilia-clarke-cast-marvel_96958/?fbclid=IwAR199Svw9OABGr4I4VGNBiQcDpgTcf3BlLj-4fogJh_g-ZiilUwJuujp7CI

La madre dei draghi :love: :distratto:
Ci starebbe bene come regina skrull così può aggiunge nuovi titoli visto che erano pochi :asd:

Trovo curioso che Secret Invasion sia una serie D+ e non un film. Mentre Shang Chi che vedevo meglio come serie D+ va al cinema.

11
siamo in 2 allora, mi sembra un iron fist uscito strano O__o ...
per me sarebbe stato meglio metterlo insieme a un altro eroe un po piu conosciuto altrimenti rischiamo che non vada a vederlo manco un cane ^^ ...
Sicuramente non farà un miliardo di incasso ma che non vada a vederlo nessuno mi pare moooolto improbabile. Ormai basta che ci sia scritto sopra Marvel e la gente va a vedere qualunque cosa a prescindere, i trailer sono quasi superflui :lol?:

Detto questo anche a me non è piaciuto particolarmente il trailer. Sembra un generico film di arti marziali, anche l'attore protagonista lo trovo un pò anonimo. Vediamo come sarà.


12
Ne manca una, non ricordo ma la serie poi si ricollegherà a qualche film.

(clicca per mostrare/nascondere)
Si collegherà a qualcosa ma non si sa ancora a cosa. Ci sarà sicuro qualche scena di collegamento nel finale come per wandavision.

13
Beh, non proprio. Come ho detto se non piace pazienza, ma ripeto i telefilm MCU non sono come gli altri dove puoi gestire storia e personaggi in totale libertà.
L'MCU è un universo condiviso, quindi quello che succede in un film ha conseguenza negli altri, quindi anche nei telefilm succede cosi per cui non puoi risolvere tutto in una stagione.

Poi ci sono sottotrame minori come Woo che appunto sono lasciate alla libera interpretazione degli spettatori, ma Visione Bianco di sicuro deve tornare come Scarlet Witch, quindi non hanno dimenticato apposta.

Se non ti guardi tutti i film dell'MCU non puoi sapere nulla di Wanda Maximoff, perchè Scarlet Witch compare soltanto nei film corali, e per vedere i film corali devi vedere anche i film singoli, quindi WandaVision da sola non si capisce per niente i poteri di Scarlet nè perchè si usi la sit-com.

Per quanto riguarda Quicksilver, dal momento che ce ne sono ben due diversi tra loro, è giusto che hanno messo quello degli X-men, cosi da instillare il dubbio che quello degli X-men sia falso, anche perchè quello apparso in Avengers è molto più simile ai fumetti.

Non so sinceramente se i film hanno più successo dei telefilm, a me pare che i telefilm Disney+ abbiano sempre più successo ogni volta che ne esce uno nuovo, Mandalorian era un successone, che è stato superato da WandaVision, che però fa meno di ascolti di Falcon e Winter Soldier, e fidati che il telefilm di Loki farà molti più ascolti di tutti gli altri messi assieme, visto che è forse il personaggio preferito dell'MCU, quindi non penso proprio che i telefilm Marvel possano avere meno successo dei film, perchè gli incassi adesso triplicherano rispetto a quelli che già hanno fatto.

Ma non è questo il punto, in ogni caso nei telefilm MCU si devono per forza narrare le conseguenze di quello che succede nei film, e poi penso che Loki avrà invece conseguenze molto più profonde dei film, visto che con i viaggi del tempo si aggiustano eventuali buchi di sceneggiatura che ci sono stati fin'ora, quindi non daranno solo spazio ai personaggi minori ma avranno sicuramente un ruolo più importante, altrimenti non si capisce perchè collegare personaggi come Wanda al Dr. Strange.

Post unito: 17 April 2021, 10:28:37
Ma chiaramente i film corali si possono vedere separatamente.
Però se lo fai non capisci la storia dei personaggi, e come mai sono arrivati a quel punto, di certo ti perdi molti passaggi importanti, perchè non sai per quale motivo i supereroi sono costretti a unirsi all'improvviso.
La trama principale non è complicata, io parlo dello sviluppo dei personaggi e della loro evoluzione, certe scelte personali che fanno non si capiscono bene senza aver visto tutti i film.
Stai confondendo le connessioni fra film e serie, con problemi di scrittura svogliata da parte degli autori.
Wanda che se ne va col Darkhold è un collegamento chiaro al film successivo, ma la sua trama all'interno della serie è chiaramente chiusa.
Visione bianco che prende e se ne va è una chiusura frettolosa di un personaggio per altro appena inserito. Banalmente potevano dargli una scena finale con Wanda.

Non so perché ancora speri che ci sia un'altra spiegazione su Quicksilver. E' stata una presa in giro e basta. Le (discutibili) motivazioni sono state spiegate più volte dalla showrunner. Non c'era dietro nessun idea di multiverso o altro.

Film e serie tv hanno spettatori diversi. Un film viene visto anche da un sacco di gente che magari non è super appassionata perché si esce fra amici, la serie tv la vai proprio a cercare. Le statistiche ora sono un pò falsate con tutti i cinema chiusi.


14
Mi spiace per Mick, lui era perfetto per la parte, però davvero non sapevano più cosa fargli fare da almeno 1 stagione.
A dire il vero trovo strano che si parli di settima e ottava stagione. Pensavo chiedessero con la 6a. Già la 5a stagione era debole come trama e questo trailer della 6 non promette granché. Prima mostri sparsi per la storia, poi non-morti in giro per la storia e ora alieni? Che fantasia...

15
(clicca per mostrare/nascondere)
In realtà nel MCU capita spesso che i personaggi meno famosi siano anche molto diversi dalla loro versione a fumetti.
Zemo nei fumetti non viene da Sokovia (località per altro inventata per i film), è tedesco ed è il figlio del primo barone Zemo uno scienziato nazista che combatteva Cap nella 2a guerra mondiale. Per altro sia Cap che finisce in mare che la presunta morte di Bucky avvengono proprio nello scontro finale con Zemo padre e non contro il Teschio Rosso.
Il soldato d'inverno non c'entrava nulla con l'Hydra, era stato semplicemente catturato dai russi e poi messo al servizio dal KGB e della Stanza Rossa (quelli che hanno creato le varie Vedove Nere). Mai avuto relazioni col Wakanda.
Sam non è mai stato un militare, redwing non è una sorta di drone robot ma proprio un falco vero e proprio con cui ha un legame mentale.
E questi sono solo pochi esempi. Direi che con la Contessa possono fare più o meno tutto. Potrebbe anche essere lei il Power Broker per quanto ne sappiamo. O magari Sharon lavora per lei.

Pagine: [1] 2 3 ... 244