Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - anvi

Pagine: [1] 2 3 ... 190
1
Stati Uniti / Re: The Magicians [Syfy] [Fantasy]
« il: 31 August 2020, 13:48:46 »
Recuperate tutte e 5 le stagioni.

La terza stagione e' quella che piu' ho apprezzato per la trama, mentre ho amato la quarta per il personaggio di Eliot.

C'e' una cosa che non ho capito nella quinta stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Puntata che mi lascia solo un senso di disgusto.

Ricapitolando gli ultimi 3 episodi:
- Il dottore cede il Cyberium a un Cyberman che e' in grado viaggiare nel tempo pur di non ferire un poeta, decretando la fine della razza umana
- Il dottore incontra gli ultimi 7 umani sovravvissuti alla guerra contro i cybermen e mentre li "protegge" 3 ci lasciamo le penne, inoltre un ragazzo la surclassa ad hackerare una nave dei cyebermen
- Il dottore quasi passa tutta la puntata a rinchiuso nella matrice senza fare niente e quando alla fine doveva risolvere tutto si fa proteggere da un aziano reduce di guerra.

Se poi la Tardis e' relegata a 3 secondi uno ci rimane veramente male.

Probabilmente la Whittaker e' anche un'ottima attrice, ma in nei panni del Dottore l'unica cosa che sa fare sono delle smorfie incompresibili con la faccia e agitare il cacciavite sonico a caso.

Riguardo alla trama non mi voglio pronunciare, perche' manda in vacca non solo tutta la storia del dottore, ma anche quel capolovoro che e' stato  The Day of the Doctor.

Companion cosi' piatti che rasentano l'insofferenza, Dottore inutile, trame senza capo ne' coda, come si fa a reputarsi fan del dottore (vedi chinbal) e causare cosi' tanti disastri?

3
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x07 - "Can You Hear Me?"
« il: 21 February 2020, 14:46:22 »
Questa puntata mi ha portato a commentare dopo tanto tempo una puntata causa raggiunto limite di sopportazione Chibnall.

Tra le cose che piu' mi hanno fatto cascare la mascella ci sono:

1) Incubo di Yaz
2) Mancata risposta a Graham

Sul primo punto non ho capito cosa c'entri quell'incubo con il resto. Almeno gli incubi degli altri due erano piu' sensati, paura del ritorno del cancro e paura di rimanere troppo con il dottore e perdere di vista gli amici terreni.
Mi saro' perso qualcosa, ma Yaz si riferisce a una cosa avvenuta 3 anni fa che ha ambiamente superato, vedi il fatto che sia entrata nella polizia. secondo me sono solo minuti persi.

Su Graham che dire, fino ad ora (parlo del new Who) abbiamo sempre avuto Dottori che. in modo piu' o meno serio. sono sempre stati un punto di riferimento per i vari companion, potevano essere una spalla su cui piangere o una figura autoritaria che li spronavano, ma ora abbiamo questi dialoghi agghiaccianti che non capisco se vogliono strapparti un sorriso o rimarcare che questo dottore e' diverso dagli altri.



4
Regno Unito / Re: Chernobyl [Sky Atlantic / HBO] [Drama]
« il: 18 June 2019, 10:39:29 »
Mi unisco ai complimenti espressi. Questa serie è un'eccellenza e dovrebbe essere vista da tutti.

Personalmente, mi ha aperto gli occhi. Avevo solo sei mesi quando il reattore è esploso. Perciò per me, il disastro è sempre stato più un avvenimento "storico" che altro. Ma dopo aver visto questa serie, non lo è più. È come aver aperto il vaso di Pandora. Mi sto facendo mille domande e penso alla mia situazione. Vivo a soli 28km da una centrale nucleare e ce ne sono altre quattro ad un centinaio di km. Fino ad oggi non ci avevo mai pensato, forse ero troppo assuefatta ma adesso, non posso fare a meno di pensare a quanto sia rischioso. Basta un altro errore umano per mandarci tutti all'altro mondo. :paura: Tra l'altro, non mi ero mai permessa di aprire la scorta di compresse allo iodio fino a due giorni fa. Le avevo sempre tenute da parte, dimenticate, in un angolino dell'armadietto dei medicinali. Nella confezione ci sono 12 compresse di ioduro di potassio e c'è scritto a lettere cubitali di assumerle soltanto su ordine delle autorità competenti. Ovvio! Ero anche tentata di leggere il bugiardino ma poi ho deciso di non alimentare la mia ansia generale. :interello:

Insomma, questa serie non è stata solo una lezione di storia. Mi ha anche regalato una consapevolezza che prima era molto limitata.

Premetto che ancora non ho visto la serie, ma se davvero hanno riportato fedelmente i fatti che hanno portato al disastro,
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Ma allora che senso ha regalere a Yaz l'orologio del primo marito e non qualcosa appartenuto a suo nonno?

6
Forse capito male io, ma Prem alla fine e' il nonno di Yaz?

Se fosse cosi' la mamma dovrebbe avere 70 anni... Li porta veramente bene....

A meno che il presente non sia il 2018.

7
Eleven ha costruito un TARDIS in The Doctor's Wife  :zizi:

Ma usando dei pezzi presi da altri TARDIS, 13 invece ha usato componenti "terrestri" io tutta questa analogia non ce la vedo...

8
Interessante, potresti dire i titoli?

Grazie

I due libri, entrambi antologie di racconti, sono: Cose fragili il primo e Trigger Warning. I racconti l'ultimo racconto, per entrambi i libri, e' quello collegato ad American Gods.

9
Ma che avete contro le serie prese da un libro solo? Ovunque mi giro vedo i libri, ditemi dov'è questa seconda parte o altre che le voglio leggere  :XD:
c'è " i ragazzi di anansi " che è collegato ad "american gods" anche se non è esattamente un seguito.

Ci sono anche due racconti che narrano eventi successivi al libro.

10
Psych / Re: PSYCH MOVIE!!
« il: 9 May 2017, 14:52:54 »
Ottima notizia.

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)


13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Stati Uniti / Re: The Librarians [TNT] [Drama/Action/Adventure]
« il: 18 January 2017, 13:41:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Grazie di cuore a tutto il team che si e' occupato di questa perla che e' Ripper Street.


Pagine: [1] 2 3 ... 190