Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ggian78

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Greek / Re: Tradurre Greek
« il: 22 February 2010, 21:24:13 »
ma scusate per che cavolo nn sono ancora usciti i subs della puntata ???? mhuaamhuaaamhuaaamhuaaamhuaaa scherzetto... ragazzi siete fantastici per tutto il lavoro che fate e i subs si ho voglia di vedere subito la puntata ma di certo nn mi aggravo sui traduttori che subbano greek perche' capisco come dovrebbero fare tutti che voi fate tutto cio' solo per divertimento e senza guadagnarci una lira e questo dovrebbe bastare a tutti per farvi una statua e nn per rompervi le palle su quando escono i subb

2
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 4x05 "Hysterical blindness"
« il: 13 October 2009, 12:57:35 »
Brutta, decisamente :zizi:
Solo il finale lascia sperare qualcosa di buono :zizi:

ero preoccupato di veder commenti simili :( ormai vedo heroes solo bhu nn so' neanche io

3
bella puntata il tf mi sta appassionando penso che possa davvero sostituire lost degnamente per il resto aspetto i sottotitoli per capire qualcosa in piu'  :riot: :riot: :riot:

4
Eli Stone / Re: [Commenti] Episodio 02x13 - Finale
« il: 20 June 2009, 12:13:59 »
io dico soltanto che avrei voluto almeno un'altra stagione ... ma come fanno a chiudere tutti i tf ce mi vedo  :cerca: :cerca: :cerca: :cerca: :cerca:

5
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x17 "Cold Wars"
« il: 25 February 2009, 11:13:29 »
sinceramente heroes a me nn piace piu' !!! ero un grande sostenitore di questa serie che reputavo fra le piu' belle mai viste , ma oramai ha perso per me tutto quel fascino che si portava dietro . ormai i ns eroi sono diventati macchiette deficenti in mano a sceneggiatori che secondo me vanno a casaccio a scrivere la trama , ragazzi dei super latitanti che per prima cosa vanno a caccia del loro cacciatore , una volta scampati dalla cazzata fatta dove vanno a nascondersi i geni /eroi  ???? nel posto piu' sgamato della serie !!! e poi ragazzi prima si pensava ai ns eroi come persone unite da uno strano destino che voleva che loro salvassero il mondo con poteri dati a loro chi sa' perche' e come, ed adesso che sappiamo che nn sono altro che un mezzo esperimento scentifico che possono essere neutralizzanti come dei cretini che fascino hanno ???? e poi ancora i personaggi almeno i miei preferiti cioè Peter e Hiro trattati come macchiette senza poteri e senza un cervello

6
Heroes / Re: [Commenti] Heroes 3x12 "Our Father"
« il: 10 December 2008, 11:46:44 »
ormai heroes per me è una completa delusione lasciamo stare le molte incongruenze spazio temporali che si sono accavallate in questa stagione  lasciamo stare la totale idiozia che alcune volte accompagna i ns ex eroi , ma è dall'inizio di questa nuova stagione che come se in testa mi girasse la solita domanda " ma quello che sta' succedendo è stato visto gia'  in qualche altro tf  ????" è la risposta è sempre quella, si !!!!! in the 4400!!!! ed ora con il marines "kyle " " o come cavolo si scrive "  che si prende la promicina  per avere un qualche potere nn ditemi che nn è diventato un clone di 4400 !!!! detto questo continuero' a vederlo per capire fino a dove si possono spingere gli autori a rovinare una delle mie serie preferite

7
Eli Stone / Re: Addio, Eli!
« il: 9 December 2008, 18:03:00 »
nn puo' essere eli era mitico nn ci credo !!!!! ma poi gli ascolti nn erano cosi' male o sbaglio e quindi perche' lo devono cancellare ?????  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

8
The Shield / Re: [Commenti] The Shield 7x13 Family Meeting
« il: 28 November 2008, 15:30:22 »
beh viene incastrato con l'inganno cloudette sapeva gia(come dutch) che era stato lui e quando cloudette ha fatto l'ultima dichiarazione beh il ragazzo non ha combattuto x la sua verita.....era alle prime armi non poteva competere con 31 anni di servizio di cloudette.......comunque la serie è stata memorabile shawn ryan è stato degno di maestri come david lynch in twin peaks ha sbalordito tutti esattamente come lui(e ci sara chi non ammette il paragone da parte di lynch o di ryan e lo accetto senza condividere) però rimango dell'opinione che ryan ha creato qualcosa di gradioso che non tutto il popolo capirebbe percio è bene che certi telefilm rimangano "per pochi ma buoni"!!mi sento però di ringraziare immensamente chi mi ha permesso di vedere questa serie.....javawarrior2003 e tutti coloro che hanno partecipato alle varie traduzioni di questO "DIALETTO"  intraducibile chiamato slang!!!!ragazzi grazie davvero siete stati unici!!le emozioni che ho provato guardando the shield non le devo solo a chicklis e compagnia bella....voi avete fatto quanto loro dal mio punto di vista!!!siete stati grandiosi e se so chi siete io vivo a torino vi invito non so quante birre molto volentieri!
pienamente d'accordo ;))))

tengo a stento i lacrimoni che scendono per la fine di una delle migliori serie che io abbia mai visto !!!!! e ne vedo tante di serie

9
Eli Stone / Re: commenti 2-03
« il: 10 November 2008, 16:19:33 »
Ho guardato i primi tre episodi della seconda stagione... e sono rimasto mooolto colpito. A parte una guest star da "fantascienza" nel primo episodio come la Weaver e una deliziosa signore Cruise nel secondo, devo dire che in questi tre episodi ho avvertito una profondita', un'intensita', una oserei dire passione che prima non avvertivo. Era una piacevolissima serie, per niente banale, ma la sentivo fin troppo leggera... In questi tre episodi no, ti entra nel cuore e ti fa pensare, anche con durezza. Come, per esempio, le accuse scagliate al sistema enonomico dei mutui in america, dette senza tanti giri di parole. Anche il protagonista mi sembra meno un burattino e piu' consapevole delle scelte, anche tremende, che deve compiere. Ditemi se, anche a voi, Dio puo' sembrarvi terribilmente bastardo... Almeno parlando SOLO della "finzione scenica"  :ooopS:
Anche nel terzo episodio sento i personaggi più profondi e sento più passione nello svolgimento della battaglia legale... Mi sento più partecipe a livello emotivo con i personaggi, è diventata qualcosa di più di una semplice serie comica... Forse esagero, ma trovo che il livello della serie si è alzato e anche di parecchio.

come darti torto diciamo che volevo scrivere qualcosa del genere ma orami hai detto tutto tu !!!!! grande eli


10
Heroes / Re: HEROES: Crolla l'intera baracca.....
« il: 3 November 2008, 16:45:21 »
a mio modesto parere questa stagione è a dir poco deludente ormai mi sembra di guardare la brutta copia di the 4400

11
The Shield / Re: [Commenti] The Shield 7x08 Parricide
« il: 27 October 2008, 11:52:20 »
di serie ne guardo di puntate ne ho visto ma questa è sicuramente la piu' bella di tutti i tempi

12
The Shield / Re: [Commenti] The Shield 7x08 Parricide
« il: 24 October 2008, 14:59:36 »
di serie ne seguo tante e di puntate ne ho viste ma questa credo sia la migliore puntata della migliore serie !!!!!!!!!!! da panico!!!!!!!

13
Chuck / Re: [COMMENTI] - 2x01 - "Chuck Versus The First Date"
« il: 3 October 2008, 11:26:34 »
puntata degna del ns mitico chuck cmq qualcuno mi sa' dire come si chiama la canzone che si sente nelle scene finali ????????
C'è la music guide di MacGyver apposta. http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=33557.0
Controlla. ;)

grazieeeeee e scusa per l'ignoranza ;)))))

14
Chuck / Re: [COMMENTI] - 2x01 - "Chuck Versus The First Date"
« il: 3 October 2008, 10:45:34 »
puntata degna del ns mitico chuck cmq qualcuno mi sa' dire come si chiama la canzone che si sente nelle scene finali ????????

15
American Dad / Re: 3x14 Office spaceman
« il: 6 June 2008, 10:15:00 »
 la canzoncina su oliver north  nn riesco ancora a levarmela dalla testa geniale  :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:

Pagine: [1] 2 3 ... 9