1
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x16 - Run , Iris , Run
« il: 14 March 2018, 19:41:59 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
@Ryshin Ti prego non spoilerare eventi futuri senza la minima indicazione all'esterno del tasto spoiler.
Grazie.
Qualcuno che la pensa come me, cagna fino al midollo. ST ritorna in tv e cosa fai? Scegli come protagonista LEI, avrebbe avuto dannatamente più senso scegliere un'attrice affermata come protagonista e un cane come capitano se proprio non avevano i soldi per pagare due ATTORI.(clicca per mostrare/nascondere)
Immagino che molti altri spettatori nel mondo avranno sicuramente interrotto la visione dopo la rivelazione dell'assassino, accontentandosi della folle spiegazione che chiudeva quello che, con la morte di Leland, si può considerare qualcosa di a metà strada tra un thriller classico e una favola nera. Che era comunque ben lontano dall'evoluzione iperbolica che avrebbe subito la trama solo qualche episodio dopo.
Questo solo per dire che è perfettamente comprensibile che qualcuno abbia amato la prima stagione, detestato la seconda, e perda ogni speranza con questa. Quei primi 8 episodi sono fraintendibili per chi la vede ora, figuriamoci per chi la iniziò a vedere distrattamente all'epoca e ora si trova quasi a non riconoscere più la serie.
Sono l'unico a considerare imbarazzante il finale alla luce del fatto che al Dottore sarebbe bastato rigenerarsi per riacquistare la vista?
Davvero a nessun altro sembra assurdo che il Dottore sia disposto a morire per salvare la Terra, ma preferisce morire piuttosto che rigenerarsi.
Il finale più ridicolo in 54 anni di show?