Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - _marcus88_

Pagine: [1] 2
1
A me comunque l'agent non sta funzionando, non mi scarica i sub delle puntate anche se forzo l'aggiornamento dei meta manualmente.
Qualcun altro sta avendo problemi?

EDIT: Come non detto ragazzi, l'agent funziona, sono io che sono stronzo...  :distratto:

2
Potete scaricare la versione con la cache diminuita da qui
https://github.com/PILO7980/italiansubsagent-for-plex

Funziona a meraviglia  :plause:

3
Grandissimo!  :love:

4
Sì, ho risolto impostando la cache ad un'ora

Riusciresti a spiegarmi come posso impostare anche io la cache a 1 ora oppure riesci a passarmi la versione dell' agent già modificata?

5
Per fargli abbinare i sottotitoli giusti devi fare in modo che il nome del file video contenga i tag riguardo alla risoluzione (720p, 1080p...) e alla fonte (HDTV, Bluray, WEB-DL). In questo modo il plugin fa le richieste API necessarie per associare il file dei sottotitoli giusti.

Come ho scritto sopra il problema che riscontro è che PLEX non cerca i sottotitoli ogni tot tempo ma solo nel momento in cui aggiungi il file alla libreria o quando forzi manualmente l'aggiornamento dei Metadati, cosa che però non si può fare da qualunque app (per esempio no da Android o W10) ma solo dal media player desktop e dal web.
L'ulteriore problema del plugin è che ha una cache impostata a 7 giorni. Quindi se PLEX cerca i sub su italiansubs la mattina appena aggiungi la puntata alla libreria, poi per 7 giorni, anche forzando la ricerca, non scaricherà i sub perché nella cache html della richiesta API i sub non ci sono già. Io credo di aver risolto modificando il plugin. Ora sto facendo dei test, appena ho un po' di tempo contatto su git lo sviluppatore e faccio un pull request.

Hai più risolto il problema della cache impostata a 7 giorni? Perché io sto appunto riscontrando questo problema con alcune serie tv. I subs su Itasa sono già disponibili ma anche forzando l'aggiornamento dei metadati i subs non vengono aggiunti.

Fammi sapere se hai risolto con la tua modifica. Grazie

6
Legion / Re: Legion - Teorie
« il: 27 March 2017, 17:24:56 »

mi sono espressa male  :cons: volevo semplicemente qualche dritta perchè la 2 mi ha creato un pò ...tanta.... confusione.... ho risolto il problema consultando  la review di Nirat Anop su spoilertv ,questo mi facilita la comprensione  :zizi:

Legion secondo me è una di quelle serie che devi letteralmente subire, puntata per puntata senza cercare di capirla al momento.
Facilmente la spiegazione arriva alla fine della puntata o addirittura nella puntata dopo... non serve spoilerarselo per capirlo.  :OOOKKK:

7
Legion / Re: Legion - Teorie
« il: 17 March 2017, 17:14:11 »
Avevo già notato questa cosa nel Pilot, ma l'avevo trascurata visto la valanga di cose assurde che sono successe.
Nella scena in cui Syd entra nella stanza di Devid al manicomio, si vede la porta aprirsi senza vedere nessuno, ma poi l'inquadratura passa sopra il letto e c'è proprio Syd.

La cosa mi era sembrata strana lì per lì, ma nel complesso del delirio dell'episodio non era neanche tra le cose più strane.

Invece poi nell'ultimo episodio (1x06) me lo rimettono lì, pari pari al pilot, ma a ruoli invertiti e allora mi è tornato il dubbio...


E se già nel pilot fossero tutti imprigionati in una sorta di piano astrale, creato dal parassita di Devid?  :scettico:

8
Scusate se riesumo questo topic, ma è da qualche giorno che l'agente di Itasa per Plex funziona male.
Con alune serie Tv non funziona, esempio con la serie TV "Taboo" non mi scarica automaticamente i subs, mentre ad esempio con Man Seekeng Woman me li ha sempre scaricati, invece adesso con l'ultima puntata non l'ha fatto.

Sono per caso cambiate le API di Itasa? O il, problema è qualcos'altro?  :scettico:

9
Proposte & Domande / [SERIE TV] SON OF ZORN
« il: 13 February 2017, 19:00:39 »
Propongo questa serie tv

Son of Zorn is an American live-action/animated sitcom television series created by Reed Agnew and Eli Jorné. The series stars Cheryl Hines, Johnny Pemberton, Tim Meadows, Artemis Pebdani, and Jason Sudeikis as the voice of Zorn. The first season, which will consist of 13 episodes, premiered on September 11, 2016, on Fox.

TRAILER SEASON 1


Fateci un pensierino  :lol?:

10
Proposte & Domande / THE OFFICE US S04
« il: 13 February 2017, 18:47:48 »
Ciao ragazzi,
la mia è una domanda ma allo stesso tempo una richiesta.
Mi chiedevo se c'era una ragione per cui mancano solo ed esclusivamente i sub di tutta la stagione 4.

E' possibile aggiungerli?
Tnx  :OOOKKK:


11
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings 4x20 - The Reckoning
« il: 3 February 2017, 17:43:55 »
Ma Heahmund non si può vedere!
Per dio, siamo nel 900 e questo è in giro con il gel nei capelli e il pizzetto perfettamente tenuto
No non ci siamo, mi sta già sul cazzo...

12
Pure io mi unisco alla richiesta!  :zizi:

13
Test Ricevuto,

scusate ho visto che mi avete inviato il test il 23 Dicembre, credevo che rispondeste alla mail e non come PM nel forum. :sorry:

Post unito: 10 January 2017, 10:11:37
TEST INVIATO :riot:

14
Ma questo plug-in funziona solo con la versione di Plex 2.0.2?

Io ho la versione Plex 2.12.3 e nonostante abbia attivato il plug-in anche nelle impostazioni degli agenti i sub non vengono scaricati neanche se aggiorno manualmente la serie.

Qualche suggerimento?

15
Hardware & Software / Re: Google Plus
« il: 20 July 2011, 20:01:16 »
Io penso che questo esperimento di Google possa avere un futuro. Anche perché è parecchie spanne avanti a Buzz e a Wave. Vedremo quando sarà aperto a tutti pubblicamente che piega prende la faccenda.


Pagine: [1] 2