Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ano

Pagine: [1] 2 3
1
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 6 September 2017, 17:12:33 »
Vi giuro che se leggo ancora qualcuno che scrive "Cooper si rende conto di essere andato troppo indietro nel tempo, infatti la signora Tremond è ancora giovane..." Spacco la tastiera...
Ma come queste persone non vedono che ci troviamo in una Twin Peaks contemporanea? Non vedono come che c'è il Double R come l'abbiamo in tutta la nuova serie? Che la signora Tremond è vestita in modo contemporaneo e non bello stile degli anni 50?
Certe volte fatico a comprendere le persone...
Scusate ma questo finale mi ha scosso troppo. .
Ho bisogno di fumare...
Got a light?

2
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 5 September 2017, 11:10:55 »
Non so se qualcuno l'ha scritto in precedenza, ma nella scena in cui Cooper "ritrova" Laura/Carrie nella realtà alternativa secondo me c'è un chiaro riferimento ad Audrey...
Laura: "chi è?"
Cooper: "FBI"
Laura aprendo la porta: "L'AVETE TROVATO?"

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Audrey cercare con insistenza un certo Billy...e ad un certo punto strozzare SUL DIVANO suo marito Charlie...nella 18 vediamo Laura che sembra anche lei alla ricerca di qualcuno e il suo presunto marito morto (con arma da fuoco però) sempre sul divano...

Forse è tutto un mio viaggio mentale, ma appena ho sentito quella battuta di Laura non ho potuto non pensare ad Audrey..

3
due considerazioni in ordine sparso su cui sono accettati i vostri pareri

1) Anche se Cooper appena sveglio dice a Mike "fanne un altro", non vuol certo dire che il primo DOUGIE sia opera sua.
Da come la vedo io Dougie è sicuramente una creazione di Bad Cooper, in modo da evitare di essere "richiamato" (pensiamo al momento in cui sia Dougie che Bad C. vomitano la Garmonbozia).
Evidentemente le creature della loggia hanno il potere di creare queste Tulpa, e Coper nonostante il suo all'apparenza vegetativo, ha potuto capire bene tutta la situazione, quindi chiede a Mike un nuovo Dougie per riconsegnarlo alla famiglia di cui chiaramente si è affezionato.
In seconda battuta Dougie così come Diane potrebbero anche essere opera di Mike, per cercare di ostacolare Bad Cooper...ma ricordo che durante la scena del "richiamo" di Dougie, Mike dice a Cooper qualcosa come "sei stato ingannato", riferendosi secondo me proprio al fatto che sia stato tutto uno stratagemma di Bad C.


2) Su Audrey la mia teoria è che sia in coma dal momento dell'esplosione (si è possibile far partorire una donna in coma) e che il coma sia rappresentato dal marito (personaggio fantastico) che non la lascia uscire.


3) Su Diane = Naido tutto effettivamente torna eccetto la differenza nell'aspetto (Dougie era una copia esatta ma grassottella di Cooper)

Comunque l'immagina di Diane nella RedRoom si candida ad essere la più iconica di tutta la serie, a mio giudizio.

4
esagero a dire che si tratta di una delle più belle puntate dell'intera serie?

5
Breaking Bad / Re: Voto finale Breaking Bad
« il: 1 October 2013, 11:33:03 »
6.8?????6.8??????6.8????????6.8???????????
Ma che ti sei bevuto? (con affetto) :scettico:

6
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 10 September 2013, 17:18:16 »
Citazione
Voi come giudicate l'impatto del gruppo dei nazisti, soprattutto in quest'episodio? Non so, a me l'utilizzo di questi pg ultrabad e anche un po' macchietta non piace molto. Abbiamo discusso a lungo di bianchi/neri, della moralità dei pg, etc... ma i nazi sembrano proprio "oltre" questo tipo di caratterizzazioni. Tra l'altro mi sarebbe anche potuto andar bene se fossero stati un elemento relativamente marginale, ma adesso mi pare li utilizzino un po' troppo spesso. Forse sono da intendere come un segno dell'immoralità di Walt? Il punto più basso della sua vita che gli si ritorce contro?

Anche io storco un pò il naso per la troppa importanza data ai Nazi in quest'ultima stagione...sopratutto alla luce del precedente "super cattivo" e se si pensa che probabilmente il mega fucile del flash forward è destinato a loro..
Come hai detto tu forse la loro funzione è "simbolica"...e Walt cercherà contro di loro un qualche tipo di redenzione in punto di morte...

7
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 10 September 2013, 17:08:34 »
Qualcuno ha già fatto notare che per la prima volta Marie, durante la telefonata, non indossa abiti viola ma è vestita di NERO (lutto)??

8
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 31 August 2013, 15:35:35 »
Citazione
c'è qualcuno che non ha ancora capito che democratico è un troll 
Allora ritiro tutto  :ciao:

9
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 31 August 2013, 15:34:16 »
Citazione
ano, ma tu non capisci :zizi:

:pop:

Illuminami  :scettico:

10
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 31 August 2013, 15:31:18 »
Citazione
ma come, walt ti abbraccia, ti dà dei soldi, ti dà dei bei consigli e tu che fai? gli bruci la casa? uno degli atti più tremendi che si possano fare visto che nelle nostre abitazioni ci stanno i sentimenti più profondi (quadri, foto personali, tv, usb con film e serie tv, vestiti, tende, etc, etc, etc..).
ma poi perchè? capisce che walt ha avvelenato il bimbo? e come? ho rivisto la scena 4 volte. guarda e riguarda il pacchetto di sigarette più volte, ma fatico ad arrivare come fa a scoprire la verità.

Ho letto il tuo post e fatico a credere che tu abbia seguito attentamente la serie....
Ma come: Jesse finalmente ha la certezza (se hai seguito la serie non c'è bisogno di spiegarti come se ne rende conto) che Walt l'ha sempre manipolato e che per farlo è arrivato ad avvelenare il figlio della sua ragazza e dovrebbe semplicemente lasciar perdere tutto??
Sono sempre più convinto che Breaking Bad non è una serie per tutti...

11
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 31 August 2013, 15:14:57 »
Citazione
WALTER PADRE 991/1000

dove sono gli anti walt? dopo questo episodio spero si saranno ricreduti.
prima comunica la brutta notizia al figlio, in una maniera delicatissima e molto tenera e poi, da persona sensibile qual è, consiglia a jesse di rifarsi una vita. altri al suo posto l'avrebbero freddato nel deserto, lui da secondo padre gli ha dato un commovente abbraccio. ma non era cambiato? non era crudele?
cioè, in questo episodio esce fuori tutta la grande umanità di questo piccolo grande uomo.
piccola nota negativa, ma nemmeno tanta, è il video con un po' di bugie su hank, ma l'ha creato solo per difendersi e fa bene. chiunque al suo posto l'avrebbe fatto. lo capisco, lo accetto, lo stimo. un ♥ anche a lui!

Davvero non vedi in queste scene tutto lo squallore raggiunto da Walt??
Come usa i sentimenti per manipolare di Junior e Jesse??
Per non fare andare Walter jr. da Marie preferisce affossarlo con la bomba del ritorno del cancro!!!
Per togliersi dalle scatole Jesse lo abbraccia in modo FALSISSIMO..non metto in dubbio che qualche forma di affetto ci sia, ma attualmente Jesse per Walt è solo un PROBLEMA da risolvere e di certo il suo non è un invito  disinteressato a "rifarsi una vita"...
Walt in questi 3 episodi tocca definitivamente il fondo...ha iniziato il suo percorso verso l'inferno solo per salvaguardare la sua famiglia, ma man mano la famiglia è passata in secondo piano davanti ad una sete di potere sempre più preponderante...

12
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 30 August 2013, 01:20:01 »
Ma non si è tagliato con la salvietta...è  il sangue di Declan e soci rimasto sugli stivali... 

13
Ok forse è un'ipotesi leggermente azzardata, ma mi è venuta in mente perché è Marie a tirare fuori Ted durante la cena della scorsa puntata...Ted eventualmente potrebbe testimoniare che ha ricevuto una grossa somma di denaro da Skyler, che è stato minacciato dai suoi scagnozzi e per questo è rimasto invalido...ripeto è una teoria azzardata ma Hank è ormai con le spalle al muro...Allora ti chiedo: chi va ad incontrare Hank? Secondo me o va da Ted, (o dal tizio dello sfasciacarrozze) o si suicida.

14
Dexter / Re: [SPOILER] Dexter - Stagione 8
« il: 29 August 2013, 00:40:59 »
Grazie Mille....

15
Dexter / Re: [SPOILER] Dexter - Stagione 8
« il: 28 August 2013, 23:47:12 »
Ragazzi posso chiedervi un favore??
Sono un grande fan della serie, ho amato il Dexter delle prime 4 (dai facciamo 5) stagioni.
Ho PROVATO a guardare le prime puntate di questa stagione ma è davvero di una pena assurda, NON CE LA FACCIO, rischio di addormentarmi e finisco spesso per mandare avanti nei momenti, molti, di noia.
Per me Dexter è definitivamente morto quando è spuntato fuori quel killer con le corna taurine nella scorsa stagione, ma ho intenzione di vedere l'ultima puntata, DEVO chiudere il ciclo.
Per questo, anche se sono un integralista delle serie che guardo (niente spoiler, niente news, niente trailer) vorrei che qualche anima pia mi facesse un brevissimo riassunto di questa triste stagione, magari in privato.
Grazie e speriamo che l'agonia del nostro Dexter finisca al più presto.

Pagine: [1] 2 3