Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - AlekBD

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
(clicca per mostrare/nascondere)

Cioè, quale??

2
Forse sarò fuori dal coro, ma escludendo le prime tre puntate e la nona Fisk/Punitore centrica, questa seconda stagione mi ha deluso non poco.
Sempre escludendo le puntate suddette non solo i combattimenti mi sono sembrati di qualità più scadente, ma si è voluta mettere troppa carne sul fuoco rendendo la trama confusionaria e, all'apparenza, mistico/inverosimile malgrado le trame fumettistiche incentrate sull'argomento.
Insomma, per me nettamente inferiore alla prima stagione, il voler incentrare troppo su Stick e la Mano lo reputo un errore. Ma bisogna riconoscere la grande qualità quando la trama si concentra su personaggi poliedrici quali Fisk e Castle, lì si balla che è una meraviglia  :metal:

3
11.22.63 / Re: Re: 11.22.63 [Hulu] [Drama] [USA]
« il: 23 February 2016, 01:44:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

LO SPOILER!

4
La NASA credo si riallaccerà in qualche modo a Rosalind Price visto che -viene detto qualche puntata addietro- aveva lavorato lì anni prima (e magari era a capo della missione di Will & soci).

Non solo, ma sono anche curioso di sapere perchè nella scorsa stagione il monolite veniva chiamato come "arma contro gli inumani"  :zizi:

5
ti correggo solo su un punto non puo essere morte per un motivo molto stupido.. morte e magra. comunque io penso che non centri nulla con i fumetti sto pianeta e quella cosa... perchè ci mettono due sencondi a dire" si ma e cosi" non tutto deve avere attinenza con il fumetto  e poi introdurre gli antichi mi sembra un po inutile

Perchè no? Nei Guardiani della Galassia sono stati citati i Celestiali, nei prossimi film vedremo Thanos e la sua ossessione per Morte e sono da sempre presenti le Gemme. Introdurre gli Antichi non solo mi sembra utile, ma anche necessario.
Mi aspetto che da un momento all'altro arrivino anche gli Eterni e i Devianti per come stanno trattando il tutto estremamente bene  :zizi:

Beh in effetti una certa somiglianza anche a livello colori c'è
(clicca per mostrare/nascondere)

Non solo vi è una somiglianza con i colori e il magma aka sistema vascolare, ma corrispondono alla perfezione anche le Lune  :aka:
Mi sa che ci abbiamo preso!

Non sapevo dell'esistenza di Ego fino a ieri ma leggendo un po' mi convince parecchio :zizi: certo se gli comparisse la faccia e si mettesse a parlare lo troverei trash :XD: nel caso spero non sia troppo fedele al fumetto, magari se deve interagire con le persone sia attraverso gli esseri incapucciati!

Guarda sono d'accordo con te, trattato in quella maniera sarebbe estremamente trash, ma tramite allucinazioni, poteri psichici e magari mostreranno si uno pseudo "volto" del pianeta, ma con la scusante della pareidolia  :metal:

6
Mi scuso se ho infranto la regola del "non citare fumetti", ma la mia era solo una teoria abbastanza debole xD

Per chi fosse curioso, ho buttato giù l'idea di cosa possa essere IT nel topic di Shield "Spoiler Totale", magari ne parliamo lì.

Comunque se continua così, ho paura che la Marvel stia gettando le basi per farmi diventare Fitz un futuro villain niente male  :rofl: :rofl:

7
Non si deve usare lo spoiler in questo topic :zizi:

In ogni caso appena Will ha fatto intendere che il pianeta ha una coscienza tutta sua, Ego diventa la risposta più ovvia.

Non vedo l'ora che venga detto di più :riot:

Già, il problema è che non si sa a livello di diritti se la Marvel possieda o meno Ego.
Questo è apparso si in storie di Thor, ma anche con Galactus quindi può essere che la Fox rompa ancora gli zebedei  :zizi:

8
Puntata 3x04 assurda e spettacolare imho  :zizi:

E ho una teoria sul pianeta anche se spero non sia davvero così poichè troppo strampalata.

E se avessero deciso di introdurre gli Antichi e il pianeta non fosse altro che Ego, il Pianeta Vivente?
Si spiegherebbero le allucinazioni dovute ai suoi poteri e il calore della grotta dovuto al suo magma.

9
non mi sembra venga mai specificato da dove venisse, mi chiedo pero come fitz non abbia trovato che il precedente proprietario era la Nasa O__o ...

No infatti, viene solo specificato che è "un'arma contro gli inumani di cui lo Shield è possessore da tempo".
All'inizio pensavo fosse l'introduzione perfetta per i simbionti, ma non capisco dove vogliano andare a parare.
L'unica cosa che mi viene ora in mente è che vogliano introdurre NON SI DICE QUI, ma mi sembra un pò azzardata come mossa  :pirurì:

Ah, puntata stratosferica che farebbe il banned a molti film di fantascienza  :zizi:

10
Terribile ragazzi, terribile. Sembra di seguire una web series per il livello di trama ed effetti speciali.
L'unica cosa che mi sta intrigando è Luke sia per l'attore (top!) che per il personaggio probabile torcia umana xD

11
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers - 2x01 - Axis Mundi
« il: 5 October 2015, 19:56:49 »
vabbe ragazzi mi citate tutto, ma proprio tutto e dimentica questa?

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque pilot avvincente, continuiamo imperterriti così  :metal:

12
Vabbe ragazzi che dire, top in ogni dove! E mi stupisco di quanto siamo distanti dalla prima stagione a livello di regia, sceneggiatura e recitazione  :pirurì:

Unica mezza delusione al momento

(clicca per mostrare/nascondere)

Ah comunque simpatico il cameo volontario dell'ISIS  :rofl: :rofl:

13
Commento per entrambe le puntate

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Quoto tutti i commenti sopra e in più aggiungo

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Dico solo una cosa.

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 6