Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darctico

Pagine: [1] 2 3 ... 34
1
Citazione da: Home page
ATTENZIONE! A partire dal 15 Settembre 2018 questo sito non ospita più sottotitoli.

2
buongiorno, tutte le volte che clicco sulla freccia verde mi riporta alla home
P.S. donazione fatta

Citazione da: Annuncio in Home Page
Cari utenti di Italiansubs,

a partire da oggi non troverete più su questo sito alcun sottotitolo di serie TV, film o documentario per il quale non disponiamo dell'autorizzazione del titolare del copyright. Questo accade a seguito di segnalazioni di utilizzi impropri e illeciti da parte degli organi di controllo.

Ribadiamo dunque che d'ora in poi sarà impossibile caricare, scaricare e condividere in generale sottotitoli in violazione delle norme poste a tutela del Diritto d'Autore.

3
ehm, l'hai letto l'annuncio?

4
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 22 September 2018, 12:01:54 »

chi è senza peccato ( e non ha mai scaricato un file da torrent o emule) scagli la prima pietra

Io non intendevo questo. Ovviamente ho scaricato con torrent ecc, ma appena sono arrivati Netflix e Prime io ho immediatamente fatto l'abbonamento.
Per me il piratare è un'opzione da attuare solo in caso di mancanza d'altro.

5
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 22 September 2018, 00:03:00 »
ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.

 :doh:

6
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 20 September 2018, 16:52:47 »
Che poi è quello che succede quando si vedono notizie del tipo "Tizio ha comprato i diritti del libro X" per dire che ha intenzione di farne la trasposizione cinematografica.

7
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 September 2018, 20:24:04 »
ma in realtà i sub non erano per promuovere la pirateria, parecchi erano iscritti ai vari streaming legali e parecchi comprano cofanetti delle loro serie preferite qua dentro... Sei tu che stai dando ragione alla FAPAV quindi :XD:

Io sono iscritto a Netflix e Amazon e farei volentieri anche Hulu, se solo esistesse in Italia. Anche il film dice che in un mondo perfetto di noi non ci sarebbe bisogno, perché ci sarebbe un offerta ampia e con sottotitoli di qualità. La pirateria dovrebbe solo riempire un buco scoperto dai servizi legali

8
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 September 2018, 18:14:23 »
Quando vedrò un subs su un altro forum o su un telefilm ricco di battute buffe e con un nickname famigliare dirò subito "Itasa c'è l'ha fatta, anche se non ci sono più i subs sul sito, i traduttori hanno trovato un'altra strada per continuare il loro lavoro"  :love:

Siete stati un pezzo fondamentale nella mia conoscenza dei telefilm, cercate di fare sempre i subs, anche tramite una strada diversa, che sia un nuovo sito o un blog :love:

Adesso che inizia la nuova stagione televisiva, sorridete e, con un pizzico di fortuna, continuate a fare le traduzioni che stavate facendo prima della chiusura del sito poi, con un nuovo nickname, le caricate da qualche parte, cosi tutto continuerà ad essere come sempre :riot:

https://www.aiges.org/blog/2015/05/separazione-le-cinque-fasi-del-lutto/

9
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 September 2018, 13:03:34 »
#weareitasa

10
Proposte & Domande / Re: Black Panther - Sub Italiani
« il: 7 May 2018, 20:00:10 »
Io di solito mi rivolgo a lui :asd:


11
Proposte & Domande / Re: richiesta the crossing
« il: 9 April 2018, 13:55:42 »
Quindi la sezione richieste a che serve se uno non fa la richiesta?

Come ho detto, aprire il topic per proporre una serie è sicuramente utile, con la mole di cose nuove che escono è impossibile notarle tutte (io in particolare faccio schifo in quel senso, le mie capacità di ricerca, almeno per quanto riguarda le nuove serie in uscita, sono scarsissime :XD:)

Ti spiego come faccio io, il che ovviamente non vale per gli altri revisori, che magari lavorano in modo diverso.

Io seguo attivamente la sezione proposte e domande e guardo ogni topic che viene aperto.
Se la serie mi sembra interessante mi informo un po' di più, ed eventualmente faccio partire la cosa, che è esattamente quello che è successo con The Terror, che è stata proposta qui un po' di tempo fa, mi è piaciuta e l'ho cominciata.

Se invece non mi interessa, per me finisce lì, possono esserci 10, 20, 100 "mi aggiungo/+1", ma se per me la serie non è interessante non la comincio nemmeno.

Questo non vuol dire che sia vietato "uppare" il post e anzi, a volte può evitare che qualcuno ne apra uno nuovo perché non ha controllato 10 righe più in basso, però per quanto mi riguarda non mi spinge a dare una possibilità in più a una serie che non mi interessa, tutto qui.


12
Proposte & Domande / Re: richiesta the crossing
« il: 8 April 2018, 11:21:35 »
Aprire il topic per la richiesta è utile, io ho scoperto e deciso di fare The Terror grazie a quello, mettere il "+1" in tanti è effettivamente meno utile

13
Proposte & Domande / Re: Sondaggio traduzione serie tv
« il: 7 April 2018, 20:33:18 »
 -.-'

14
Proposte & Domande / Re: Sondaggio traduzione serie tv
« il: 7 April 2018, 16:51:45 »
No, tranquillo, non se l'è presa nessuno.

Può essere che sia emersa una leggera stanchezza, ma solo perché alla fine sono domande che capitano spesso, e abbiamo anche fatto dei video per rispondere: https://www.italiansubs.net/forum/itasanews/itasa-faq-domande-frequenti-e-come-nasce-un-sottotitolo/

15
Proposte & Domande / Re: Sondaggio traduzione serie tv
« il: 7 April 2018, 15:51:35 »
E io che pensavo di aver risposto in maniera pacata  :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 34