Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Harumi

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x11 - Iowa
« il: 12 January 2016, 02:00:09 »
Politica assurda e questione razzismo a parte, questa puntata mi ha messo addosso una malinconia e una tristezza tremende. Mi sono immedesimanta in Alicia anche troppo e ho pensato per tutta la puntata "cavolo ma se qualcuno facesse qualcosa di questo tipo a me stravolgendo la mia vita come mi sentirei?". Ed è stata un'agonia per tutta la puntata :aka:  :nu:

Penso che le situazioni da "cosa sarebbe successo se...?" cariche di rimpianti siano le situazioni peggiori, figuriamoci se vengono causate da altri a nostra insaputa e lo scopriamo dopo anni. Poi Alicia non ha mai saputo cosa volesse dirle Will prima di morire, e dopo anni scopre pure che se Eli non si fosse messo in mezzo magari le loro vite sarebbero andate diversamente, e magari Will non sarebbe morto in tribunale (o almeno io nei suoi panni l'avrei pensato). Boh queste situazioni mi destabilizzano sempre  :T_T:

2
Via io sta sigla nuova non riesco a farmela piacera  :nonono: Non che sia brutta, anzi! Ma l'altra era tutta su un altro livello! Qualcuno sa come mai hanno deciso di cambiarla?

Puntata eccezionale anche questa! Quando mi sembrava che fosse passato troppo tempo guardavo quanto mancava alla fine per paura che fosse vicina, non volevo che finisse  :asd:
E ci lasciano praticamente con lo stesso finale della prima puntata...ma io voglio sapereeee!!!

Penso che il tizio delle adozioni fosse un semplice razzista. Non gli stava offrendo un altro bambino oltre a Lily, gli stava proponendo un bambino BIANCO.  :cattivo:

3
Ma qualcuno ha notato che si chiama come madreh di HIMYM? :interello:

Ah ecco allora avevo ragione!  :aka:

Comunque si ok puntata carina...ma inizialmente mi sembrava di vedere una telenovela, vista la regia.
E le vecchie colonne sonore gli cagano in testa a questa  :doh:

Sarò ripetitiva, ma concluderla no?  -.-'

4
(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie mi hai un po' risollevato il morale  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)



6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 8 September 2014, 02:27:53 »
Ho appena finito Six feet under
Sono senza parole e piango. Adesso capisco veramente perché molti citano il finale di questa seria. Incredibile.

7
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x02 - "Into the Dalek"
« il: 5 September 2014, 16:07:36 »
:OOOKKK:
non mettere i dalek equivale a togliere il cacciavite sonico, o cambiare il tardis con una razzonave....

Concordo  :zizi: Il problema non sono i Dalek ma come vengono scritte le storie e tutte le incongruenze di cui avete scritto fin'ora  :zizi:

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x02 - "Into the Dalek"
« il: 31 August 2014, 22:23:56 »
Che dire...sicuramente meglio della prima puntata, però sono veramente poco convinta. Come per la prima puntata l'unica cosa che mi viene da pensare é questa: c'è un grande spreco di bravi attori con personaggi scritti male (un pò com'é successo a Tennat nel 50°  :cattivo:). L'idea di un Dottore oscuro e che non fa il simpaticone a tutti costi mi piace tantissimo, ma non mi piace per nulla come viene gestita. Clara non la sopporto più  :suicidiosenzafronzoli: La Coleman é bravissima per carità, ma il personaggio é insopportabile, maledettamente saccente e a tratti arrogante per miei gusti. Il suo personaggio é scritto come se ti dovesse stare simpatico per forza e poi tra un pò ne sa più lei del Dottore...via anche basta!

Fortunatamente non ci sono state scenette alla bagaglino, tipo il cacciavite sonico sulla balle del primo episodio  :OOOKKK:

Missy sarà la solita trashata alla Moffat senza capo ne coda. Fortunatamente si é vista poco, perché già dalla presentazione della scorsa puntata le avrei dato un cazzotto nel viso  -.-'
Spero tanto di ricredermi...

9
Sookie e Bill  :suicidiosenzafronzoli:  :wall:
Si era capito da subito che andava a finire così...però che palle   :wall:
Non poteva consolare Eric allo stesso modo (o consolare solo lui)  :love: sta morendo anche lui no?  :cry:
Tra l'altro Bill ha messo su un pò di panza o sbaglio  :XD: Comunque chi ha scritto "Bill con le vene varicose" mi ha fatto morire  :XD:
A parte gli scherzi e anche se era telefonatissima, non mi ha fatto proprio impazzire questa scelta, visto che Bill non é stato proprio un santo nei confronti di Sookie, già dalle precedenti stagioni, per poi raggiungere l'apice con la storia di Billith. Anche se ora lo stanno facendo ritornare il Bill della prima stagione (che mi piaceva parecchio!), questo non vuol dire che si cancella con un colpo di spugna tutto quello che é successo...
Arlene é un'attrice semplicemente meravigliosa e la scena dove balla col vampiro l'ho trovata molto dolce  :love:

Vi muovete a fare il succo di frutta gusto Sarah Newlin??  :zizi:

10
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 7x05 - Lost Cause
« il: 25 July 2014, 11:26:09 »
Sookie finirá come nei libri...
(clicca per mostrare/nascondere)

Grazie per lo spoiler..ho finito il mese scorso il primo libro...

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:26:09[/time]
Contento che qualcuno riesca a goderselo. Io, personalmente, quando vedo una pessima sceneggiatura, non posso godermela, è più forte di me. Specialmente dopo alcune stagioni in cui il livello era nettamente più alto. Qualcuno mi ha citato Dexter ma, in quel caso c'erano già state avvisaglie di un calo generale: era infatti dalla quinta stagione che era diventato un telefilm inutile. Qui io non me l'aspettavo proprio: avevo infatti apprezzato la scorsa stagione e al massimo potevo dire che la serie avesse perso un po' di smalto, cosa comprensibile dopo un certo numero di anni...

Ma guarda, ti do ragione eh...anche io ci resto male quando da una serie mi aspetto grandi cose e poi gli sceneggiatori vanno a caccia di mosche. Solo che ogni volta che leggo i commenti alle puntate la maggior parte sono "sookie é una cagna" "la puntata é una merda" e magari non ci si sofferma su quel poco di buono che effettivamente nella puntata c'è.

11
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 7x05 - Lost Cause
« il: 24 July 2014, 21:30:54 »
Io invece sono dell'idea che moriranno sia Bill che Eric. Tutti e due malati, di tutti e due ci stanno facendo vedere dei ricordi quasi a celebrare qualcosa di passato prima di lasciarci definitivamente. Per come ci stanno presentando la storia sono dell'idea che non ci sarà un happy ending con Sookie per nessuno dei due. Anche perché se ci pensate, visto che lei non ha mai voluto essere vampiro e voleva una vita normale, la sua migliore chance al momento era Alcide. Per carità non del tutto umano, ma sarebbe invecchiato insieme a lei e avrebbero potuto avere dei figli (entrambe le cose impossibili coi vampiri).

Comunque alla faccia di quelli che la volta scorsa dicevano che a Sookie non importava nulla della morte di Alcide  :distratto:

A me la puntata é piaciuta, se TUTTE le volte bisogna mettersi ad analizzare TUTTE le cose negative é inutile guardarlo. Non dico di certo che é una serie che non sente il peso degli anni, ma porca miseria mancano 5 puntate alla fine godiamocelo finché dura. :zizi:

12
Il mio cuoricino da fangirl si é spezzato nella scena finale, perché per quanto io speri che Sooki e Eric tornino insieme, ho interpretato quella scena come una sorta di addio tra i due :cry: spero di sbagliarmi  :cry:
Più che altro perché penso proprio che a fine serie Eric morirà, visto che di solito i miei personaggi preferiti muoiono e lui lo é  :cry:

Comunque in generale la puntata mi é piaciuta molto più delle altre, spero si mantengano o, ancora meglio, che si vada a migliorare!
Comunque povera Sooki, la odiate tutti ma non capisco perché. Con tutte le sfighe che ha avuto in vita sua (a parte quel figone di Eric)...
Sarà che inizio a capire meglio la psicologia del personaggio perché ho iniziato a leggere i libri e vedendo tutta la storia dal suo punto di vista la capisco meglio.
Per la storia di Alcide credo che sia piuttosto normale che non si strappi i capelli, proprio perché nella puntata precende é stata molto chiara sul fatto che non lo amava come lui amava lei. Però non si può dire che non abbia avuto effetto su di lei, solo che invece che piangere e crogiolarsi nel dolore, ha tirato fuori le palle per trovare un modo di salvare gli altri.

Vi prego trovate una cura per Eric perché mi son sentita morire quando tirava i pugni al muro  :T_T:

13
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 27 May 2014, 02:19:47 »
La prima stagione di Six Feet Under  :OOOKKK:
Ora devo darmi una calmata e cercare di non vedere le altre 4 in 4 giorni  :distratto:

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 25 May 2014, 17:51:41 »
Finalmente Six Feet Under s01  :riot:

15
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 19 May 2014, 17:22:05 »
Ragazzi mi state mettendo addosso una voglia assurda di vedere The Goodwife  :aka: Avevo visto qualche puntata sparsa su rai2 quest'estate e mi stava piacendo un sacco...ma se mi faccio prendere da una serie finisce come Broadchurch che l'ho finita praticamente in un giorno  :huhu: mannaggia a voi!

Pagine: [1] 2 3 ... 5