Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Clarit88

Pagine: [1] 2 3
1
Io dico una sola cosa:

ma quanto mi è piaciuto sto FINALONE!!

:+: :+: :+: :+: :+:










(e non commento spesso)

2
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 27 March 2016, 18:39:25 »
se hai il controller dell'xbox è plug&play su pc, ma se ne devi comprare uno apposta non vale la pena.
Io gioco sempre con mouse e tastiera (sono impedita a controllare la telecamera con lo stick) e vanno benissimo per questo gioco, una volta capito come cavolo funziona sta cosa del mouse :ciao:

 :distratto: :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:
Va bene anche il controller della Play2?  :asd: :asd:

Vabbè, detto questo, credo abbiate capito che sono rimasta indietro.. mai avuto una Play3 e Play4... negli anni ho cambiato solo computer.. se c'è qualcuno di voi che è singol e cerca una compagna di giochi a cui insegnarle tutti i segreti da tramandare di generazione in generazione, si faccia avanti  :XD:

Comunque, grazie di nuovo a tutti per la velocità delle vostre risposte  :love:

3
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 23 March 2016, 18:13:30 »
Prima di tutto è una lezione di fotografia... ma al momento almeno la cosa è irrilevante...
Secondo: prima di capire come funzionava quel minchia di controllo c'ho messo 20 minuti.  :XD:
E la cosa bella è che non spiegartelo.  :ninja2:

Non è che non sai spiegarmelo.. è che non VUOI spiegarmelo.. dì la verità  :asd: :XD:

quoto Piripicchio sul controller  :zizi:
comunque non devi portare il cursore sul cellulare, ma sull'azione che vuoi fare (guarda, usa, ecc), e rilasciare il pulsante del mouse

Oddio, ora penserete tutti che io sia stupida per averci rinunciato dopo nemmeno 5 minuti  :nu: non mi sono nemmeno sforzata per fare vari tentativi  :look: comunque, sono giustificata.. PROF., ho il libriccino delle giustificazioni proprio qui accanto  :lookthis:

Anche io ci misi un bel po' a capire come usare il mouse per le azioni  :XD: :XD: :XD:

Ho giocato poi un paio di episodi con il controller e devo dire che è molto più comodo. Ad un certo punto però il controller ha deciso di suicidarsi in seguito ai troppi feels :cry: #truestory

Quindi consigliate di giocare con il controller? Unico problema.. in 28 anni di attività  :vecchio: non ho mai avuto un controller per il pc fisso/portatile  :XD:

Comunque, grazie, GRAZIE DAVVERO a tutti per aver speso 5 minuti del vostro tempo per rispondere alla mia accorata richiesta di aiuto  :love:

P.S. appena si libera il pc, ci gioco immediatamente  :1:

4
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 22 March 2016, 23:49:14 »
Scussssate il disturbo  :ooopS:

Dopo aver fatto migliaia di tentativi e di aver lanciato il mio pc fuori dalla finestra (ok, questo non l'ho fatto veramente, ma l'intento c'era), sono arrivata all'ultima spiaggia e cioè quello di installare STEAM in un altro computer (coff coff, non mio) all'insaputa dell'attuale proprietario  :distratto: e di installare il gioco lì... OVVIAMENTE lì funziona ed è partito in mezzo secondo.

Ora il problema è un altro (ma perchè tutte a me? MAINAGIOIA). Dopo la parte del faro, la ragazza si sveglia in un'aula e sembrerebbe una lezione di giornalismo.. comunque sta di fatto che ad un certo punto suona il suo cellulare e compare una piccola nuvoletta con scritto scorri giù con il mouse fino al cel e clicca su di esso con il tasto sinistro.

UDITE UDITE...

Il problema è che quella nuvoletta è così lontana dal cellulare e la freccina del mouse non ce la fa ad arrivare lì (è come se ci fosse un muro davanti).. non immaginate la mia sorpresa quando ho capito che avevo cantato troppo presto vittora :aka:  :wall:

O sono stupida io e non so giocare a sto gioco o questo gioco è maledetto solo con me. Fate un pò voi  :T_T: :doh:

Mi aiutate anche stavolta??  :plause:

5
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 19 March 2016, 16:47:54 »
Sì è normalissimo avere tutte queste versioni di Visual C++, non è quello il problema!

Questo utente ha avuto il tuo stesso problema e reinstallando da capo il gioco si è risolto tutto: http://steamcommunity.com/app/319630/discussions/1/541906989410237076/#c541906989413266190

Ciao,
ho fatto esattamente come suggerito nel link, quello e tutti gli altri link che c'erano all'interno.. e con rammarico devo dire che per me non ha funzionato nessuna soluzione.. mi sa che dovrò alzare la bandiera bianca... per un secondo sembra che parta ma poi niente.. tutto ciò che fa è caricare per 5-6 secondi sopra la freccina del mouse e poi scompare.

Tra un pò lancio sto computer   :?$%&:

Grazie comunque a tutti per l'aiuto

6
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 19 March 2016, 00:37:08 »
@Clarit88  Prova a fare come scritto qui: http://steamcommunity.com/app/319630/discussions/1/618457398979274588/

Ciao, e grazie per l'aiuto.

Ho provato a seguire le istruzioni del link che mi hai suggerito... sono entrata nella cartella del gioco, ho installato le directX, PhysX e vcredist....
ma non funziona lo stesso  :nonono:

Non so se c'entra qualcosa, ma è normale che io abbia tutte queste versioni di Visual C++?
Visual C++ 2005, 2008, 2010, 2012, 2013 e 2015.

 Spero in un prossimo intervento miracoloso :plause:

7
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 18 March 2016, 15:50:15 »
In teoria se c'è qualche componente mancante tipo VisualC++ o altro, Steam dovrebbe rilevarlo e far partire l'installazione... Provato ad aggiornare le DirectX?

No, come le aggiorno?

Comunque ho dato un'occhiata alla versione di DirectX che ho io, ed è 11.2

8
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 18 March 2016, 15:21:44 »
Io l'ho giocato su Windows10 e non ho avuto nessun problema

Quindi Windows 10 non è il problema. Qualche driver mancante? Visual C++? O non so cosa... perchè le ho provate tutte.. ho spulciato ovunque e solo oggi mi sono ricordata che c'era questa discussione e mi son detta male non farà se chiedo qui.

9
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 18 March 2016, 15:12:12 »
Specifiche del PC?
Comunque clicca di destro sul gioco, proprietà e fai una verifica della cache, se c'è qualche file corrotto almeno lo sistema :zizi:

Intel Core i3, 4 giga di ram, sistema operativo a 64 bit, sony vaio... in precedenza avevo windows 8 e, come tutti, ovviamente l'ho aggiornato all'incirca 5 mesi fa a windows 10. Nessun problema riscontrato.. gli altri giochi vanno alla grande.. è solo con questo che non va.  :T_T:

Comunque, ho fatto come hai detto tu e niente.. non va ugualmente  :cry:

P.S. spero di averti dato tutte le info.

10
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 18 March 2016, 14:57:39 »
Ciao a tutti  :ciao:

Avrei un problemuccio con questo gioco "Life is strange" per PC. Mi spiego meglio. Ho acquistato il gioco da Steam (solo il primo capitolo, avendo già provato con la demo), ma nemmeno in questo modo riesco a farlo partire e non capisco perchèèèè  :T_T: è colpa del mio sistema operativo (ho WIN10 su VAIO). Avete qualche trucco? Suggerimenti? Idee per farlo partire? Io clicco su gioca e subito dopo mi dice: "giocato per 1 minuto" e "ultimo avvio lunedì", ma non avviene nulla del genere, non compare nessuna finestra, nemmeno la schermata nera (quella che generalmente compare come avvertimento prima dell'inizio del gioco). Help Me!! Ho sentito parlare così bene di questo gioco che ho aspettato la fine degli esami per poterci giocare con calma e alla fine forse sarò costretta a chiedere il rimborso per il primo capitolo se non riuscirò a farlo partire entro 7-8 giorni  :nu:

Attendo fiduciosa nelle vostre risposte  :gogo:

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Scusate  :distratto:

Una domandina piccì picciò..  :shy:

Ma una volta attraversato il confine, non viene persa la memoria?  :eha: O la maledizione del confine si è attenuata e non me lo ricordo?  :XD:

Comunque, a me è piaciuto l'episodio.. unica nota stonata è stato il fatto di non averle tenuto d'occhio fin da quando sono entrate e soprattutto come hanno potuto lasciargli la pergamena?  :doh: io come minimo me la sarei ripresa  -.-'

vabbuò che sti autori cercano sempre un modo ai fini della storia credendoci per fessi, magari dicendo "presi come saranno dalla storia, non ci faranno caso"  :ninja2:

13
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x08 - The Brave and the Bold
« il: 5 December 2014, 17:47:45 »
Scusate, forse andrò OT...

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Downton Abbey / Re: [Commenti] Downton Abbey 5x06
« il: 1 November 2014, 00:10:47 »
Scusate la beata ignoranzzzza, ma ho una domandina  :ninja2:

Se mai quel biglietto che scagionerebbe Bates dovesse saltare fuori.. non credete che lui possa averne appunto acquistati due?? Uno per fare il viaggetto e l'altro per tenerselo con sè come "alibi" che dimostra di non essere mai andato a Londra.. poi scusate, non so com'erano i biglietti a quell'epoca, se con la data, numero del posto, orario, ecc.. ma come lo dimostra che è il SUO biglietto? Già allora si usava inserire il nome nei biglietti?  :look: mi sembra un pò forzata sta cosa  :eha:

Come prova, mi sembra alquanto debole, ma giusto un pochettino  :lici:

P.S. Isis non si tocca! Mi farebbe invece piacere se avesse dei cuccioli, uno per ogni membro della famiglia
(clicca per mostrare/nascondere)
  :huhu:

15
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x05 - "Repercussions"
« il: 31 October 2014, 20:12:50 »
Continuando così... finisce che Emily dirà a David di essere sua figlia, come minimo quando è in punto di morte  -.-'  :look:

Scusate, eh  :interello:

Comunque puntata meh, anch'io speravo glielo dicesse subito  :T_T:

Pagine: [1] 2 3