Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - topo_carmelo

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
merita?


abbandonata a metà terzo episodio.

troppi buchi, ci si chiede continuamente "ma perchè fanno ste cazzate?" e si rimane stupiti per ogni minuto in più che un personaggio sopravvive


Post unito: 14 June 2018, 10:44:38
Primi 2 episodi
(clicca per mostrare/nascondere)

i bunker li hanno presi all'IKEA  :cattivo:

2
Marvel's Daredevil / Re: [News] of (the) Devil
« il: 5 June 2018, 15:14:24 »
Magari... il problema è che diavolo custode prevederebbe l’ingresso di mysterio che a quanto pare sarà il villain in spiderman 2.

non pare che si facciano tanti problemi in merito: abbiamo già fatto fuori Armageddon, qui, che problema c'è a sostituire Mysterio?

 :distratto:

3
i diritti sugli Skrull non sono a disposizine, tocca accontentarci di Chitauri, al massimo....

4
la Resolute ha meno sistemi di sicurezza sul luogo di lavoro di un'odierna fabbrica cinese sperduta nella campagna dell'Hunan  :wall:

5
Certo che 'sto  Killgrave "fantasma" è una vera molletta sugli zebedei! Roba da resuscitarlo per ammazzarlo un'altra volta!!!

invece, Patsy Walker che si spara il Biofelin...   :evai:

6
...e tanti saluti a chi, come me, sperava in una trasposizione decente di Born Again...  :wall:

7
non è scarsa abilita' nel riconoscere i volti, è che per fare  Hitler basta mettere un baffetto a misura di naso e ela tipica capigliatura ridicola anni '30.

Nei decenni Hitler l'ha intepretato chiunque, anche senza la minima somiglianza fisica (basta pensare a Bruno Ganz o Robert Carlyle). E' che l'immagine iconica di Hitler è troppo impressa nella sua sisntesi baffetti, al massimo "ciuffo liscio che cade sulla fronte" (e un eloquio a urla e sputazzi) e si pensa a Hitler. Colore degli occhi, dei capelli, corporatura, altezza... nessuno li nota E nemmeno li sa)

...però io non faccio testo: sono così fisionamista che un paio di volte non ho riconosciuto la mia ragazza quando l'andavo a prendere in stazione...  :suicidiosenzafronzoli:

8
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 11 January 2018, 11:04:52 »
Nuovo trailer domani
https://twitter.com/AltCarb/status/951151663741485057?ref_src=twsrc%5Etfw

a che serve un trailer il giorno stesso della messa in onda?  :doh:

9
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x05 - "Metalhead"
« il: 11 January 2018, 11:02:49 »
Ma cosa è successo a Black Mirror!!... :T_T:  dov'è andato a finire!!??... la delusione per questa stagione per me è vicina alla rabbia!!... questa puntata poi piatta senza colo di scena (gli  orsetti sono un espediente che non tiene)... macchina contro uomo apocalisse... e quindi???.... DELUSIONE

ma infatti!

a parte la profusa concessione alla coglioneria dei vari protagonisti delle varie serie apocalittiche (bambini che fanno le bizze in The Walking Dead" o "The Strain" in situazioni che già di per sè non lasciano scampo... ispirano un bell'Heil to Infanticide!  :?$%&:), ma pure 'sta mamma/zia/sorella che sia, per la bimba/o senza orsacchiotto le dice: "Cuore di mamma, te lo vado a comprare, no problem"... Poi che per l'infante sia più importante avere un orsacchiotto nuovo che una mamma viva è secondario  :suicidiosenzafronzoli:

l'episodio è bello, è la premessa/presupposto che fa ridere

10
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x01 - "USS Callister"
« il: 11 January 2018, 10:55:01 »
giudizio "mhè"  :scettico:

in particolare perchè non m'è mai andat giù la faccenda della mente fisica bloccata/fritta/traumatizzata da surcharge, morti virtuali, etc dell'avatar in rete.

Nei film - e nei fumetti - si usa troppo (e in maniera tecnicamente inconcepibile) il "sovraccarico" che - anche il mio elettricista lo sa - se metti una valvola (failsafe o come volete chiamarlo) oltre un certo limite non si va.
Vale per gli impianti di amplificazione ottica/uditiva, come per i link di dati: qualcuno ha mai avuto fritto il pc perchè gli arrivavano più dati di quelli che la banda (stretta  :cry:) gli permettesse?

o ancora: sceneggiature dove il tipo indossa un un visore notturno viene "gabbato" da un flash improvviso di luce accecante. Se il visore amplifica - si - ma non produce più di un tot lux/lumen (che poniamo siano cmq al di sotto di quelli che "fulminerebbero" la retina), come fa a irradiarne più di quelli?

Perchè in un collegamento nel mondo virtuale il corpo fisico dovrebbe morire a seguito della morte dell'avatar? a parte un infarto x i deboli di cuore, thò, al massimo un rimbecillimento per gli psicolabili, più di quello non può succedere.

11
arrivato fin qui. L'impressione è che sarà il miglior prodtto MArvel/Netflix dopo Daredevil 1 (o giù di lì)
e, se non i son stravolgimenti, anche la miglior trasposizione filmica di Punisher (nulla sarà più fumettoso di Punisher War Zone, ma oggi si pretende qualcosa in più ...)

Tutto sommato a me piace, anch se sono un draconiano sostenitore della filologia fumettistica  :+:

12
House of Cards / Re: House of [News]
« il: 2 November 2017, 10:03:05 »
mha, tutte osservazioni condivisibili, ma a me - e non vorrei fosse generato da una percezione esclusivamente personale - è sorto il sospetto che Netflix abbia colto la palla al balzo: HoC mi sembra un po' stanchina da almeno una stagione abbondante. % stagioni (o più) sono una bella gatta da pelare per ogni sceneggiatore/produttore/etc, da sempre. Poi, si, ci sono le eccezioni, ma non mi stupirebbe se la baggarre su Spacey fosse stata presa come pretesto per chiudere trattative, rinnovi di contratti, e - forse - dati inferiori alle spettative alla mano si sceglie la strada della chiusura.
Daltronde, HoC UK - pedissequa dei libri - se l'è cavata con 3 stagioni brevissime UK style e pure egregiamente, pur senza un gigante come Spacey e la necessaria qualità che si porta dietro ('chè, diciamola tutta, è l'unico motivo che traina il successo della versione USA)

13
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x02 - Mixed Signals
« il: 20 October 2017, 12:46:33 »
Iris è sempre più insopportabile. Lui prigioniero per millemila anni nella speedforce per salvare il mondo e lei che si lamenta perché lui HA DECISO di lasciarla e lei ha dovuto rinviare il matrimonio... Che se era per lei Barry era ancora nella speedforce. L'unica di tutto il team che non ha nemmeno provato a salvarlo!
Mi domando come fa Barry a sopportarla ancora...

...poi dici che uno si butta nella Speed Force! (che come scusa per levarsi dagli zebedei una così è molto più cool che dire "esco a comprare le sigarette")  :metal:

14
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 4x02 - Mixed Signals
« il: 18 October 2017, 22:52:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

riflessione un po' da nerd/geek... lo riconosco  -.-'

15
WebSeries e OnDemand / Re: Suburra [Netflix] [Drama] [Italia]
« il: 18 October 2017, 22:22:22 »
Spoiler su tutta la Serie e il Film

(clicca per mostrare/nascondere)

non mi riferisco solo a quello:
(clicca per mostrare/nascondere)

sull'ultima mia affermazione, però, va detto che soggetti del genere a Roma non esistono: anche li peggio de la Magliana erano fondamentalmente dei peracottari... Feroci e sanguinari si, ma peracottari.


Pagine: [1] 2 3 ... 24