Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fce

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 16 July 2018, 18:47:49 »
Salve! un consiglio su una serie tv/cartone comedy? possibilmente finita

Ash Vs Evil Dead (3 stagioni da 10 episodi).

2
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 14 July 2018, 09:53:08 »
È praticamente da gennaio che guardo poco e nulla e non sono aggiornata con le news, quali sono per voi serie must-see che sono uscite in questo lasso di tempo?
Grazie in anticipo per le risposte

Le migliori che ho seguito io sono: The Terror, Killing Eve, Patrick Melrose come drama e Barry come dark-comedy.

3
Televisione / Re: TV Awards Thread Unico
« il: 13 July 2018, 10:41:31 »

Detto questo, facciamo vincere loro  :love::
(clicca per mostrare/nascondere)

Si, menomale che ci sono loro :love:

4
Televisione / Re: TV Awards Thread Unico
« il: 13 July 2018, 01:32:47 »
Oltre a Twin Peaks esclusi Mr Robot, Legion, The Deuce, The Terror, Jodie Comer per Killing Eve... Ormai gli Emmy sono diventati i premi per gli show più famosi, non i migliori.  :scettico:

5
Stati Uniti / Re: Yellowstone [Paramount Network] [Drama]
« il: 28 June 2018, 23:47:05 »
mi chiedo
(clicca per mostrare/nascondere)

Non so se hai visto i film scritti da Taylor Sheridan, il creatore della serie... anch'essi ritraggono la cosiddetta "moderna frontiera americana". Evidentemente nelle zone più isolate degli Stati Uniti, di cui le grandi città piene di grattacieli costituiscono solo una parte, la situazione non è cambiata poi così tanto dai tempi del Far West.

6
Due giorni fa Baby Driver
Un grandioso esercizio di stile di 2 ore. Un montaggio della madonna, perfettamente in linea con la stupenda colonna sonora. Anche se la sceneggiatura ha qualche scelta un po' affrettata o leggermente immotivata, è un film riuscitissimo.

A me l'unica parte che non è piaciuta è quando
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Death Note...proprio brutto!  :nu:

L'ho visto anchio, e faccio fatica a trovare qualcosa di positivo, a prescindere dalle differenze dall'anime. Il protagonista poi è insopportabile -.-'

8
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 12 May 2017, 17:49:01 »
Hounds Of Love di Ben Young

Thriller australiano presentato l'anno scorso a Venezia. Parla di una ragazza che viene rapita e tenuta prigioniera da una coppia, e che deve cercare di liberarsi mettendoli uno contro l'altra.
E' il primo film del regista, che si dimostra capace sia nel dirigere gli attori che nel mantenere la tensione per tutto il film. Il cast in generale è molto buono, soprattutto gli attori che interpretano i personaggi principali: Ashleigh Cummings, Emma Booth e Stephen Curry.  Mi piace la scelta di non mostrare direttamente le scene più violente
(clicca per mostrare/nascondere)
che risultano per questo ancora più pesanti. Unico difetto forse il finale, che può sembrare un pò scontato. Comunque un film assolutamente consigliato, fatemi sapere che ne pensate.

9
saul che salta in aria e puff rieccolo manco fosse the walking dead  :asd:

Dopo l'esplosione vediamo l'auto n.2 (quella dove c'era Emmons, il chief of staff), completamente incendiata, mentre l'auto n.1 (dove si trovava Saul) solo ribaltata.
Per quanto riguarda le azioni della Keane, secondo me non ha escogitato il piano fin dall'inizio, ma una volta avvenuto l'attentato ha voluto sfruttare la situazione a proprio favore... :scettico: Comunque sì, anche secondo me la mancanza di realismo è stato il difetto principale di questa stagione -.-'

10
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 7 April 2017, 17:33:53 »
The Void (2016) di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski

Un poliziotto trova per strada un uomo ferito, ma quando lo porta in ospedale cominciano ad accadere eventi strani, tra cui un gruppo di figure incappucciate che impedisce ai protagonisti di uscire dall'ospedale.
Sono curioso di sapere il vostro parere, io ho appena finito la visione e per ora ho pensieri contrastanti.
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Bates Motel / Re: [Commenti] Bates Motel 5x07 -Inseparable-
« il: 4 April 2017, 16:18:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Headshot di Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel
Se vi sono piaciuti i The Raid di Gareth Evans ve lo consiglio (il protagonista tra l'altro è lo stesso, il mitico Iko Uwais). Non siamo su quei livelli ma il film intrattiene, e le scene di combattimento sono spettacolari :riot:

13
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 13 January 2017, 17:24:15 »
Non mi risulta che sia nominato, c'è un film Iraniano in corsa ma è questo:
http://www.imdb.com/title/tt5186714/?ref_=nv_sr_1
http://www.badtaste.it/2016/12/16/oscar-2017-lizza-nomination-miglior-straniero-fuocoammare/211465/

Under The Shadow era il film scelto dal Regno Unito (perchè è una produzione anche britannica) per concorrere al miglior film straniero, ma non è rientrato nemmeno nella shortlist di 9.

14
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 21 December 2016, 18:02:28 »
Consiglio The Autopsy of Jane Doe di André Øvredal.  :zizi: E' il primo film in lingua inglese del regista, che è famoso soprattutto per aver diretto "Trollhunter" nel 2010 (che deve recuperare, tra l'altro). Il cadavere di una ragazza di cui non si conosce l'identità viene ritrovato in una scena del crimine, ma quando viene esaminato si notano degli elementi strani che nascondono un mistero legato alla ragazza.
I due personaggi principali sono interpretati da Emile Hirsch e Charlie Cox, nel ruolo del figlio e del padre che lavorano nell'obitorio: secondo me sono credibili nei loro ruoli e mantengono la tensione anche in alcune scene che potrebbero sembrare un pò banali. Bella anche l'ambientazione claustrofobica dell'obitorio. Ci saranno alcune scene un pò così, soprattutto nell'ultima parte, ma a me ha messo una tensione assurda dall'inizio alla fine :metal:

15
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 3 December 2016, 01:02:30 »
The Eyes of my Mother di Nicolas Pesce
E' il primo film di questo giovane regista, e devo dire che mi ha stupito positivamente :zizi: E' un horror in bianco e nero davvero disturbante, e riesce a esserlo senza mostrare poi così tanto. Parla delle conseguenze su una bambina dell'assassinio della madre, e tratta il tema della solitudine in maniera originale secondo me. Brava anche l'attrice che interpreta la protagonista. Consiglio di vederlo, tanto dura meno di un'ora e un quarto! :riot:

Pagine: [1] 2 3 ... 7