Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Utopic Dream

Pagine: [1] 2 3 ... 591
1
Sons of Anarchy / Re: The Official SOA Spam Topic
« il: 25 April 2016, 13:50:09 »
Mi sa che Sunia Mukherjee, chiunque essa sia, non è una persona molto sveglia...
sarebbe un complimento. Scrive almeno 4 volte che la serie è stata "cancellata". Ma cancellata cosa? È semplicemente finita. Con un finale. Fine. :interello:

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Cinema / Re: [Sfide] Marvel VS DC Comics
« il: 26 March 2016, 21:56:11 »
ma film serio cosa?  :XD:
È un film minore (quello davvero), che non c'entra col fulcro della storia del MCU, che ha preso una piega decisamente più seria. Le mie opinioni sono contestabilissime, però un conto è giudicare un film e un conto è dire che Iron Man 3 sia un fim "minore" e che la Marvel ultimamente non stia cercando di essere più seria, quelli sono fatti.

Comunque leggi e rispondi solo dove  ti fa comodo, quindi lasciamo stare. :XD:

3
comunque, finalmente mi decido a postare seriamente le mie impressioni su questo film, così la smetto di discutere in modo poco costruittivo. (anzi, penso che la smetterò e basta :XD:)

(clicca per mostrare/nascondere)
Con questo credo proprio di averne parlato a sufficienza, quindi mi fermo decisamente qui. :XD:

4
Cinema / Re: [Sfide] Marvel VS DC Comics
« il: 26 March 2016, 20:49:48 »
in realtà ha l'ambizione di lanciare la JL e i film futuri, e guardando il film ciò è abbastanza chiaro. Poi, che abbia tutti i difetti dei peggiori film Marvel e nemmeno uno dei pregi resta una tua opinione contestabilissima, spero tu ne sia consapevole. :zizi:

Iron Man 3 non è stato, in alcun modo o forma, un film minore. Non stiamo a negare l'evidenza. Ed è stato un flop.
Che ultimamente si vogliano prendere sul serio è abbastanza facile da notare, suvvia. :XD:
Tutta la storyline principale degli ultimi anni è composta da Iron Man 3, Winter Soldier, AOU e ora Civil War. Di questi, per ora, se ne salva uno. Come fai a dire che non vogliono prendersi sul serio, citando Ant-Man per giunta, che è proprio il film minore che non mi sono mai sognato di menzionare. Dai, per piacere. :asd:

5
Cinema / Re: [Sfide] Marvel VS DC Comics
« il: 26 March 2016, 19:35:25 »
Iron Man 3 era proprio il classico film "minore", che non voleva prendersi troppo sul serio. :zizi:
Questa cosa può valere per Deadpool, e i primi due Iron Man. Che infatti sono film riusciti. Film riusciti, non capolavori per quanto mi riguarda. (forse Deadpool nel suo contesto è una piccola "gemma", che pure ha i suoi difetti... tipo il villain più insulso che si sia mai visto, ma lasciamo perdere :XD:)

La Marvel sta provando in tutti i modi a prendersi sul serio, e ci è riuscita solo con il secondo Cap. America. BvS a mio modo di vedere è un bel film, che ha i suoi difetti ma che non è assolutamente quello che si sta facendo passare i questi giorni.

Se vogliamo parlare strettamente di MCU, bene. Su 12 che sono usciti fin'ora ne ho visti 10 e salvati 3 (I due Iron Man e Cap. America - Winter Soldier), visto che neanche Deadpool fa parte di quell'Universo. Non puoi dirmi che cito roba "minore", se il vanto è che l'Universo Marvel è così vasto e sviluppato va giudicato nella sua interezza. Quello della DC deve ancora partire e già è dato per morto, sulla base di critiche che si possono tranquillamente rivolgere a tutti i film del genere, ma che, sapientemente, si evita di fare. :)

Poi per carità, io vado a vederli al cinema e mi diverto. Anche con Thor, AOU e compagnia, ci mancherebbe. :zizi:
(con Iron Man 3 e il primo Cap. America proprio non ce la faccio :XD:)

6
seriamente vogliamo mettere questo Lex Luthor a confronto con il Joker di Ledger?
ma... perché? Perché dovresti? :XD:
Perché dovresti confrontarlo con il Joker, o con i Lex passati quando, chiaramente, la connotazione che è stata data al personaggio è completamente diversa.

Al Joker di Ledger puoi paragonare solo il Joker di Ledger, perché è stato (e credo sarà per molto tempo) il villain migliore di sempre in un cinecomic, e forse anche qualcosina in più. Paragonalo al Mandarino, dimmi che onestamente è stato inferiore e allora non parlo più. Giuro. :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)
E comunque sono sicuro che Suicide Squad avrà un consenso maggiore, anche dovesse essere inferiore a BvS. Questo non per complotti o teorie apocalittiche, semplicemente perché la gente è prevenuta, si lega al dito le cose e le tira fuori al momento buono.

7
Cinema / Re: [Sfide] Marvel VS DC Comics
« il: 26 March 2016, 19:12:36 »
evidentemente battute del calibro di "Sometimes I wanna punch you in your perfect teeth" e il settantacinquesimo reboot di Spiderman sono robe di un livello e un fascino tale che non riesco neanche a comprenderlo. :zizi:

Gli unici film che mi sono piaciuti davvero del MCU sono i primi due Iron Man, il secondo Cap. America, e Deadpool. In generale l'intero universo senza robert downey jr sarebbe, per me, atroce. Ma come detto, c'è chi ha il curling come sport preferito. :XD:
Però seriamente, i due film di Thor, l'ultimo Avengers, il primo Cap. America, il film di Hulk del 2008, l'ultimo Iron Man, X-Men: Le origini di Wolverine sono roba, onestamente parlando, proprio inguardabile. Inguardabile quasi a livello di quel coso brutto che volevano far passare per un film su Green Lantern.

La Marvel è stata più brava a iniziare prima e organizzarsi meglio. Ora la DC sta cercando di accorciare i tempi e qualche errore ci sta. Ma non facciamo passare che la controparte sia un paradiso di perfezione, perché proprio no. Per quanto mi riguarda i film che ho citato sopra sono inferiori non solo a BvS ma anche a MoS.

8
io non credo assolutamente ci sia un complotto ai danni di Snyder. I suoi difetti li ha, si sono visti in MoS, si sono visti anche qui, ma la sua "tamaraggine" a molti sta sul culo al prescindere ed è un dato di fatto. Come lo è che molti (forse tu compreso) abbiano giudicato il film già un paio di anni fa. È un film che ha dei difetti evidenti ma che, secondo me, è stato criticato esageratamente, per tutta una serie di motivi, tra cui appunto l'astio verso Snyder (giustificato o meno in base ai suoi film precedenti, non sta certo a me stabilirlo) della critica e di molta altra gente. Dire però che tutti i film di Snyder sono brutti e non aver visto il suo lavoro migliore lo trovo alquanto superificiale e poco onesto intelletualmente. Tutto qua. :)
(e non mi riferisco a te ma all'altro utente, alla fine ci sta che un regista non piaccia, specialmente uno come Snyder che ama farsi riconoscere ed è molto, forse troppo, pomposo nel suo modo di fare la regia)

9
Bo non l'ho visto, può essere che sia bello.

Si Snyder fa film brutti, se a te piacciono ok, nessun problema.
ripeto, non fa una piega. No, davvero. Se bisogna discutere però facciamolo in maniera seria o quantomeno coerente, per favore. Tra l'altro i problemi di questo film sono soprattutto di sceneggiatura e montaggio, non di regia.

Che poi, praticamente stai dimostrando che Snyder sta sul culo a tutti per partito preso, cercando di provare il contrario. :XD:

A me comunque Snyder non fa impazzire e se devo essere fanboy lo sarei di Nolan piuttosto. Se fossi stato nella WB avrei dato il progetto del DC Cinematic Universe a George Miller. Giusto per chiarire che non parlo per partito preso.

10
Snyder si merita di stare sul culo a tutti semplicemente perché i suoi film sono brutti, non per altro.
quindi Watchmen è brutto. Così, a prescindere? Ok. Discussione magnifica. :zizi:

11
Calcio / Re: [ANNUNCIO] Come cambia la sezione Calcio
« il: 24 March 2016, 20:12:59 »
anch'io preciso che pur non condividendo la decisone presa questa è più che comprensibile, ed è per questo che nessuno qui si lamenta. La delusione penso sia collettiva, ma pur essendo delle brutte persone sappiamo che c'è un regolamento, uno Staff che decide e non si può che rispettare. Personalmente non ho mai creato un problema nel forum né mi sono sognato di usare i toni della sezione calcio al di fuori di essa. Se ci sono persone che l'hanno fatto o se l'immagine del forum viene danneggiata per i post della sezione calcio, beh, non si può dire niente. Un post più diretto l'avrei apprezzato anch'io, ma anche qui capisco il fatto del "conflitto d'interessi". Ti voglio bene lo stesso ElshaBetta. :love:

Detto questo non me la sento, come già altri hanno fatto presente, di continuare a frequentare come prima, proprio perché ora non è più la sezione calcio ma una board come le altre. E forse per molti utenti è anche meglio così. :XD:

Resto vicino ai poveri diavoli che ora sono in terapia per aver anche solo letto qualche discussione della sezione calcio itasa. :zizi:

Ah, lo "juve merda" censurato era un'esagerazione voluta, ci mancherebbe. :)

12
Sono in sala, mo apro lo spoiler di andrea e mi rovino tutto. :zizi: :XD:

13
All'ultimo StarWars invece che gli vuoi dire?   :love:
che è un bel film soprattutto visivamente, ma sostanzialmente un remake di ep. 4 in chiave disney, con "colpi di scena" scontatissimi, e che sicuramente non merita un punteggio maggiore/simile da parte dei "critici" di roba come 2001 e Arancia Meccanica.
Ho ricontrollato, IM3 ha il 79% della critica. Ma comunque siamo off-topic. Il mio era solo un modo per dire che certi siti non sono la Bibbia e sono fuorvianti, molto spesso anche di proposito.

14
Ma perché stroncare un film in base a quello che dice altra gente, nel caso di RT anche abbastanza venduta e pretenziosa? Poi magari hanno ragione. Ma hanno dato sopra al 90% a roba tipo Iron Man 3 e l'ultimo star wars... Anche i film di Thor tutti sopra il 70%. 38% è roba da film che recensiva Yotobi, onestamente mi sembra esagerato.

15
Calcio / Re: [ANNUNCIO] Come cambia la sezione Calcio
« il: 22 March 2016, 17:53:09 »
 :XD:

lo dicevo io che negli ultimi anni il livello era peggiorato. Si è arrivati all'inevitabile. Peccato.
Ringrazio in ordine sparso gente come Nere, Stocaz, Jason, Smok, Eko (Handa > De Gea), 360, Randy, Toshi, fail, chiaretta, Alby, peolo, cinziacy, YSW, PILO, usu, toppeddu, Bettaro, Vey e Nemthi (e sicuramente ne ho dimenticati altri) per aver condiviso tanti bei momenti e discussioni, belle, brutte, demenziali o volgari che fossero, perché il calcio (e non solo) è emozione e qui è stata vissuta così, con naturalezza e spontaneità, senza perbenismo e ipocrisie, come potrebbero fare un gruppo di amici che si trovano al bar la sera. E sono fiero di averne fatto parte. A quanto pare tutto finisce, ma è stato davvero un piacere averne fatto parte fin dal 2009, quasi 7 anni ormai.

 :ciao: e forza Inter

(in realtà volevo salutare con altro ma j*ve m***a viene brutto anche da scrivere)

Pagine: [1] 2 3 ... 591