Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ALanna

Pagine: [1] 2 3 ... 18
1
Fondue For Two / Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« il: 29 April 2013, 10:58:11 »



E se per caso qualcuno fosse curioso  :distratto: Kurt's solo

Sarò impopolare ma l'ho trovato noiosissimo.  :sooRy: Being Alive e Bring Him Home erano di tutt'altro livello.

2
Fondue For Two / Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« il: 13 April 2013, 12:29:21 »
Possono gestirla bene solo se Kurt
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 5 April 2013, 09:53:08 »
A me piacerebbe sapere Kurt Sutter cosa ne pensa :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

Fonte Zap2It
Madre di
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Glee / Re: [COMMENT] Glee 4x17 - Guilty Pleasures
« il: 22 March 2013, 11:38:23 »
Uno degli episodi più carini della stagione!  :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 19 March 2013, 11:29:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Vorrei rispondere con un sano "E' Glee, non deve avere senso."  :XD:  :huhu:  :doh:
Ma a questo punto
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 18 March 2013, 20:59:23 »
Creep per me è francamente inascoltabile.  :wall:
Le altre mi piaciucchiano, il che varia da piacere molto, "Against all odds", "Mamma mia!", all'essere gradevoli "Wake me up before you go-go" all'essere tollerabili (le altre  :XD:)

7
Fondue For Two / Re: Kurt Hummel [SPOILER]
« il: 16 March 2013, 10:20:14 »


E tweet spoiler da gleekoutumblr , ci avevo azzeccato!  :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Beh, per fortuna.  :XD: Sarebbe stato creepy il contrario.  :huhu:

8
Glee / Re: Glee - Unpopular Opinions
« il: 15 March 2013, 15:38:05 »


UO: voglio bene a Blaine ma non ce la faccio a vederlo con qualcuno che non sia Kurt.

Anch'io, ma... UO: se tornasse Sebastian, ci metterei la firma (sono Klainer, ma la Seblaine è il lato oscuro della forza).  :love: Vorrei di nuovo Grant Gustin  :love:

9
Glee / Re: [COMMENT] Glee 4x16 - Feud
« il: 15 March 2013, 09:55:55 »
Io l'ho trovato molto
(clicca per mostrare/nascondere)

10

Tecnicamente dovrebbe essere la nuova Rachel, ma non potrà mai esserlo (a livello empatico dello spettatore medio), secondo me, perchè gli manca l'elemento fondamentale.
Avere dei difetti. O meglio, mostrare chiaramente i suoi difetti.


Pensa, per me è il contrario.  :huhu:
La parte a Lima per me si regge su 3 personaggi (Blaine, Finn, Sam e occasionalmente le sparate di Brittany  :asd:) proprio perchè hanno a tutti e tre, incluso Blaine, dei difetti: Blaine non è assolutamente più il perfettino della stagione 2, dai!
E' traditore (e si sente una m***a, giustamente), insicuro ("Kurt, pensavo non mi volessi più perchè non rispondevi al telefono, sigh sob:XD:), piagnone ("Kurt non mi vuole più, sono solo e triste ed è tutta colpa mia, sniff  :rofl:!"), immaturo, melodrammatico pure un po' scemo (a non accorgersi della cotta di Tina c'era da essere proprio tardi).
A me Blaine piace tantissimo questa stagione proprio perchè l'hanno reso più umano, perchè parecchie volte mi fa proprio pena e compassione (leggi: empatizzo molto più con lui di quanto abbia mai fatto con Rachel in 3 stagioni, e io ho amato Rachel come protagonista fino all'inizio della 4°) e devo ammettere che la parte a Lima la seguo con interesse solo per lui e Finn (e, in parte, Sam).  :love:
Se non fosse per Blaine, Finn e Sam (e Brit, Tina e Artie di contorno) io la parte a Lima la salterei del tutto.  :distratto:

11
La 4° stagione è, per me, almeno dieci gradini sopra la terza, finora. Non che, come è stato scritto prima da tottimitico, ci volesse un grosso sforzo a fare di meglio, ma comunque dei miglioramenti ci sono stati.  :zizi:
NY è interessante e ha (avuto?) delle ottime guest star: mi sono piaciute moltissimo la Hudson e la Sarah Jessica Parker, i loro personaggi e il modo in cui hanno interagito con Rachel e Kurt. Senza contare che i migliori del cast, nonchè tra i personaggi a cui sono più affezionata (Colfer/Kurt e Lea/Rachel) sono nella tranche a NY e, ora che c'è Santana  :love:, il livello si è alzato ancora di più.  :love:
Certo, anche nella parte a NY c'è molto spesso l'impressione dell'occasione sprecata (vorrei che ci facessero vedere di più le lezioni alla NYADA, le serate al Callbacks, gli scorci di NY (invece di sprecare il metà del budget per Lima  :huhu:), i personaggi che esplorano la città... inoltre Brody mi sta antipaticissimo e spero che sparisca e che invece faccia il suo ritorno la vecchia Rachel... ma è Glee  :XD: Mi accontento: la parte a NY è buona e ben recitata. Il problema è che dura poco.  :XD:
Lima non mi dispiace, anche qui siamo secondo me su livelli più alti della stagione 3. Hanno dato una personalità e dei difetti a Blaine, l'hanno reso umano e non perfettino, e hanno fatto un gran bel lavoro con Finn e Sam:love:
Hanno sfornato buonissime puntate sul versante divertente (quella sui supereroi, quella su Sadie Hawkins, quella sui calendari, Diva), ma il problema di Lima sta nei nuovi personaggi. Carini, simpatici e graziosi, ma non me ne importa niente.  :XD:
Non è un problema di attori o performer (trovo bellissima la voce di Unique, bravissimi Melissa e Jacob e ho tutti i duetti Jarley nell'Ipod, non male anche il ragazzo del Glee Project, mentre Kitty ha delle espressioni facciali che mi fanno morire), ma proprio di scrittura dei personaggi: non trovo interessanti la rivalità Kitty/Marley, nè la bromance tra i ragazzi, nè il triangolo.  -.-' Mi annoiano proprio, e preferirei che si fossero concentrati su Tina, Artie, Sugar e Joe invece di focalizzare l'attenzione sui nuovi di cui non mi importa nulla.  :interello:
E dovrebbero spartire più equamente lo screentime Lima/NY.  :distratto:

12
La storia di Cora non penso sia finita così, ricordate quando Rumple aveva detto a Regina "Alla fine, vinsi io"....ecco, su cosa? si sono massacrati di botte?  :XD:
Credo avesse comunque vinto lui perchè era riuscito a dare a Regina lo specchio magico e spedire Cora in un altro mondo.  :scettico:

13
Glee / Re: Glee - Unpopular Opinions
« il: 12 March 2013, 15:35:36 »
Super UO: Non mi stanco mai di sentire Blaine cantare in ogni puntata  :huhu:
Siamo in due. Ma non so se sia tanto UO, eh.  :XD:
Altra UO: i Jarley mi annoiano tantissimo ma trovo che i tutti i loro duetti siano fantastici e facciano le scarpe a molti duetti Finchel. Ryder, invece, lo trovo un personaggio carino ma Blake non mi è piaciuto in nessuna canzone.
Molto UO: non sono contraria del tutto ai triangoli amorosi. Se proprio devono farli, che li facciano BENE. Dando delle alternative credibili e innescando dei meccanismi NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE.

14
L'ho trovato un gran bell'episodio.  :metal: A me questa seconda stagione, a parte qualche inceppo (l'episodio su Victor e Tiny) sta piacendo davvero molto.  :love:
Cora è un personaggio che non mi ha mai ispirato troppo, a differenza degli altri "cattivi": non ha mai mostrato sfumature ed è sempre stata monodimensionale. Certo, a posteriori tutto questo ha un senso, visto che è stata quasi sempre letteralmente senza cuore, ma insomma, anche prima era sempre stata mossa dalla sete di potere e sangue, e chiaramente non amava davvero Rumple (sennò la maledizione dell'Oscuro si sarebbe spezzata come stava succedendo con Belle, no?). Anche quei due minuti di redenzione finale, no, per me non sono abbastanza per infonderle un briciolo di umanità.
(Non si sa chi sia più di plastica, se young Cora o senior Cora, eh?  :doh:)
Rumple:love: Oddio.  :love: Ho troppi pensieri riguardo a lui. E' così ambivalente che riesce a mescolare dolcezza e amore da una parte (la telefonata con Belle e il mezzo abbraccio con Bae) e manipolazioni pilatesche dall'altra (Snow l'ha davvero rigirata a suo piacimento). 'Sto telefilm ha alcuni personaggi scritti davvero benissimo, comunque.
Snow. A questo giro me l'hanno resa mooooolto più interessante del solito. Buona scelta quella di sporcarla e renderla meno 'immacolata'  :huhu: del solito.
A 'sto punto dessero qualche sfumatura di grigio (non 50, eh, per carità  :XD:) anche a quel monolita di Charming.  :asd:
E Ouat non delude quasi mai.  :love:

15
Glee / Re: Glee - Unpopular Opinions
« il: 12 March 2013, 14:53:01 »
UO 1- Reputo la 4° stagione molto superiore alla 3°  :asd:
UO 2- Non odio Adam a priori, ma invece mi sta simpatico  :distratto:
UO 3- Ho adorato e amato Finn in tutti gli episodi della 4° e trovo che sia un personaggio dolcissimo e con cui è facile empatizzare.
UO 4- Il break up Brittana è stata una delle cose migliori che i RIB potessero fare e penso che i Bram siano molto divertenti e ben accoppiati.  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 18