Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - .Mars*

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Blindspot / Re: [COMMENTI] Blindspot 2x02 - "Heave Fiery Knot"
« il: 8 October 2016, 12:32:12 »
Mi unisco a coloro che nutrono dubbi e perplessità.
L'anno scorso, per la prima parte della stagione, questa serie è stata un gioiellino. Il caso di fondo era intricato ma comprensibile e soprattutto le relazioni umane tra i membri della squadra erano al centro, ed era quella la strada giusta da imboccare. Non parlo solo di Jane e Weller, ma anche degli altri, soprattutto Patterson e Zapata.

Mi sembra che - ora come ora - stiano portando a livelli estremi la trama, che si fa sempre più difficile da seguire.. Chissà perché temo che alla fine niente avrà più senso e cominceranno a incasinarsi anche con la continuity.

In secondo luogo, ormai mi sembra che non funzionino più nemmeno le dinamiche del team, tutti che sospettano di tutti, talpe, complotti e via dicendo. Weller e Jane hanno pochissimo screen time, per non parlare del drama del bambino di Weller  :nu:

Non sono certa di continuare a seguire in contemporanea se vanno avanti così. Mi dò tempo fino al mid season finale.

2
Come al solito..recupero Grey's un paio di volte all'anno e lo faccio soprattutto per i vostri commenti. Devo dire però che la s12 non è per niente male per ora, soprattutto vista tutta insieme (credo che ormai questo telefilm non sia più adatto a essere seguito in contemporanea, perché è una di quelle cose che serve a farti staccare un attimo il cervello, ma non di quelle che devi guardare per forza per vedere come va a finire..)
Tuttavia, anche se non pensavo che avrei mai potuto pensare una cosa simile, la morte di Derek ha portato una ventata d'aria fresca e forse per una volta dopo tanti anni, i personaggi che hanno inserito sono tutti per lo meno con del potenziale e quindi hanno alzato il livello rispetto allo stallo delle stagioni passate. Qualche considerazione sparsa:
- Maggie mi piace tantissimo e mi piaceva già da quando è arrivata. carina anche la ship con De Luca!
- Amelia l'ho sempre amata dai tempi di PP e trovo che Caterina Scorsone sia una delle attrici più valide ormai rimaste a Grey's. Se non fosse stato per le sue scene, tutto lo story arc di Derek avrebbe fatto letteralmente cadere le braccia. Come qualcuno diceva qui, reazioni umane e verosimili.
- Jo è passata da indifferente a insopportabile, tuttavia è vero che nessuno se la fila  :asd: fossi stata in lei avrei lasciato Alex da un pezzo. (Tra l'altro, ma basta con sta Meredith  :?$%&:)
- Meredith è sempre stata un po' una lagna, tuttavia prima era un bel personaggio (o forse c'erano altri personaggi che con lei funzionavano, quindi era passabile. Mai stata la più interessante del telefilm, ma era lontana dai livelli di ora.) Da un paio di stagioni è una st**** egoista. E basta a nascondersi dietro alla morte di Derek, era così già da molto prima  :suicidiosenzafronzoli:
- Owen è matto, però mi piace con Amelia e - sebbene non sentissi il bisogno di un'altra sorella qua in mezzo - forse questa storyline è una delle più interessanti, perché almeno vuoi sapere come deve andare a finire
- Arizona è tornata ad essere simpatica da quando non sta più con Callie
- Callie e Penny sono una coppia inutile, mai vista una ship così senza chimica. Ma dove l'hanno pescata a questa???
So già che Riggs
(clicca per mostrare/nascondere)
ma ormai nemmeno me ne frega. Pensavo che avrei sofferto per l'assenza di Derek e di quella che una volta era la mia otp (Meredith/Derek) ma negli anni li hanno così rovinati che non me ne importa un fico secco.
- Edwards è un altro personaggio che odiavo quando stava con Jackson, ma ora ha avuto una risalita e mi piace.
- Jackson e April, gli unici che hanno portato avanti la storyline della s11 in pratica, quest'anno sono insopportabili e sono tornata a non poter vedere April, come quando è arrivata nel telefilm  :doh:
Riflessione generale sulla s12
Tuttavia, non so come e non so perché, non mi sto annoiando per niente. I casi sono quasi tutti interessanti e c'è pure qualche spunto di riflessione serio, in mezzo a tanto trash (ad esempio il discorso sul privilegio dei bianchi nello scorso ep, oppure la storia delle due ragazzine innamorate non mi ricordo in che puntata.. Per queste cose vale ancora la pena seguire questa serie.)
E non so se è un bene o un male, ormai chiunque può davvero portare avanti la baracca, volendo questa serie può andare avanti all'infinito.. E gli ascolti sembrano darmi ragione.

3
Sto recuperando GA a perditempo..
Mamma mia che puntata idiota  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Poche volte ho visto un episodio che tratta della morte di un personaggio principale così brutto.

So che saranno cose che tutti avranno già detto, ma dopo 12 anni che seguo questa serie, non ce la faccio a tacere. Ma poi, 30 minuti con Derek circondato da personaggi inutili che non si sono mai visti... Se fosse morto sotto le mani di Amelia, almeno la puntata in sè sarebbe stata guardabile.

Poi vabbé, Meredith che non batte ciglio..  :interello: :interello:

Ps: i pazienti dell'incidente vanno a finire al SGH e Derek va a finire in culonia  -.-'

4
No io guardo sempre ma nessuno commenta  :cry: :cry:

5
Concordo  :cry: :cry:
Mi dispiace troppo per Angela, ma anche per Hodgins (voglio dire, mi sembra ovvio). TJ Thyne troppo bravo!

6
Avevo smesso di guardare GA durante la decima stagione, poi io sono una persona che si affeziona alle cose e per questo motivo un bel giorno ho deciso di riprenderlo. Ho recuperato una stagione in una decina di giorni e dopo ogni puntata guardata, venivo qui e leggevo i vostri commenti in silenzio per farmi 4 risate.. e in effetti funzionava. Però con questa puntata non sono riuscita a ridere, è stata davvero bella. Mi ha commossa e ho trovato bravissima Sarah Drew.. A contrario di molti penso che lei e Jesse Williams abbiano una gran bella chimica.
Insomma sì, questa puntata è davvero ben fatta. inoltre pensavo che mi sarebbe mancato Derek, ma devo dire che c'è stato un miglioramento da quando è andato a DC. Persino Meredith (che è stata davvero fuori luogo con quelle battute sul sesso), è una persona migliore senza Derek intorno. Erano la mia otp anni fa, ma ultimamente erano diventati insopportabili e tiravano fuori l'uno il peggio dell'altro. In questi casi ben venga un ricambio nel cast. Devo essere sincera, questo telefilm ha ancora il potere di essere per lo meno guardabile anche con un cast parzialmente nuovo ogni anno.
Per me i M.A.G.I.C erano intoccabili, poi sono arrivati Mark e Lexie e tutti gli altri personaggi e ho imparato ad apprezzarli quasi tutti. Forse quella che mi manca di più è Cristina, perché per me lei era GA ancora più di Meredith, però non posso dire che non ci sia ancora qualcosa di salvabile. (E Owen e Amelia ho l'impressione che li shipperò molto  :love:)
Insomma niente, volevo dire la mia anche se il topic mi avvisa del fatto che nessuno ha postato da più di 120 giorni  :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
The X-Files / Re: [Commenti] The X Files 10x04 - Home again -
« il: 9 February 2016, 14:28:35 »
Segnalate questo post al moderatore, ha messo le immagini fuori spoiler 😂😂😂 (ed è anche impazzito, direi)
queste immagini sono dello scorso episodio..comunque corro a vedere la 10x04!

8
The X-Files / Re: [COMMENTI] The X-Files - 10x01 - 'My Struggle'
« il: 25 January 2016, 12:24:00 »
Metto sotto spoiler per sicurezza
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Bones / Re: [commenti] Bones - 11x10 - The Doom in the Boom
« il: 11 December 2015, 11:53:02 »
OMG
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Altre Serie - USA / Re: The Mindy Project [FOX / Hulu] [Comedy]
« il: 7 December 2015, 22:18:57 »
4x12 + s4 in generale
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Bones / Re: [SPOILER] BONES SEASON 11
« il: 6 December 2015, 23:13:40 »
perché giustamente è la FOX.. quando mai una gioia  :asd:

13
Blindspot / Re: [Commenti] Blindspot 1x10 - Evil Handmade Instrument
« il: 24 November 2015, 23:03:07 »
Come resisto fino a Febbraio nooooooooooooooooooooooo  :nu: :cry:

14
Blindspot / Re: [Commenti] Blindspot 1x08 - Persecute Envoys
« il: 14 November 2015, 19:31:52 »
Il caso un po' noiosetto.. Ma come ho detto nei topic delle altre puntate, penso che ovviamente ci dovranno essere dei casi più così (mica ci possono piazzare sempre terrorismo e co di mezzo), per me contano i personaggi e anche la trama. Mi ha fatto piacere scoprire qualcosa in più su Mayfair e sul suo rapporto con Weller. Jane e Kurt sempre shippissimi e una piacevole sorpresa la scena al bar tra le tre ladies del team. Può venirne fuori qualcosa di carino. Per la prima volta mi è piaciuta anche Zapata, se la approfondissero meglio come pg non sarebbe male. Non sapeva in cosa si stava cacciando  :pirurì:

Il prossimo ep sembra davvero bello, non vedo l'ora!

15
Blindspot / Re: [Commenti] Blindspot 1x07 - Sent on Tour
« il: 13 November 2015, 18:58:53 »
Citazione
uomo misterioso con albero tatuato: tutto mi fa pensare che jane abbia programmato la faccenda della sua memoria e tatuaggi molto molto bene, proprio nel dettaglio. il tizio con l'albero sotterra la cassa 6 mesi fa, siamo alla puntata 7 e più o meno in questi telefilm una puntata corrisponde a una settimana, quindi diciamo che jane è uscita da quel borsone da un mese e mezzo/due. nel sogno/ricordo in cui è a letto con questo tipo jane era già tutta tatuata, ma aveva ancora la memoria, quindi possiamo supporre che i tatuaggi se li sia fatti fare volontariamente prima di farsi cancellare la memoria. chiaramente poi questo tizio era/è legato a lei anche sentimentalmente e non solo come facente parte dello stesso piano (tipo il barbuto delle prime due puntate), e sa come rintracciarla. spero che la prossima settimana si incontrino! sai che casino?!

Esatto..sono d'accordo. perchè appunto nel pilot lei dice che sa che sta per perdere la memoria, quindi penso sia a conoscenza di almeno parte del piano. e concordo anche sul tipo tatuato, secondo me faceva parte del piano e stavano insieme.

comunque questa puntata è stata davvero bella! Fino ad ora non mi sta annoiando. Questa cosa di svelare un tatuaggio alla settimana è vincente, in più non tralasciano mai la trama di fondo.

Per quanto riguarda i personaggi: Adoro Jane, Kurt è un orsacchiotto (ma è il classico agente dell'FBI fesso :huhu:), Patterson è caruccia. Il resto del team non mi dice niente. Zapata doppiogiochista non è comunque un personaggio interessante (per ora) e Reade mi sa proprio di losco, ma comunque non mi fa impazzire.
Secondo me hanno scelto troppo bene Jamie Alexander, perché ha un carisma incredibile come lead actress. Poi vabbè ha anche molta chimica con l'attore che fa Kurt, quindi loro due da soli potrebbero anche bastare. Il fatto che ci sia un team comunque non è male. Per ora hanno materiale per andare avanti almeno 5 stagioni XD ("Jane ha più di 100 tatuaggi sul suo corpo")
Insomma se la sono giocata davvero bene. Sono fiduciosa. Anche perché essendo stato già rinnovato hanno tempo per fare un lavoro decente. Spero non si incasinino con la continuity.

Pagine: [1] 2 3 ... 9