Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - BrendaWalsh

Pagine: [1] 2 3 ... 15
1
Altre Serie - USA / Re: S.W.A.T. [CBS] [Action]
« il: 20 May 2017, 20:01:28 »
Mi segno, perché la serie originale mi era piaciuta.

Il genere è nelle mie corse e Shemar Moore dovrebbe essere una garanzia.  :OOOKKK:

2
Altre Serie - USA / Re: Dark Angel [FOX] [Fantascienza]
« il: 18 September 2016, 14:57:06 »
Ma li hai trovati in italiano i libri? Io ho trovato solo il primo  :nu:

 :nonono:, non ci sono. Solo il primo è stato tradotto.   :T_T:

3
Altre Serie - USA / Re: Dark Angel [FOX] [Fantascienza]
« il: 17 September 2016, 21:19:59 »
Season 2

(clicca per mostrare/nascondere)

No, non fraintendermi
Season 2
(clicca per mostrare/nascondere)

È una tra le mie serie preferite e ne custodisco gelosamente DVD e libri (che ho comprato in seguito).


4
Altre Serie - USA / Re: Dark Angel [FOX] [Fantascienza]
« il: 16 September 2016, 21:35:12 »
Vabbè, io dormo. Mi sono accorta ora del forum.

Che dire? Avete già detto tutto voi. Concordo in pieno con l'esaltazione della serie.

Però, nulla da togliere a Jessica Alba che è stupenda, ma di Micheal Wheaterley ne vogliamo parlare?!
Rivedendo la serie, con lui giovane, me ne sto innamorando di nuovo :love: C'ha un sorriso mozzafiato, altro che DiNozzo!  :huhu:

Peccato per la cancellazione, anche se devo dire che personalmente ho amato e amo molto la prima stagione, ma la seconda mi ha deluso un po'.
(clicca per mostrare/nascondere)


Comunque tanto love per Dark Angel ora come allora.

5
Ho votato Snart, ma direi a pari merito con Sara e Mick. Un bel trio di leggende.

6
Test inviato.

Non so se ho sbagliato, ma ho rinominato il file "Brenda Walsh Test Itasa 14 ita". Mi potete far sapere se va bene o se devo inviarlo senza il mio nickname?

Grazie

7
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 4x09 - Dark Waters
« il: 6 January 2016, 21:10:47 »
Premetto che adoro il personaggio di Felicity (anche se lo preferivo nelle prime due serie) e spero vivamente che non sia lei quella nella tomba. Aggiungo anche che mi piace la storia d'amore tra lei e Oliver, ma non così come la stanno sviluppando. Mi sembrano dei robot. O sono gli attori che non sono capaci, o non lo so. Stephen Amell è bello bello, ma inespressivo. Ha sempre la stessa faccia, sia che vada a combattere Ras 'a Gul, sia che sia nel bel mezzo di una corsa all'ultimo sangue in moto, sia che gli dicano che ha un figlio, sia che dica ti amo a Felicity. La scena finale richiedeva un certo pathos e onestamente non l'ha trasmesso. Hai appena chiesto di sposarti alla donna che ami, dovresti essere al settimo cielo. Siete colti da un agguato a sorpresa in cui vi sparano all'impazzata, la tua neo fidanzata viene tragicamente ferita e tu non ti disperi, non urli, non imprechi? Non cominci a gridare aiuto? No, scena tagliata così, senza nemmeno un po' di disperazione. Boh, poco credibile e coinvolgente. Per non parlare della scena della camera a gas: una pantegana avrebbe fatto di meglio per dimostrare tutta la sua apprensione. Per concludere con La proposta di matrimonio: sbrigativa e inappropriata e senza un briciolo di passione.

Per non parlare di Diggle, dopo Felicity, il mio personaggio preferito. Lui questa stagione lo vedo un personaggio marginale. Pessima l'idea di farlo entrare nella squadra come combattente, secondo me. Mi piaceva più il suo ruolo nelle stagioni precedenti.

Tra Laurel e Thea, poi, non do chi mi convince di meno, anche se Katie Cassidy mi piace molto, ma qui mi sembra un'insipida.

In generale, la serie mi piace per l'azione e le storie, però ho l'impressione che i personaggi non siano sviluppati a dovere. Anche le loro interazioni mi sembrano superficiali e fini a se stesse. Non ci vedo molta 'passione'. Forse anche per questa linea intrapresa dagli sceneggiatori di far morire e rivivere i personaggi così, senza ragione a volte (vedi quello che hanno fatto con Sarah), boh non mi convince e non mi coinvolge. Preferivo quando a conoscere l'identità di Arrow erano solo in 4 (incluso Roy) e avevano il loro quartier generale nel bassofondo del Verdant. Quelli sì che erano bei tempi.

Vediamo quello che succederà tra una ventina di giorni...





8
Devo essere sincera: quando è iniziata la puntata mi ci è voluto un bel po' per capire che c'era stato un salto temporale e infatti non c'ho capito una mazza. (In realtà devo ancora capire chi era Stan). Io non avevo capito che il caso Caspar si era concluso con la spettacolare sparatoria. Non è che sono tonta (magari un po' sì) è che è stato tutto incasinato. Situazioni, nomi, immagini.

Dai, pure la storyline della tipa scomparsa è forzata. La polizia va a fare un pignoramento e, puta caso, la sorella della signora pignorata è una invischiata nel caso Casper e ora sembra pure essere una pedina importante per lo svolgimento del caso.

In generale mi piace, però in effetti c'è sempre qualcosa che non torna. Per ogni situazione c'è un mistero che alla fine però non viene svelato e spiegato, almeno non chiaramente. Anche i personaggi non sono legati, hanno lavorato al caso per 2 puntate, hanno ricominciato a lavorare insieme in questo quasi a fine puntata e poi non c'è una vera e propria connessione tra di loro. Sì, alla fine Velcoro andrà a letto con Ani, però boh.

Che dire di Frank...secondo me una connessione importante c'è (spero!) altrimento la sua storia non avrebbe senso.  Anche il fatto che si dia molta importanza al suo rapporto con la moglie e all'avere un figlio, un nesso deve avercelo. Però, come dicevo prima, alla fine è tutto un gran mistero che sembra portare da nessuna parte, ma che non dà nemmeno spunti per incuriosire e voler sapere come va a finire. 
Ad ogni modo dirò una cosa molto impopolare (e da donna  :asd:), ma...Vaughn! Io lo trovo un sacco affascinante in questa serie.  :love: e premetto che non l'avevo mai considerato. Non ho mai visto un suo film, ma qui mi piace un sacco (a livello fisico, recitativo non lo so, non avendo mai visto suoi film). Sì, è monoespressivo (ma chi in questa serie non lo è?), ma lo richiede il personaggio. 

Vabbè, Farrell è Farrell, niente sorprese. Ray tra l'altro è il personaggio sviluppato meglio, c'è poco da fare.  Rachel McAdams, brava però il suo personaggio è troppo tormentato. Boh, non mi convince. Taylor Kitsch non mi dispiace, invece. Solo che la storia del gay che fa il verso a Brokeback Mountain sviluppata così, mi sembra un po' fuori contesto. Sì, contribuisce al tormento del personaggio, ma nulla più. Si potrebbe passare ad altro.

Non faccio paragoni con la serie precedente perché sono due cose diverse, però sì, forse questa ha un po' meno appeal a livello di storia.

By the way, secondo me Chad è il figlio di Ray e la moglie è una stro... (e scusate il francesismo).

Alla prossima

BW

9
Onestamente non ho mai sopportato Elena come personaggio (e non mi piace nemmeno Nina Dobrev, infatti non credo che avrà molto futuro fuori dalla serie), però questa serie era incentrata sul 'triangolo' Demon-Elena-Stefan e credo che con la dipartita di Elena l'intera serie non abbia più senso.

Detto questo, le ultime due stagioni sono state non-sense, secondo me. Premetto che adoro Caroline e Stefan come personaggi, ma non insieme. La loro love story è forzatissima. Lei che si scopre di punto in bianco innamorata di lui; lui che, sempre di punto in bianco, sembra non possa più vivere senza di lei...ma seiously?! Le uniche scene insieme che ho adorato sono state quando avevano spento la loro umanità. La loro storyline doveva rimanere incentrata sulla loro forte amicizia. Caroline doveva essere la nuova Lexie.
Caroline l'ho sempre preferita con Klaus. Mi piaceva il triangolo Tyler-Caroline-Klaus, aveva molto più senso e i personaggi erano molto più tridimensionali e meno scontati. Tyler è stato trattato veramente male dagli autori. Si lascia con Caroline, così. Inizia la storia co' sta Liv (che poi, ma chi è? Personaggio orrendo! Inutile all'interno della storia e zero chimica tra i due), senza senso. Non si capisce più in che direzione va la sua storyline, appare in una puntata e scompare per altre 50, boh. Poi cavolo, è stato una vita con Caroline, nei momenti salienti di lei nemmeno una preoccupazione, una vicinanza, un sentimenti di forte amicizia. Si sono lasciati e non li hanno fatti più dialogare insieme. Capisco l'attrito iniziale, ma poi comunque erano tornati amici. Fateli interagire un po' di più, caspiterina!
Alla Plec poi non perdonerò mai il fatto di aver fatto uscire Klaus (e tutta la sua famiglia) dalla serie (insieme a Katherine Pierce l'unico VERO villain) per creare quella stronzata di The Originals.

Bonnie nemmeno la commento perché come personaggio non mi è mai piaciuto e poi questo risvolto dell'amicizia con Demon è del tutto fuori luogo. Spero che non creino una storia d'amore tra loro perché altrimenti saremo all'apoteosi del trash che nemmeno 90210!

Secondo me la serie è arrivata al capolinea.

10
Scusatemi, l'ho inviato di nuovo. Potete tenere conto del test e delle informazioni di questo secondo invio? Grazie.

11
Ok, inviato!

12
Sono ancora in tempo per partecipare alla selezione?

13
90210 / Re: 90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever
« il: 21 May 2013, 20:46:35 »
Non mi sono persa una puntata!

14
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x03 - It's All Fun and Games
« il: 26 October 2012, 23:54:18 »
E con l' 'Happy Insemination party' abbiamo scavato quel poco di fondo che c'era rimasto. Amen.

15
90210 / Re: [COMMENTI] 90210 - 5x02 The Sea Change
« il: 19 October 2012, 22:36:46 »
La scena quando Dixan era sdraiato a terra, si è aperto l'ascensore ed è uscita la cagna, io, essendo soprappensiero data l'intensità della puntata, ho pensato che gli stesse apparendo la madonna (sul serio! Guardate com'è vestita la cagna e poi ditemi.) tanto che mi sono detta: no, vabbè ora pure il fanta-religioso no! Poi ho realizzato che quella era Ennie!

Comunque sta diventando una sit com, mancano solo le risate come voiceover  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 15