Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Princess_Trillyna

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Melissa c'entra qualcosa..chissà di quanti mesi darà incinta ora..12?  :XD: :XD: :XD:
Hahahaha oddio non ci avevo minimamente pensato è da una vita che è incinta ! Umanamente parlando avrebbe già dovuto partorire da tempo  :huhu: :huhu:
"Imparare dai propri errori": le Liars non sanno cosa vuol dire  :wall:
Mona super creepy c'è poco da fare, mi mette un ansia assurda. Il fatto che veda Alison.... mmmmmmm.....  :huhu:
Comunque Garrett non ha fatto in tempo a scappare in Messico... T'hanno beccato eh !  :rofl: :rofl: :rofl: Ora ci manca solo di ritrovarci Ivy.....
In conclusione a me è piaciuta come prima puntata, sarà che stavo talmente in astinenza  :love: :love:

2
:quoto: anche io appena ho visto il video dell'incappucciato che va a rubare il computer di Seriiiina mi è venuto in mente Dan! E secondo me avrebbe anche un senso... Gossip Girl è comparsa al primo anno di liceo... Lui andava nel loro liceo, non li conosceva di persona, ma sicuramente di vista sì (ricordo l'episodio in cui incontra serena, completamente ubriaca, quando ancora non si conoscevano il giorno del Thanksgiving) e ha iniziato a scrivere su di loro, sognando di essere come loro... Secondo me avrebbe perfettamente senso così che non con uno/una sconosciuto/a qualsiasi!
Secondo me non avrebbe molto senso se fosse Dan, cioè allora in questa puntata sarebbe abbastanza scemo da sputt***re la relazione con Blair e anche se stesso pubblicando le pagine del diario.

3
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

4
per quanto mi riguarda io l'ho sempre pensato,anche se le dinamiche dan/blair le adoravo e lo ammetto!come ho già detto costruiscono le coppie ma dopo non le sanno gestire :wall: :wall: a prescindere dallo schieramento coppie se ci fosse stato 1 finale dignitoso saremmo stati tutti gongolanti qui a commentare e non a cercare una logica dove non c'è mai stata!  :nu:
No ma infatti io ho fatto un discorso un po generale sulle fan Dair !
Ti do ragione il problema principale è stato creato dagli autori, comunque ormai è andata com'è andata, vedremo nella prossima stagione ! (CHAIR  :bastard:) Hahaha scusami :D

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
che il finale fosse chair era scontato, ma quello che penso si voglia contestare è il modo sconclusionato!potevano benissimo chiudere il dair in maniera più dignitosa e il riavvicinamento di blair e chuck costruirlo meglio,non in due puntate tanto per dare il contentino! potevano evitare questo balletto chuck/principe/dan/principe/chuck/dan/chuck! a mio parere potevano chiudere il sipario nella puntata del matrimonio,blair mollava tutto x chuck e buonanotte; mi ha infastidito questo allungare il brodo senza alcun senso!
Ma questo sono io la prima a dirlo, nonostante sia fan Chair non mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito il loro riavvicinamento e il modo in cui hanno fatto lasciare Dan e Blair. Il punto che mi preme è quello che ho scritto sopra riguardante l'incoerenza di Blair, che da quello che ho letto nei post precedenti ora lo è e "prima non lo era, seguiva solo il suo cuore ecc.. ecc.." quando invece lo è SEMPRE stata in tutta questa stagione.

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Ahahaha XD Ma appunto, non è questione di essere Dair o Chair: Blair è stata una pazza incoerente per tutta la stagione!
Cioè tra Louis-Chuck-Dan-Chuck-Il lattaio-Dan-Chuck ha cambiato idea settanta volte in due settimane.
Ok, Dair.. vi roderà un po' che la vostra coppia è andata a farsi benedire dopo un paio di puntate ma non è colpa delle fan Chair se Blair è tornata da Chuck XD Cioè non penso che nessuna si sia presa la briga di andare a minacciare con il fucile gli sceneggiatori XD

Esatto ! E' un dato di fatto che lei sia incoerente, solo che sembra che noi Chair quando Blair si era messa con Dan eravamo le rosicone pazze che non volevano accettare "l'amore genuino" invece ora è la cosa più giusta del mondo dire che Blair è incoerente da parte delle Dair ! Bha vabbè prendiamola a ridere hahaha  :rofl:

9

Tornando serie... ma quanto è 'bello' vedere tutte le fan Dair dare addosso all'episodio definendolo inguardabile?! (seriously?! E le puntate con il Dair invece andavano?! Erano migliori?! Questa puntata è stata a livelli penosi come quelle precedenti  :rofl:)


Quoto tutta questa parte !! E poi soprattutto quando Blair decide di stare con Dan "non è incoerente, ha scelto l'amore vero, genuino, bla bla bla" e invece ora che ritorna da Chuck allora è diventata "una grandissima incoerente che non ha le idee chiare" ?!?!? Detto ciò ovviamente sono Chair ma almeno ho notato l'incoerenza di Blair sia quando ha scelto Dan e sia ora che ha scelto Chuck.

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Solo una parola:
(clicca per mostrare/nascondere)

12
prima sul sito ufficiale postavano la lista delle canzoni magari con qualche info su un artista particolare...ora non so se lo fanno ancora

Ho cercato anche io e non ho trovato nulla. Ho visto che su internet altre persone hanno posto la stessa domanda e non hanno ricevuto alcuna risposta. Sorry. :nu:

Grazie lo stesso !! :D :D

13
Vi chiedo aiuto ! Stavo riguardando la puntata e la canzone che c'è sotto quando Wendy sta al volteggio e poi Jordan alle parallele sapete per caso come si chiama ?? Perchè ho provato a cercarla con ogni programma ma niente completamente sconosciuta !

14
90210 / Re: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity
« il: 3 May 2012, 13:41:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x18 - Choke
« il: 3 May 2012, 13:21:45 »
Sto iniziando ad apprezzare la "Sue nera", le sue battute sono degne della vecchia Sue !! Hahaha
"Oh God no, no more candles" Hahaha fantastico Blaine  :love: :love:
La storyline della Beastie sono un po d'accordo con gli altri che dicono che sia stata buttata a caso, però non sono d'accordo con chi si lamenta delle continue tematiche importanti, Glee ha sempre trattato questo tipo di tematiche non è una novità, l'unica pecca è che poteva essere sviluppata meglio questa volta.
Carinissimi tutti i pezzi dei maschi e il loro prendersi in giro !  :rofl:
A me "Cell Block Tango" è piaciuta ! Erano molto seducenti loro e sono rimasta impressionata da Tina, complimentoni !!
La storia di Puck secondo me come è già stato detto è molto realista, si è sempre visto che lui non ha mai fatto un cavolo in quella scuola e non ha mai studiato quindi è stato giusto che non passasse l'esame. Quando ci prova con la prof hahahaha  :rofl: :rofl:
Un grandissimo applauso a Chris Colfer, è forse l'attore con più talento in tutto il cast e con questa esibizione l'ha davvero dimostrato  :metal:
"Shake it out" anche mi è piaciuta, l'originale ovviamente è insuperabile, ma come cover non se la sono cavata male secondo me.
In questa puntata un applauso da anche a Finn perchè ha fatto tutto quello che poteva per tutte le persone a cui vuole bene, finalmente si è svegliato !
L'amicizia tra Rachel e Kurt è una delle più belle che io abbia mai visto, vera, sincera e con un bene l'uno per l'altro che parte dal cuore  :love:
Infine la storia di Rachel, non sono per niente d'accordo con chi dice che hanno rovinato il personaggio. Finalmente si è dimostrata anche lei una persona umana, era troppo perfetta, non sbagliava mai. Certo mi dispiace tantissimo per lei però doveva sbagliare prima o poi, è normale che in situazioni di altissimo stress si possano avere questi blackout, chi non li ha mai avuti ?!?!?
E la canzone "Cry" l'ho vista come uno sfogo per tutta la rabbia, l'insoddisfazione e quel pochino di gelosia che stava provando, non l'ho vista per niente esagerata, era distrutta e quello è stato il suo modo per esprimere tutto. Poi tra parentesi quelle che chiamate "esagerazioni" del volto di Rachel non mi sembra che siano una novità, se ci fate caso in molte canzoni in passato quando era molto emozionata o molto arrabbiata o comunque aveva dei sentimenti molto forti faceva sempre questo tipo di espressioni, penso sia proprio una caratteristica e di Rachel e non le vedo per niente esagerate.

Pagine: [1] 2 3 ... 6