Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RandyRhoads1821

Pagine: [1] 2 3 ... 1322
1
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 1 September 2015, 14:39:06 »
Ma Randy che fine ha fatto? :interello:
sono troppo occupato a sperare che un satellite televisivo nordamericano precipiti sopra Padoin per scrivere qua dentro. :zizi:

3
Musica / Re: [Gruppo] Foo Fighters
« il: 31 July 2015, 09:55:36 »
Foo Fighters in concerto a Cesena in 3, 2, 1...


4
Per quello che fotte a me, potevano firmare pure con 7gold. l'importante è che tornino a fare quello che sanno fare.

5
Cercherò qualcosa su Google e se non trovo nulla ti bombardo di PM fino a quando non mi fai avere qualcosa :asd:
E' menzionata sicuramente nella pagina di Wikipedia sulla 250, mi gioco la targhetta. :asd:

e comunque... http://www.ebay.it/itm/RUOTECLASSICHE-Settembre-2007-Ferrari-GTO-telaio-4561-BMW-326-1937-Fiat-127-/261310512314?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cd751fcba

6
Certo, anche perché una 330 GTO in realtà  non esiste :asd:
una? no. infatti ne esistono TRE. :asd:

Sono le tre versioni con la cilindrata aumentata a 4 litri (330 di cilindrata unitaria, invece dei ben più famosi 250), mai impiegati in gara e quindi meno conosciuti e meno dispendiosi quando si tratta di partecipare ad un'asta a suon di milioni di dollari. Penso che nemmeno i proprietari le chiamino così (finchè non si apre il cofano, solo un mostro di cultura motoristica potrebbe distinguerle dalle 250), ma tant'è...

ti fidi o vuoi le foto del numero di RuoteClassiche sulla 330 GTO telaio 4561? :distratto: :XD:

7
Ho appena letto un intervista dell'anno scorso dove diceva di possedere una vasta collezione di auto, tra cui una Ferrari 330 GT del ‘64.
meno male che non c'era una O alla fine del nome della macchina, perché mi sarei dovuto mangiare le parole, le mani e probabilmente pure le palle.
 :XD:

8
Se qualcuno riesce a scoprire almeno i pezzi da 90 della collezione di Bastianich, sono pronto a rimangiarmi (quasi) tutto. :zizi:

9
A me da fastidio che come in tanti altri casi, per pararsi il culo si sia deciso di puntare sul nome caro al grande pubblico invece di avere fiducia sul format e su del capitale umano adatto ad un programma del genere.

Io non guardo programmi di cucina, e Bastianich lo conosco poco e niente, ma sono abbastanza sicuro che nel suo garage non ci sia una Exige, una CLK DTM Edition o una Mustang del '68. Dubito che gli tremino le ginocchia alla vista di una 250 GTO o che gli venga voglia di dare fuoco ad ogni Prius che passa per strada. Così come dubito che sia in grado di fare una scalata con tacco-punta durante un test su strada. E l'idea di fargli guidare auto di merda solo per sentirgli dire in un italiano a cazzo di cane che sono auto di merda, non mi affascina per niente.

Meda? lui è un personaggio, forse il barlume di speranza per questo show. Di sicuro i motori nel sangue li ha, e li ama abbastanza da girare per l'italia a bordo di un vecchio Maggiolone restaurato, e se saprà catturare la gente parlando di V8 e sovrasterzi la metà di quanto ha fatto con Rossi e Biaggi, di sicuro non mancheranno gli ascolti.

Però manca il petrolhead, quello vero. quello che ha la Exige in garage, che trema davanti alla GTO, che squaglia un treno di gomme in 4 giri di pista, e che preferisce guidare un V8 piuttosto che descriverlo. Io, da ex lettore di Evo, il nome lo avrei anche: Saverio Villa.

Era il caporedattore della rivista, quando venne importata dall'Inghilterra, e se non è il Jezza italiano poco ci manca. Non gliene fregava un cazzo di compiacere i lettori (la crociata contro le auto alla Fast & Furious durò mesi, occupando editoriali, articoli e lettere) o le case automobilistiche. Mai banale, mai noioso, politicamente scorretto quanto basta e sempre dalla parte di chi tiene il volante. E quando lui lasciò per passare a riviste di settore più blasonate (scelta non sua), in concomitanza con qualche abbandono illustre nella redazione UK, smisi di comprarlo.

Ah, e a proposito di Evo.. ci sarebbe anche il nostro Stig! Giampaolo "Tank" Tenchini, che collaborò con la rivista per raccontare la sua preparazione e partecipazione alla 24h del Nurburgring con una cattivissima Audi RS4 Avant che montava anteriori più larghe delle posteriori (quelli della Nismo che vogliono fregare LeMans al gruppo Volkswagen hanno avuto la stessa idea). Vittoria di classe, btw.



Zanardi? idea affascinante, non serve nemmeno dirlo. Ma spendere 10 o 15mila euro su ogni auto che gli si vorrà far provare per adattarlo alle suo condizioni? la vedo grigia.
Ci sarebbe un certo De Adamich, io uno Top Gear con lui che frusta una Giulia QV lo guarderei anche se gli altri due fossero la De Filippi e Platinette.
 :XD:



ps: se l'idea è riprendere il format USA, e fare solo ed esclusivamente challenge in giro per lo stivale, per me possono anche chiudere la baracca da subito.

10
tanto varrebbe farlo condurre a Bonolis e Uan. pupazzo per pupazzo, almeno prendiamone uno che non mi faccia venir voglia di affettarlo con una motosega.

11
Morata sottovalutato :XD: lui e i suoi tap-in a porta vuota meritano più notorietà hai ragione
i suoi tap-in ti hanno eliminato dall'ultima champions, dovresti stare zitto almeno per decenza.

12
Calcio / Re: Nuove Maglie
« il: 17 July 2015, 14:38:39 »
EDIT: l'adidas ha avuto problemi col toner? :XD:
a quanto pare li ha avuti anche quando stavano creando i pantaloncini per la nostra terza maglia. li ho visti ieri quando ho installato le nuove maglie su PES e ancora mi fanno male gli occhi

13
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 16 July 2015, 20:34:52 »
E perchè?

Io parlavo semplicemente del peso nel gruppo dei tre. [...] Però erano comunque pilastri dello spogliatoio, leader.
this.

è successo tanto e in fretta, è normale essere un po' sotto shock. e se il bandwagon di "Pirlo è alla frutta" più che salirci, l'ho costruito io da solo, e Tevez sarà anche arrivato con le gambe in Argentina da qualche giorno, ma con testa e cuore c'era già almeno da marzo, l'addio da Arturo non riesco a mandarlo giù alla leggera.

ha cannato la preparazione alla grande (colpa del mondiale? forse) e ha ripreso a correre solo in primavera, ma una volta ripartito è tornato quello di sempre, e la Coppa America da protagonista lo ha dimostrato. e poi, uno completo come lui non si trova. abbiamo rimpiazzi, è vero, ma li abbiamo sempre visti da riserve di lusso, siamo sicuri che siano all'altezza? Sturaro deve crescere ancora sia nel fisico che nella testa, Pereyra può fare il lavoro di Arturo in avanti, ma la fase di copertura se la sogna la notte, e su Khedira abbiamo più speranze che certezze.

ma sono solo i dubbi di un tifoso ferito in preda al caldo di luglio, basterebbe un bel bicchiere di Götze con ghiaccio e limone per far passare tutto quanto.
 :asd:

14
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 15 July 2015, 23:23:10 »
i coglioni mi stanno girando così tanto che tra un po' spengo il ventilatore...

Pagine: [1] 2 3 ... 1322