Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rikyalbe

Pagine: [1]
1
Avrebbe potuto lanciare gli zombie nell'isolotto uno a uno  :XD:
In effetti anche per la barriera, che bisogno ha di attraversarla o buttarla giù ???  :scettico:
Può lanciare tutto il suo esercito dall'altra parte e poi lui la salta  :sooRy:

Avrebbe potuto lanciare gli zombie nell'isolotto uno a uno  :XD:
In effetti anche per la barriera, che bisogno ha di attraversarla o buttarla giù ???  :scettico:
Può lanciare tutto il suo esercito dall'altra parte e poi lui la salta  :sooRy:

 :lol?: :lol?: me lo immagino stile preside Trinciabue
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Salve a tutti, non sapevo dove postare questa domanda e ho aperto questo topic; spero di non aver sbagliato.
Alcuni amici mi hanno chiesto di vedere lo special al cinema, ma non hanno mai visto un episodio della serie. È fattibile? Senza spoilerarmi, ho letto su imdb che molte cose non possono essere capite da chi è completamente a digiuno della serie, volevo sapere la vostra opinione. Nel caso ci siano dei riferimenti diretti ad episodi precedenti me li potreste indicare? Nonostante abbia seguito tutta la serie, è passato del tempo... Grazie!!

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 1 January 2016, 23:57:31 »
sì intendevo persone "comuni", non mi ero espresso benissimo :shy:. Mi avete dato molti titoli, alcune li avevo già sentite nominare, ma non me li ricordavo. Darò un'occhiata generale alle trame e deciderò. Grazie mille!!

4
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 1 January 2016, 16:44:01 »
Buon anno a tutti! Cercavo qualcosa di simile a Olive Kitteridge, la miniserie HBO, sia per il formato di miniserie o comunque serie di pochi episodi, sia per temi trattati, ovvero inerenti alla vita di persone normali (quindi non supereroi, temi catastrofici o polizieschi). Vanno bene sia americane che inglesi. Sapete consigliarmi? Grazie a tutti

5
Downton Abbey / Re: [Commenti] Downton Abbey 5x07
« il: 9 November 2014, 07:31:19 »
e chissà quanto dovremmo aspettare... e se soprattutto ci sarà un rinnovo della serie...


La sesta stagione è già stata ufficialmente annunciata da ITV  :gogo:

6
ma solo io mi aspettavo di vedere su schermo l'epilogo di ASOS??   :T_T:  :O.O:
Concordo con quanto avete detto sulle troppe semplificazioni fatte sui personaggi principali come Tyrion, Jamie, Shae, ecc.
Dato che, giustamente, sono costretti a semplificare le storyline togliendo molti personaggi secondari per l'adattamento, non capisco perché appiattire anche i personaggi principali. Ma forse sono solo condizionato perché è la prima serie che vedo da lettore  :sooRy:

7
Comunque mi è piaciuto il processo, anche se Shae sembra che testimoni più per vendetta.

Concordo. Ho visto l'episodio con una mia amica non lettrice e lei ha interpretato la testimonianza di Shae come vendetta per come era stata trattata da Tyrion qualche episodio fa, invece io da lettore vedo Shae come una s*****a senza cuore che ha sempre mentito. Io non critico a priori le scelte di Benioff e Weiss, anzi molte volte le ho apprezzate, ma questa volta non sono d'accordo.
Ma poi non doveva testimoniare anche Bronn?? Anche in questo caso hanno scelto di non mostrare questa scena per non deludere i fan del suo personaggio? -.-' La versione di Martin è migliore, più "spietata" e più realistica.

8
Spero che Tina appaia anche on-screen!

9
"Tina Fey is our heroine. And by heroine, we mean lady hero.

Get ready, because NBC just picked up a new series from Tina Fey and Robert Carlock, starring Ellie Kemper!" dalla pagina facebook di 30 ROCK.

Ne sapete niente??

10
a me la S1 era piaciuta parecchio..ma questa per ora (solo 3 episodi) mi piace ancora di più perchè è molto più creepy-splatter-horror!i parallelismi ci sono come avete detto e mi pare che questa S2 sia una S1 più "matura"!si può dire che nella stagione 1 le scene "paurose" si contano sulle dita di una mano...in asylum in 3 puntate se ne sono già viste di tutti i colori  :asd:

dopo quattro puntate secondo me, hanno messo anche troppo carne al fuoco, io non lo trovo più credibile...Satanismo, nazismo, zombie, alieni (nella sigla un mio amico ha visto pure dei denti appuntiti, mancano solo i vampiri e siamo apposto)

la prima serie a confronto secndo me era più intigrante meno superficialità e più sostanza!!

11
Altre Serie - USA / Re: The New Normal (Nbc)
« il: 5 November 2012, 15:51:10 »
qualcuno sà spiegarmi perchè sono usciti i subs della puntata 8, quando da wikipedia vedo che la medesima è in programmazione domani  :interello: :interello:


12
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che Russell & Co abbiano lasciato in vita Dough (insomma l'amico di Alcide) proprio per usarlo come esca e portare tutta la compagnia riunita da loro per potersi vendicare e catturare la fatina Sookie in un colpo solo...
Una sorta di risparmio di tempo ecco  :asd:

13
V / Re: V cancellato da ABC
« il: 17 May 2011, 00:59:20 »
Sì la serie era tutt'altro che perfetta, ma il season finale aveva aperto una svolta nella serie che valeva la pena di seguire...
Quindi è impossibile sperare anche in una puntata speciale(o minifilm) per vedere un finale??

14
Gossip Girl / Re: [ASCOLTI] Stagione 4
« il: 27 April 2011, 14:22:59 »
 :gogo:  .pepepe sììììì ora aspetto il rinnovo anche di altre serie...

15
Gossip Girl / Re: [ASCOLTI] Stagione 4
« il: 27 April 2011, 01:58:02 »
Su spoiler-tv ho trovato un presunto annuncio del rinnovo da parte di CW di alcune serie tra cui Gossip Girl, ma non conosco l'attendibilità del sito. Che ne dite?

http://www.spoilertv.com/2011/04/cw-renews-vampire-diaries-gossip-girl.html

Pagine: [1]