Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - meriderobi

Pagine: [1] 2 3 ... 35
1
Mamma mia, tanta roba!!!
Da qui possono partire a fare 65 stagioni per me!!
Ricordi tanti, emozioni infinite, e dire che di Star Trek io conosco solo questa serie, il mio ragazzetto dei 20 anni era appassionato e me l’ha trasmessa... da lì ho iniziato a vedermi i vari film e anzi, aspettavo un seguito dei film con Chris Pine e Zachary Quinto!!!! :pirurì: :pirurì:

2
Visto oggi pomeriggio!! A me è piaciuto  :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 6 April 2018, 04:36:43 »
salve a tutti, ho un consiglio da chiedervi. sto cercando di programmare due/tre giorni a venezia, però un dubbio mi coglie, dove conviene dormire? stavo guardando e a venezia è abbastanza proibitivo, se non per alcune bettole con commenti che fanno rabbrividire  :asd: aiutatemi, che volevo fare una bella sorpresa alla mia ragazza per la sua laurea!!

Noi abbiamo soggiornato 3 giorni al Novotel di Mestre!
Comodissimo perché esci dall’autostrada e lasci la macchina al parcheggio dell’hoyel!
La fermata del bus è a 100 metri  e in mezz’ora scarsa sei a Venezia centro.
Ma attenzione agli orari del bus la sera, dopo una cert’ora non passano più e noi siamo rimasti a piedi -.-'
Comunque avevamo speso pochissimo con la colazione compresa!  :riot:

4
Bellissimo episodio!!
In cuor suo sapeva Hannah che non è Adam il suo uomo, nonostante la loro storia sia stata meravigliosa, è finita e non è lui che la supporterà in quella fantastica esperienza che è la maternità.
Bellissimo il momento in cui se ne rende conto realmente al supermercato e basta uno sguardo alla tavola calda per Adam.
Jessa, odiatissima da tutti per la storia con Adam, secondo me qui è stata una grande, lo ha lasciato andare e il suo sorriso alla fine è quello di una donna che credeva di aver sbagliato a lasciarlo andare e invece ha avuto ragione.

Abilmente Apatow e Dunham contrappongono alla storia fake una vera storia che nasce, quella fra Ray e la pazza grassottella....
Abigail è il suo nome  :ohoh:
Ma giustissima questa frase, il confronto fra una storia ormai morta e una che nasce.
Speravo anche io in un ritorno con Shosh, ma probabilmente non è cosa buona e giusta  :nonono:
Carinissimi comunque Ray e Abigail  :love:

.....Un episodio estremamente innovativo nel concetto di serialità, a mio modo di vedere.

 :quoto: questo telefilm ci ha dato tantissime dimostrazioni di questa cosa  :OOOKKK:



5
Bhè a me è piaciutissima!  :sooRy: :love:
Praticamente da che ho visto la nonna di Bonnie non ho più smesso di commuovermi  :cry:
Rivedere Lexie mi ha fatto tanto piacere, sopratutto perchè in fin dei conti, il povero Stefan era quello che meno di tutti si meritava di morire e quindi immaginarlo nell'aldilà con una persona cosi importante per lui come Lexie, almeno mi da pace  :zizi:
La Dobrev dimagritissima  :O.O: peccato si sia colta perfettamente la freddezza con Ian, poteva essere un finale Delena molto più  :love: :love:

Devo dire un finale in linea con la serie, sicuramente ne ho visti di peggiori  :look:
Adesso aspettiamo Karoline a New Orleans  :cool:

6
Tre giorni di febbre sul letto col pc e i gatti e ho visto

La La Land: non è che mi ha proprio entusiasmato anche se i musical mi piacciono, ma il finale mi ha emozionato  :cry:

Hidden Figures : spettacolare, ha reso molto bene l'idea di quello che succedeva negli anni '60 :aka:

Proprio Lui? : commediola piacevole, bella sorpresa Franco e Cranston in versione comica :zizi:

Collateral Beauty : bellissimo,profondo e delicato :T_T:

Allied, un'ombra nascosta : anche questo mi è piaciuto, scorre bene anche se ricorda molto Vite Sospese  :zizi:

e infine 50 sfumature di nero  :sooRy: e m'è pure piaciuto :asd:

7
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 8 December 2016, 21:20:55 »
Tornati sabato da una quattro giorni a Bruxelles  :love:
Mai pensavo fosse cosi carina, ricorda moltissimo Parigi  :love:
Siamo stati ospiti al Parlamento europeo con annessa visita del presidente della Tunisia e votazioni varie tra cui i fondi per il terremoto in Italia!
Shulz è tipo una bestia, si è mangiato una parlamentare che gli ha fato notare che la traduzione francese non funzionasse in cuffia  :XD:
E poi Brugge, cittadina meravigliosa che in questo periodo sembra una fiaba di Natale  :love: :love:
Piaciutissima a tutti e 20 i componenti di questo viaggio e,nonostante fossimo in tanti, ci siamo proprio divertiti  :gogo:
Freddo allucinante,1 grado secco a cui non siamo abituati e infatti appena atterrati a Falconara e ho visto la nebbia, ho esclamato: 'OOOOOOOHHHHH; che bello l'umidiccio di casa!!'  :sooRy:

E niente, nella classifica famigliare delle città più belle e accoglienti , pure Bruxelles ha superato Vienna :zizi:

8
The Affair / Re: [Commenti] The Affair 3x03
« il: 8 December 2016, 21:09:24 »
Non so se mi convince o no Brendan Fraser in questo ruolo. Mi ricorda molto un personaggio di un libro di King, tal Collie Entragian :XD:


 :O.O: stessa impressione anche per me  :demi:
 
A me non è dispiaciuto affatto come episodio!
Anzi sicuramente l'inserimento di questi due nuovi personaggi da nuova vita a questa terza stagione....rigirare ancora su Cole/Noah/Helen/Alison ci avrebbe annoiato credo.
Il Pov della prof secondo me ci fa conoscere questa donna di mezza età con marito con demenza senile ma che ancora si sente viva. E la cosa più importante è che Noah esce dall'ospedale e va a casa sua!
Poi non capisco sta teoria del tentato suicidio...vabbè che gli investigatori americani sono sul rincoglionito andante, ma la presunta arma con cui Noah si sarebbe ferito dove l'ha messa? Si è accoltellato e poi l'ha lavata insieme ai piatti??  :scettico: :scettico:

9
Cogito Ergo Sub / Re: Terremoto Centro Italia
« il: 3 November 2016, 18:41:00 »
 :nu: ci siamo svegliati anche noi stanotte...ore 01:35 precise, non più di 10/15 secondi di sgrullatina  -.-'
Non se ne può più, viviamo sempre all'erta e pronti a fuggire, una famiglia del palazzo vicino dorme in macchina da settimana scorsa e nessuno parcheggia più in garage...scosse anche in mare davanti a noi e parecchi edifici lesionati in città, gente che dorme al Palarossini e, siccome non è menzionato mai perchè non ci sono state vittime 'dirette', io vorrei ricordarvi questo https://it.wikipedia.org/wiki/Geografia_di_Ancona#Il_sisma_del_1972   :nu: sembra che si stia ripetendo la stessa storia  :T_T:  dai racconti di mia suocera che aveva mio marito di 3 mesi e sua sorella di 3 anni ed è scappata a Roma, sembra proprio la stessa  :paura:
Fobia e paura rimangono anche se io non c'ero e ho sentito solo quelli del L'Aquila, Colfiorito e Modena da Ancona, ma stavolta non riesco proprio a rasserenarmi...sarà che ho due figli e non devo pensare più solo per me  :paura: 

10
Cogito Ergo Sub / Re: Terremoto Centro Italia
« il: 30 October 2016, 12:22:29 »
 :T_T: Sentita tanto qui ad Osimo (An) e siamo fuggiti in strada,abitando a piano terra  :paura:
Peccato quel genio di mio figlio grande che si è chiuso la porta di casa dietro la schiena e cosi siamo rimasti scalzi,in pigiama e in strada alle 7:40...fortunatamente avevo la porta finestra della cucina aperta e siamo potuti rientrare  :pirurì:
Prima di fuggire ho però visto le cornici con le foto cadere dai mobili e non era mai successo prima.
La differenza con la scossa del 24 agosto è che questa è stata un crescendo, mentre quella di Amatrice ha dato due botte secche fortissime subito... la profondità è la stessa,10 km ma questa è durata un eternità  :T_T: mio figlio di 9 anni era terrorizzato,io pure mentre marito e figlio grande erano tranquilli,ma lo sono di natura.
Quando siamo rientrati ci siamo vestiti e lavati e siamo rimasti tutti e 4 sul divano a guardare SkyTg24 passare da 7.1 a 6.1 a 6.5 finale...lo fanno di lavoro quindi mi auguro che i sismologi facciano le cose di coscienza, ma io nella mia ignoranza posso dire che questa era fortissima  :paura:

Sappiamo che stanno controllando il Salesi,l'unico ospedale materno che ci hanno lasciato aperto in provincia  :?$%&: e che hanno evacuato l'INRCA, l'ospedale degli 'anziani' (scusatemi non so la parola precisa). Ad Ancona hanno anche evacuato un quartiere e abbiamo visto un video di case lesionatissime,appartamenti con crepe lungo tutto il perimetro  :T_T:
Eccone un'altra piccolina....speriamo bene,le scuole sono chiuse fino al 3 novembre compreso per verifiche.


11
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 29 August 2016, 20:45:44 »
 :love: :love: :love: Troppo bella Barcellona,alla fine siamo riusciti a vedere tutto o quasi!!
Innanzitutto devo riconoscere agli spagnoli, la calma,tranquillità e gentilezza che dimostrano in ogni cosa  :asd: e poi la città a me è piaciuta tanto  :love: :love: a fondo abbiamo visto Camp Nou  -.-' purtroppo ho generato anche due maschi e quindi sono in nettissima minoranza, pero'  WOW!! per quanto odi il calcio devo dire che era un esperienza da fare  :pirurì: e sagrada Familia e qui mi levo il cappello perchè se fuori è maestosa ma sembra un pò quei castelli che si fanno prendendo la sabbia bagnata dal secchiello  :sooRy: dentro è uno spettaccolo infinito  :pukingrainbows: e poi Rambla, e anche la Barcelloneta,dove abbiamo mangiato la pizza buonissima in un buco di ristorantino napoletano  .pepepe
per caso siamo capitati davanti a casa batlò (cercavamo il parcheggio dove avevamo lasciato la macchina) ma non siamo entrati  :nu: e, per ultimo  Parc de Montjuic dove siamo andati su con la funivia,ma scesi a piedi  :love: pranzato sulle panchine fra gli alberi e con una vista meravigliosa  :love:

ma da dove parti? ti conviene l'auto? non è meglio l'aereo? i trasporti pubblici sono buoni. In due giorni forse ce la fai, ma per la Sagrada bisogna prenotare. io ci sono stata l'estate scorsa e sto facendo un pensierino per tornarci a settembre.
Siamo partiti da Ancona e col costo di 1 biglietto aereo,abbiam fatto tutto il viaggio  :zizi: c'è da dire che siamo in 4 e quindi con la macchina copriamo bene le spese e il viaggio non è stato poi cosi traumatico,anzi pensavo mooooooolto peggio! in italia ho guidato io, poi Francia e Spagna mio marito. la cosa peggiore è stato scoprire che in Francia non ci sono autogrill con bar e io ero in astinenza da caffè  :wall:

Io ci sono stato lo scroso anno, anche noi in macchina, abbiamo fatto un giro partendo da Villanova, ci siamo fermati a Sitges a casa di una nostra amica che vive li, e poi 5 gg a Barcellona. Secondo me 2 giorni sono un po pochi non tanto perchè non riesci a vedere le principali attrazioni ma perchè essendo estate ed essendoci il mare io scapperei in spiaggia :P
Io da maggio a settembre vivo praticamente al mare (Numana), andiamo giù per le 12 e prima delle 3 di notte non rientriamo in casa  :huhu: e quindi vedere altri mari non è che mi interessa cosi tanto  :sooRy: preferisco 100 mila volte visitare città,anche perchè ho due figli curiosi come me e da 3 anni portarli in giro è veramente un piacere  :love:


12
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 21 July 2016, 10:29:33 »
 .pepepe :pirurì: :riot: :gogo: :love: Barcellona dal 7 al 10 agosto  :love: :gogo: :riot: :pirurì: .pepepe

Mh Appartments Tetuan + Barcellona Pass per 4 persone a 600 euro  :OOOKKK:
Andiamo in macchina, pensavamo di partire a mezzanotte del 6 in modo da arrivare per le 15/16, sistemazione, riposino e via sulla rambla :cool:
Poi l'8 andiamo ad attivare la card e via,  2 giorni pieni per visitare la città....ce la possiamo fare?
Devo solo trovare il parcheggio  :shy: qualcuno mi aiuta?  :distratto: :sooRy:  :prego:

Sono contentissima, ste toccate e fuga mi piacciono da morire!! :bella:

13
Prometto di leggere i vostri commenti nel pomeriggio ma dopo aver mancato la sveglia, svegliata dal marito alle 3:30 preoccupato che perdessi la puntata, aver visto la seconda mezz'ora e poi la prima e dopo 8 ore di operaia metalmeccanica, direi che mi sono meritata qualche oretta di riposo e quindi scrivo senza aver letto alcun commento se non su FB e TVShowTime!

Comunque OTTIMA STAGIONE, apparte la sesta, settima e ottava un po' fiacche, le altre 7 ECCEZIONALI!!
Spettacolo nel vero senso della parola!!
E anche questa puntata non ha deluso, anzi emozionantissime le parti di Arya e Daenerys e l'elezione del King of the North, lupacchiotto bianco bello che non sei altro!! Lady Lyanna Mormont davvero una regina con le palle a 10 anni!!
Dany che finalmente parte con un sacco di navi e coi draghetti pronti e addestrati da mamy!! E devo dire che la mia parte preferita di tutta la serie è proprio lei, da innocente vergine con tre uova di drago, a Regina!
Come lei Arya, innocente fino a poco fa ma adesso sadica vendicatrice!!!
Commenti sparsi:
- Tommen suicida non lo commento neanche
-Cercei ha fatto quello che doveva essere fatto senza ombra di dubbio, peccato per Margery! Ma adesso nonna Tyrell la vedremo incazzata come mai!!
- Littlefinger ahahahahahaha!! Prendila in quel posto te e i dubbi che hai fatto venire a Sansa
- Sansa devo rivedere la puntata per commentarla per bene, ma secondo me poteva sfanculare Balish molto meglio!!

E infine il grande segreto che ci viene svelato e ci rovina la ship Dany+Jon ( anche se non si può mai sapere!!)
Jon Snow in realtà è uno Stark&Targaryan!!!
Buona notte!!!

14
Comunque più la riguardo è più Dany coi draghetti mi emoziona .pepepe
Apparte che Drogon sembra molto più grande dei fratelli  :scettico:
Questa puntata è moooolto FIRE&BLOOD .... Fire Daenerys e blood Jon Snow  :aka: :lici: :prego:

15
 :pukingrainbows: eccomi davanti alla tv stanotte  :pukingrainbows: per tutta la puntata  :pukingrainbows: non hanno fatto neanche la pubblicità a metà episodio  :pukingrainbows: sta settimana abbiamo comprato la tv 49 pollici  :pukingrainbows: e attivato Sky HD  :pukingrainbows:

Mamma mia che spettacolo,dal primo all'ultimo minuto!!
Daenerys spacca culi coi draghetti e poi con Yara e Theon, Verme Grigio che sgozza i due Padroni   :pirurì: :metal: :gogo:
Pronta, prontissima per riprendersi i Sette Regni  :bella: :claire:
Finalmente abbiamo capito perchè i due draghetti liberati da Tyron non erano usciti...aspettavano mamy per spaccare il muro visto che non ci passavano più  :asd: :asd: comunque la musica della storyline di dany a me emoziona ogni volta  :cry:

Jon&Sansa ma anche Davos e Tormund, il povero gigante che ci lascia le penne  :nu:
E Littlefinger con quel sorrisetto  :cool:
Sansa che da in pasto Ramsay ai cani  :fuckyea: it's karma,baby  :asd:

La devo rivedere assolutamente, dopo 3 puntate un pò  :meh: ce la dovevano una epica  :prego:


Pagine: [1] 2 3 ... 35