Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - de33y

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Sono d'accordo con chi dice che la serie in termini assoluti non è eccelsa: in particolare come hanno detto tanti Sharon e in parte Zemo sono stati trattati in modo moooolto frettoloso. Anche se è chiaro dal post credit che ne vedremo di più.

Se confrontata con i film marvel però secondo me spicca, perché sono riusciti a dare molto più spazio alle problematiche che dettano lo sviluppo dei protagonisti

2
Stavo iniziando a considerare il parallelismo con spiderman far from home. Non so se è di proposito per evidenziare quanto siano due eredità difficili da accettare.
(clicca per mostrare/nascondere)
Anche se poi in the Falcon and the winter soldier ci sono molte più sfaccettature e molta più profondità dei personaggi

3
Uh? Mi è sfuggito cosa è di preciso?
Scusa mi sono accorta ora di essermi spiegata da cani.
Nei titoli di coda, prima di ogni nome appaiono per qualche frazione di secondo delle scritte che vengono poi coperte da nomi e ruoli.
I nomi di Anthony Mackie e Sebastian Stan a differenza di tutti gli altri, non sono preceduti da alcun testo.
è un po' meglio ora?
Per sicurezza metto sotto spoiler un video dove verso la fine fa vedere qualcuna di queste scritte minuto 20-21 circa
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Sembra che finalmente la Marvel inizi a sfruttare il potenziale delle storie.
La parte più bella è finalmente vedere le reazioni agli eventi, come ad esempio tutti i dubbi di Sam e Bucky alla nomina di JW che in un film sarebbero stati tagliati sotto i cinque minuti. E vedere come tematiche attuali come il razzismo trovano spazio nella narrazione.

Qualcuno ha gli screen shots del testo redatto nei titoli di coda?
Tra l'altro ho notato che a differenza degli altri in nomi di Antony Mackie e Sebastian Stan non appaiono cancellando altro testo.

 

5
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 11 May 2018, 13:53:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Mi butto,  tanto per ravvivare un po' il thread
Proviamo a sfornare un po' di teorie per questa quinta stagione!
1) Chi li ha mandati nel futuro? Un kree? Per me no, è già comparso uno che si spacciava per umano stagioni fa e non utilizzava costumi. Che sia uno skrull visto che sono mutaforma?
2) Sono stati mandati apposta per salvare la Terra o solo per essere schiavizzati? Domanda dipendente dalla precedente. Per me è la prima, perché mandare proprio loro, e perché lasciare qui Fitz? Oltretutto erano delle leggende, i salvatori dell'umanità.
3) Chi ha distrutto la Terra? Pare sia stata Quake, ma forse è troppo per lei. Che c'entri con Infinity War? Però pare siano avanti nel futuro di 90 anni se non più, quindi potrebbe non c'entrare niente.
4) Chi ha costruito la base, perché e quando? Lo Shield potrebbe non c'entrare niente, anche se potrebbe essere l'ennesimo segreto di Fury. Che c'entri con Capitan Marvel e si introduca lo Sword?
5) Il futuro che stanno vivendo è una linea temporale certa o una possibile? E' già stato introdotto il tema del futuro 2 stagioni fa e li si spiegava che c'erano più possibili futuri.


1)Non ne ho idea, non è che è stato un caso e al ritorno nel passato racconteranno quello che è accaduto alimentando la leggenda che sarebbero arrivati? (Soliti grattacapi da paradossi temporali)
2)Ho paura che qua si cada nel classico cliché dei viaggi temporali, loro insegneranno agli abitanti del futuro cosa significa essere liberi e avere dignità, ma sono lì per imparare cosa è successo ed evitare che accada.
3)Sono dell'idea che Deke si sbagli e se non si sbaglia ci deve essere qualcosa per cui la distruzione della terra era necessaria, ma non credo che faranno un riferimento cosí importante ad Infinity war, vorrebbe dire spoilerare una parte del film a tutti quelli che guardano la serie. Se fossero stati i Kree?
4)La base credo che potrebbe non essere ancora stata costruita e potrebbe questa sì essere collegata o consecutiva agli eventi di Infinity war, un po' come in
Avengers age of Ultron
(clicca per mostrare/nascondere)
5)Su questo credo che non avremo mai gli elementi per stabilirlo fino a che qualcuno non farà una dichiarazione esplicita




7
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 28 October 2017, 09:49:19 »
Vista anche la 2x04 adoro questa serie ogni giorno di più, continua con la stessa miscela di azione, momenti divertenti e momenti seri dei film con cui sono cresciuta.
(clicca per mostrare/nascondere)

2.03

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 10x04 - "Knock Knock"
« il: 7 May 2017, 14:25:52 »
Puntata scorrevole, carina da guardare ma con talmente tanti cliché che non mi lascia molto.
Per quanto riguarda la porta, la presenza del Maestro o di Missy sembrerebbe la più ovvia, ma anche un po' banale a questo punto...
e capisco che il dottore ha sempre mostrato compassione nei suoi confronti, ma mi sembra comunque un po' troppo amichevole.
L'idea folle che mi è venuta guardando questo episodio è:
     se per qualche stranezza spazio-dimensionale dietro la porta blindata ci fosse thirteen?
Twelve che ha cambiato argomento alla domanda sulla rigenerazione come se sapesse che il suo momento sta per arrivare
E una casa infestata che mangia ragazzi sarebbe proprio un argomento che lo mette di buon umore

9
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 9 March 2017, 20:40:45 »
Ogni puntata adoro sempre di più questa serie e finalmente ci regalano anche un po' di trama verticale.
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 5 December 2016, 23:06:12 »
Più la guardo e più l'adoro questa serie anche se
(clicca per mostrare/nascondere)

Domanda
(clicca per mostrare/nascondere)

11
spoiler 1x03
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 26 September 2016, 19:00:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Secondo me invece potrebbe esserci una trama orizzontale che riprenda in parte la trama dei primi due film. Spoiler film e teoria personale:
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Altre Serie - USA / Re: Lethal Weapon [FOX] [Action Drama]
« il: 22 September 2016, 12:13:04 »
Non è particolarmente incisivo come pilot, però è carino.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ad ogni modo, la recitazione di Clayne Crawford  da sola vale la serie.

14
Se non ricordo male, nei libri Tirion commissiona la produzione di altofuoco, perché non sapeva delle scorte di Aeris, o non era riuscito a trovarle.

15
la verità è che chi non ha letto il libri manco si ricorda dell'esistenza di Lyanna e Rhaegar, io stesso che non ho letto i libri non li avrei cosiderati proprio semplicemente perchè nella serie se ne parla talmente poco, e non si sono mai visti, che difficilmente sarei andato a pensare a loro come genitori di Jon... tantomeno mi aspettavo una rivelazione sulla parentela di Jon. E' ovvio che la teoria è partita da chi ha letto i libri in cui ci saranno chiaramente piu' dettagli; a me in realtà non da fastidio trovare queste "finte teorie" sul forum finchè si mantegono sul vago, anzi visto che non ho particolare voglia e tempo di leggerli mi fa quasi piacere :interello: Capisco che alcuni avvertano il tutto come uno spoiler, penso sia inevitabile, per una serie così di successo se si vuole rimanere spoilerfree meglio non adarci proprio sul forum!
Il fatto è che ricordare la marea di personaggi nella serie è più difficile che in un libro. Ma i due personaggi sono stati citati in diverse occasioni e uno dovrebbe domandarsi perché si continui a parlare di loro se non hanno un ruolo da svolgere all'interno della storia. Tanto per fare un esempio dalla scorsa stagione Barristan e Daenerys o Little Finger e Sansa ed i presupposti per dubitare della paternità di Jon c'erano tutti anche nella serie visto che il personaggio di Ned era stato trasposto alla perfezione

Pagine: [1] 2 3 ... 24