Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rosencaster

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
No.

2
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 7 May 2012, 18:44:04 »
Mi sono dimenticato, che tipi di droga vendono nei corner?

3
Stati Uniti / Re: TIN MAN
« il: 4 May 2012, 14:47:04 »
Ho provato a guardarlo dato che c'è un grande attore dalla terza stagione di Justified (senza contare che è stato preso benissimo da quasi tutti quelli che lo han visto), ma ho dovuto dropparlo dopo 10 minuti. Mi sapete dire per che tipo di pubblico è fatto? Non vorrei parlarne male per poi scoprire che è un avventura che punta su un pubblico infantile, però davvero manco fosse qualcosa di vent'anni fa, ogni frase è un clichè del cinema per ragazzi (8-14/15 anni). Ho visto solo 10 minuti però quindi posso benissimo sbagliarmi, che dite?

4
Justified / Re: Shane e Boyd
« il: 4 May 2012, 13:20:25 »
L'attore è bravissimo, come personaggio preferisco di gran lunga quello di Justified. In The Shield all'inizio mi piaciucchiava bene o male, con tutti i pro e i contro che aveva, alla scena della macchina però mi ha completamente perso.

5
Continuum / Re: Continuum [Showcase]
« il: 3 May 2012, 10:27:41 »
http://en.wikipedia.org/wiki/Time_Trax

Manco copiassero idee decenti.

6
Stati Uniti / Re: The Wire
« il: 19 April 2012, 17:01:46 »
L'ho finito che non è neanche tanto, una serie veramente stupenda!
Non sono d'accordo con chi la definisce il top delle serie, ho preferito (di tantissimo) I Soprano, e (di molto) Oz ad esempio, ma resta senza dubbio un capolavoro!

Parlando delle stagioni,faccio una mia piccola "analisi":
ho letto e mi han detto molti che la prima stagione era il massimo, io invece non sono molto d'accordo.
Bellissima, ambientazione bellissima, ma l'ho trovata un pò "lenta" (un pò come la seconda) rispetto alle altre. Mi è piaciuta molto ugualmente, e sono certo che,quando farò un rewatch, l'apprezzerò di più perchè conoscerò meglio i personaggi, cosa che,alla prima visione,viene più complicata (perdendo molto) perchè ci son moltissimi personaggi.
Seconda stagione anche "lenta" (almeno alla prima visione), e non so dire se meglio o peggio della prima, so che però mi ha appasionato di più,bella bella,mi è piaciuta l'idea generale.
Terza e quarta sono nettamente il top, stupende, veramente di altissimo livello!
Quinta piacevole, bella, ma forse la "peggiore", ma cmq ci sono pezzi che spaccano tantissimo, e poi è quella conclusiva,quindi.

Parlando dei personaggi (metto sotto spoiler perchè ovviamente ci son commenti spoiler)
(clicca per mostrare/nascondere)


In conclusione serie bellissima che consiglio a chi non l'ha vista,assolutamente da vedere! Spero di rivederla in futuro in lingua originale che spaccherà il triplo! (magari prendendo il cofanetto coi DVD originali  :huhu: )

D'accordo praticamente su tutto, meglio Oz e The Sopranos, prima serie meno bella delle altre, terza e quarta top con quinta che pur sempre molto molto bella scende.

7
Stati Uniti / Re: Entourage
« il: 13 April 2012, 07:46:05 »
Al contrario di molti per me le migliori stagioni sono state la quarta e la settima, con sesta terza e quinta e seguito.

8
Black Mirror / Re: Black Mirror [Channel 4]
« il: 11 April 2012, 21:09:52 »
Al contrario io la seconda l'ho vista quasi tutta con un sorriso stampato in faccia e il tema della memoria della terza l'ho visto come una cosa positiva.

9
Stati Uniti / Re:Luck
« il: 9 April 2012, 16:29:53 »
Pure Deadwood è meglio già dal primo episodio, senza contare che c'è McShane che per me è parecchie spanne sopra ad Hoffman.

10
Stati Uniti / Re:Luck
« il: 8 April 2012, 23:54:07 »
Dai non facciamo i talebani, è stata una bellissima serie, ma se avete visto The Wire o Six Feet Under, sapete che il livello (per il momento) non era ancora quello. :asd:

Ecco, grazie :asd:

11
Black Mirror / Re:Black Mirror [Channel 4]
« il: 8 April 2012, 20:59:30 »
Visti, mi sono piaciuti tutti e tre ma a differenza di molti il primo è quello che mi è piaciuto di meno, a seguire il terzo e poi il secondo di cui ho amato ogni minuto, serie molto molto bella.

12
Stati Uniti / Re: Luck
« il: 6 April 2012, 15:25:01 »
Io ho visto le prime due puntate, per ora carino. Non vedo l'ora che si evolva e diventi questo gran capolavoro di cui tutti parlano :asd:
carina?guarda è un capolavoro già dalla prima,non hai notato una certa regia?recitazione,fotografia,dialoghi,musiche?sigla apertura e chiusura stupende no?no eh.... :interello:

Tutto fatto molto bene ma non regge il confronto con i pilastri del canale, tutto qui. Ho parlato solo delle prime due puntate mica della serie.

13
Nip/Tuck / Re: Ho iniziato a vederlo!
« il: 6 April 2012, 00:30:24 »
Finita la seconda stagione, per me bruttissima. La prima ha avuto alti e bassi (raggiungendo traguardi importanti da entrambe le parti), la seconda la considero una delle più grandi delusioni che ho visto sotto forma di serie TV, uno scandalo dall'inizio a quasi alla fine. Quasi perchè verso le ultime puntate torna in pista, e il finale non so come ma è stato assolutamente stupendo. Ora spero torni in carreggiata con la terza stagione.

14
Stati Uniti / Re: Luck
« il: 5 April 2012, 14:17:16 »
Io ho visto le prime due puntate, per ora carino. Non vedo l'ora che si evolva e diventi questo gran capolavoro di cui tutti parlano :asd:

15
Nip/Tuck / Re: Ho iniziato a vederlo!
« il: 3 April 2012, 18:01:01 »
Finito il pilot, pareri assolutamente contrastanti. Da un lato sembra buono, dall'altro mi sembra immaturo. Non so come approfondire troppo bene ma certe situazioni e dialoghi mi è sembrato molto molto acerbo. Per ora decido di dargli qualche possibilità.

Pagine: [1] 2 3 ... 24