Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wolf46

Pagine: [1] 2 3
1
finita, leggermente superiore ad iron fist ma non supera il 6-6,5 per me...
sceneggiatura, plot, dialoghi e villain da far accapponare la pelle, il meglio l'interazione tra loro quando sono insieme e davvero poco altro.

2
gran bella puntata  :metal:

3
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 21 June 2017, 22:31:31 »
viste le prime 3 della terza stagione, ritorno straordinario e sta stagione promette facille.

li amo TUTTI.




4
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 9 July 2016, 09:04:47 »
213
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 8 July 2016, 10:57:31 »
vista la 2x11 tanta roba.

matt lauria sempre più bravo...ma sono tutti bravi (tranne quel musone di nate :XD: )

6
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 7 July 2016, 18:09:36 »
good, appena arrivo a casa procuro tutto  :nerdsaw:

7
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 7 July 2016, 17:14:32 »
emh qualcuno mi aggiorna?  :interello: :interello:
è uscita la terza serie? è un continuo della seconda? come le dovrei "cercare"?

cmq bella sorpresa svegliarsi e scoprire che che ho ben 6 puntate disponibili cosi di punto in bianco  :pirurì: :metal:


8
Forse l'armatura di galavan era debole dietro o forse gordon è rinsavito e invece di portarsi dietro la 9mm dei bimbi si è portato dietro na calibro 50 che giustamente apre i crateri nell'armatura...

9
Se cercate coerenza, state guardando la serie tv sbagliata.

Prima stagione, prima puntata, prima gag: Sheldon, quando va a donare il seme con Leonard, e' dipinto come un masturbatore professionista.
Chiaramente hanno cambiato la sua personalita'.

Prime apparizioni di Bernadette: era piu' stupida di un fermacarte; cadeva in tutte le battute di Howard e prendeva sul serio i doppi sensi.
Chiaramente hanno cambiato la sua personalita'.

Prime apparizioni di Amy: era piu' frigida e asessuata di Sheldon. Pure il modo di parlare (accento) era disumano, quasi robotico.
Chiaramente hanno cambiato la sua personalita'.

Pure Penny all'inizio era piu' stupida e sconclusionata, ora sembra reggere il passo con Leonard.
E Leonard era parecchio piu' sveglio ed intelligente, nelle prime stagioni quasi teneva il passo con Sheldon.

C'e' poco da ragionarci... cambiano personalita' e tutto quanto a piacimento, in base a come vanno gli ascolti o alle opinioni del pubblico.
Se ne fregano altamente della coerenza, quello che gli importa e' solo aumentare gli ascolti a tutti i costi.

e non scordiamoci raj fatto diventare una checca fatta e finita che ormai fa solo battute sulle calorie dei cibi e sui vestiti da donna...terrificante :suicidiosenzafronzoli:
penny da ragazzetta stupida ma sveglia e femminile l'hanno fatta diventare una rozza alcolizzata da ricovero col qi di un comodino...
stuart da affabile ragazzo per niente scemo con le donne a fenomeno da baraccone perculato pesantemente da tutti (sembra il protagonista di the last man on earth)
sheldon ormai passa da genialità a bebe\cane\rincoglionito a seconda della sceneggiatura con uscite fuori personaggio clamorose (ricordo ancora quando si mise il trenino in bocca per far vedere che ci entrava...sheldon cooper con un giocattolo in bocca santo dyo...).
howard vabbe l'hanno ammazzato con la relazione fissa...meno male che l'attore se la cava con le imitazioni di raj o di pg famosi...
amy è passata in mezza stagione da sheldon femmina a molestatrice di penny ed infine infoiata come nemmeno un sex criminal rilasciato dopo 20 anni di carcere...pg inutile e deleterio sin dalla prima apparizione...

forse solo leonard è rimasto bene o male lo stesso.

io ormai la seguo come esperimento sociale per vedere quanto ancora cadranno in basso dopo l'estasi delle prime 2 season ed un ottima terza stagione e puntualmente ad ogni nuova stagione mi stupiscono in negativo, se scavano ancora arrivano in cina...
non vedevo una serie tanto stuprata dai tempi di

10
falce per quanto sia d'accordo con te riguardo a kg (senza nulla togliere al solito magnifico tennant che interpreterebbe bene pure un cactus), mi diresti in cosa hai trovato jj più interessante?

11
Finito Jessica Jones

Cosa per me ha funzionato
Il cast. Tutti attori molto bravi e capaci.
Netflix. Ha presentato un prodotto senza mezzi termini, senza ammiccamenti. Ha fatto vedere il sangue, la disperazione, ha trattato temi pesanti senza banalizzare.

Cosa non ha funzionato
La storia. Se per Devil hanno usato a piene mani il materiale di Frank Miller qua hanno rivisto un po' tutta la storia di JJ e l'hanno fatto a mio avviso male.  Colpi di scena pochi e scontatissimi, finale banalissimo
Superpoteri. Trattati molto in modo superficiale e senza troppe spiegazioni e ogni tanto vi era come l'impressione che si dimenticassero di averli
Il cattivo. Nonostante l'attore fosse bravo, il villain era pessimo.  Tutte le sue motivazioni si riducono ad un banalissimo idiota con problemi di famiglia che ha voglia di scopare.

Le coincidenze forzate. Troppe, troppe, troppe, troppe, troppe. Purple Man prende JJ e Reva che casualmente ( senza un perché ) ha i file misteriosi e li ha nascosti sottoterra ( why ? How ?) e casualmente JJ uccide Reva che casualmente era la moglie di Cage che casualmente si innamora di JJ e casualmente i parenti inglesi di kilgrave scappano in America ad hell's kitchen giusto per farsi trovare senza sforzo da JJ mentre Kilgrave li cerca da anni e sempre casualmente JJ senza una spiegazione diventa improvvisamente immune a Kilgrave, what the fuck. Inoltre l'avvocato deve avere una difficile causa di divorzio proprio mentre hanno catturato Kilgrave e decide di farlo scappare per poi venir salvata senza alcuna logica dalla nuova amante che si trovava a passar di li per caso..WHAT ????

Luke Cage. Purtroppo dovevano metterlo ( vabe io avrei messo Scott Lang ma cmq..) ma non han saputo gestirlo. Per tutta la serie LC è ridotto ad un fucktoy, non serve ad altro se non a fare sesso con JJ e, per un breve istante a picchiarla. La fucilata che mette ko Cage poi è ridicola, si vede che non sono in grado di gestire un personaggio con quei poteri e quindi si inventano un modo stupido per levarlo di scena proprio nel finale.

Il finale. Gli eroi ( quasi tutti ) non uccidono e se lo fanno non lo fanno mai a sangue freddo. JJ per tutto il telefilm ha i traumi per aver ucciso Reva e poi uccide Kilgrave così a sangue freddo ? Avrebbe potuto metterlo KO, avrebbe potuto fare tante  altre cose ma ucciderlo così non ha senso, è il modo più easy per risolvere il problema. Avrebberp potuto banalmente dire che entrava in coma ma la morte proprio no.

Alla serie come voto do 6. Mille volte meglio di tutte le porcate DC ma anni luce inferiore a DareDevil.

Quoto tutti i difetti (e ci sei andato pure leggero visto che di forzature e no-sense il serial ne è strapienissimo).
Non quoto su tutti i pregi...la ritter tanto mi era piaciuta in bitch23 tanto mi ha deluso qui...
Luke cage, mi è piaciuto solo quando pesta la gente scazzato, per il resto attore e personaggio blandissimi.

E aggiungiamoci pure tutta una sequela di pg inutili, dannosi, fastidiosi e recitati malissimo (l'odiosa gemella, l'inutile drogato, lo sbirro impazzito).
I poteri poi...cage non viene perforato da una sega o da quel coso per perforare il cranio ma poi si fa una ronfata con perdite interne per una pompazzata sul grugno...jj che in teoria è supercorte ma le prende da chiunque sia senza poteri solo per poi fare un figurone con l'unico che in teoria doveva rompergli il culo in facilitá (luke).

A confronto di sta roba daredevil è il super-mega-capolavoro come se ne vedono ogni cento anni (e io non sono un uberfan del diavolo cieco o del serial a lui dedicato).

P.s. tennant sempre bravissimo, ma il suo pg è una macchietta ridicola.


12
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 17 October 2015, 11:24:59 »
sono tornati :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Altre Serie - USA / Re: Kingdom [Audience Directv] [Drama]
« il: 11 October 2015, 00:22:59 »
hype alle stelle :nerdsaw:

serie più sottovalutata del 2014.

14
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 2x07 - The Born
« il: 25 August 2015, 21:21:47 »
La scena dell'esplosione penso sia uno dei punti più bassi della tv in generale...

15
Helix / Re: [Commenti] Helix 2x04 - "Densho"
« il: 8 February 2015, 11:08:16 »
Sempre più capolavoro trash sta serie :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

a confronto tutte le altre serie trash che seguo ( e son tante) scompaiono di fronte a tutto ciò. :pukingrainbows:

Pagine: [1] 2 3