Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - BreeHodge

Pagine: [1] 2 3
1
The Fall / Re: The Fall - News [NO SPOILER]
« il: 23 December 2014, 10:45:16 »
E probabile un rinnovo secondo voi!?

Qui dicono che ci sono delle solide possibilità, ma ufficialmente non si sa ancora nulla riguardo alla terza stagione

http://when-will.net/tv-series/689-will-there-be-the-fall-season-3-release-date-autumn-2015.html

2
finalmente ci hanno fatto vedere il gingillo dopo tre stagioni.  :love: Oltre ogni rosea aspettativa  :love:  :hug:

3
puntata molto spassosa. Mi spiace non ci sia stata Amy, potevano inventare un qualche genere di scherzo anche per lei. Cmq voto ottimo  :cons:

4
The Big Bang Theory / Re: Sondaggio su Amy!
« il: 17 October 2011, 13:00:52 »

5
a me dispiace che finiscano, sono così affezionata a questa serie...  :love:

6
La Akalitus è sempre un tajo!!!!!  :asd:

7
Time of gay......  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
(clicca per mostrare/nascondere)
:rofl:
spassosissima battuta  :asd:

8
Il finale m'è piaciuto parecchio!!! jackie is totally out of mind  :huhu:


Chi sta fumndoooooooooooo????  Mrs. Akalitus che cerca il fumatore...  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

 :+:


9
Le scene con la Bailey valgono l'intera puntata. Da brivido.
Le più toccanti davvero! Puntate finali migliori di tutte quante le stagioni passate!!! Una botta di adrenalina!!!!  :zizi:

PS: la pecca del test di gravidanza giocattolo  :huhu:

 :ohoh:

10
A me il finale è piaciuto, e complessivamente anche la stagione, che ha avuto i suoi alti e bassi.

Ma il top è la scena finale  :huhu:

Prima la "haughty derision it is"...  :asd:





Poi se la guarda dopo che lei ha assicurato che "contatto fisico" e "coitus" sono "off the table"  :ohoh:




convito offre da bere (è la prima volta che succede - che io sappia - che lui OFFRA qualcosa a qualcuno in un luogo pubblico)




Poi loro che si accorgono della gravità della situazione  :asd:  :ninja2:



e infine lo Sheldon innamorato (credo sia il massimo che la sua faccia possa esprimere :asd:)



finale spassosissimo e gradevolissimo.

A settembre  :ciao:

11
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 26 May 2010, 15:30:59 »
Assolutamente sì  :OOOKKK:
Ne ho approfittato all'istante  :asd:
 :OOOKKK:


12
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 26 May 2010, 15:23:00 »

Mah!!!!!!! Tutta questa rabbia e risentimento,  sfoghi anche volgari  per una serie TV,... ma andate a farvi curare!!!
Invece tu che citi il mio messaggio e dalla mia bocca non è uscita alcuna volgarita.. una curetta no? Invito a verificare i post precedenti e da dove sono partiti epiteti vari...
Per me la polemica finisce qua. Mi ha altresì fatto piacere vedere che comunque la discussione si è arricchita di utenti intellettualmente molto onesti che hanno suffragato il tutto con argomentazioni molto valide, alcune condivisibili, altre meno, ma pur sempre un confronto onesto e intelligente.
Mi ritengo soddisfatta  :ciao:

13
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 26 May 2010, 15:16:55 »
Anche se sono d'accordo con te, qui il problema in teoria è un'altro.
Mi racconti per 6 anni che c'è una roba pazzesca dentro una scatola e poi io la apro e dentro ci trovo un foglio con su scritto "dai, ti voglio bene".

Forse ti abbraccio ma poi ti prendo a sberle.
Ti prego  :T_T: , mi autorizzi a metter questo scritto in firma? E'davvero geniale, poche parole ma che dicono TUTTO!!!  :OOOKKK:

14
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 26 May 2010, 14:50:37 »
Mi permetto di copincollare un mio post scritto in un altro topic, perché questo stereotipo del "se sei deluso o non hai capito Lost o volevi le risposte a tutte le domande in stile scontrino-della-spesa" mi sta davvero rompendo : )

"Ancora con sta cosa delle risposte. Vediamo di capirci: io non sono soddisfatto da Lost non perché non ho capito il finale. L'ho capito benissimo. E non sono deluso nemmeno perché "non hanno dato risposte". Certo, qualcosa in più avrebbero secondo me dovuto spiegare, ma non è certo il motivo principale della mia delusione.
Quelli che mi hanno infastidito e, sì, anche addolorato, sono stati gli errori di sceneggiatura. Scelte facilone, tempi narrativi sbagliati, un calo di qualità nei dialoghi ("i saved the last bullet for you") e, sì, buchi di sceneggiatura. Non concordo chi sostiene che sia tutto un McGuffin gigante ma i buchi e le approssimazioni narrative e di sceneggiatura, beh, quelli è impossibile non vederli. Il dibattito "spiegazione razionale da scontrino della spesa" vs "buttiamoci sull'emozione" è fasullo, è posto in termini erronei e non significa nulla. Mi permetto di parlare a nome di tutti i delusi affermando che nessuno voleva la "spiegazione razionale da scontrino della spesa". O almeno non io, poiché sarebbe stato anch'esso un errore narrativo gigante, anzi peggiore di quanto fatto.
La carta "I FlashSideways", come ho già detto in un altro topic, è una carta jolly. La puoi sempre giocare, in qualsiasi momento, su qualsiasi trama. E funziona sempre, perché porta con sè tutto il peso emozionale dell'addio ai personaggi che tanto amiamo. Ma è una scelta facile, facilissima, e dagli autori di Lost mi aspettavo di più. Ripeto: la carta jolly del Purgatoria poteva andare bene in qualsiasi momento (anche alla fine della prima stagione. Anche alla fine della quarta. Anche alla fine di Heroes. Anche alla fine di Harry Potter) perché trancia di netto ogni linea narrativa e mostra un luogo al di fuori nel tempo dove tutti, chi prima e chi dopo, sono morti. Che emozione vederlo, lo ammetto. Mi sono scese pure le lacrime. Ma ciò non toglie che sia un colpo sotto la cintura. Ho pianto più per il legame e per i ricordi delle vecchie stagioni, quando il mio amore per Lost era incondizionato e assoluto, più che per il finale in sè. E questo secondo me la dice lunga.
Le cose che non ho gradito vanno dall'altalenante importanza data a determinate questioni ai fatti più piccoli. Per esempio ho odiato Kate che, dopo aver sparato a Mib, esclama "I saved the last bullet for you". Cos'è, un film con Steven Seagal? Oppure le crepe nel terreno che compaiono proprio un secondo prima che Lapidus faccia decollare l'aereo. Sono dettagli infinitesimali, certo, ma denotano una diminuita sottigliezza nelle scelte narrative che ha coinvolto non solo questo finale, ma un po' tutto il percorso delle ultime 3 stagioni.
Devo anche specificare una cosa: io scrivo per lavoro e quindi credo di essere, per deformazione professionale, fin troppo critico e attento nei confronti della parola scritta e della sceneggiatura. Qualcuno meno pignolo di me si sarà gustato sicuramente di più questo finale ma del resto, essendo molto severo con me stesso, lo sono anche con gli altri. Sono comunque felicissimo di aver fatto parte di questo viaggio per sei anni e mi mancherà davvero questo dibattere. Lost è stata una serie televisiva unica, al di là del finale. Ciao."
Esatto, certe scontatezze poi... quoto in toto!!!

15
Lost / Re: [Commenti] LOST 6x17/18 - The End
« il: 26 May 2010, 14:40:11 »


scusa ma chi sarebbe la persona che ha scritto sta ricostruzione??? la sorella di Cuse o la suocera di Lindelof??? ah no...è colei che possiede "le interviste mai sentite"  -.-' ...ma perchè non ce le posta??? ma soprattuto cosa sono delle "interviste mai sentite"???  :asd:  sinceramente fa un pò ridere...  :rofl: :rofl: :rofl:

ps io ho saputo da un "segreto mai svelato" che l'idea originale di Abrams prevedeva che il fumo nero fosse in realtà Batman e che Richard altri non era che Zorro...ma successivamente cambiarono idea perchè la ABC riteneva che entrambi vestiti di nero (Batman e Zorro) non era poi una felice scelta cromatica: ed ecco sta benedetta luce!!! e ora voglio proprio vedere chi ha le prove per smentirmi,ho la stessa credibilità della tipa che ha scritto sta storia delle 12 puntate dopotutto no???  

illuminante...  :huhu:

A ME FA INVECE MOLTO MA MOLTO RIDERE CHE PRESO DALLA FOGA DI CONTRADDIRE, GRATUITAMENTE, HAI CONFUSO "MAI SMENTITE" voce del verbo SMENTIRE CON "MAI SENTITE"  :XD:  :XD:  :XD:

Se quello è illumante, te sei completamente fulminato!!!   :huhu:

Sì ok  -.-'  ...ma sentite o smentite dove sono??? lei come le ha???  :asd:

io so solo che LOST era stato concepito su 3 stagioni (in corsa portate a 6 visto il successo che stava avendo la serie) cosa risaputa e più volte ripetuta da Cuse e Lindelof anche al Roma Fiction Festival (dove io c'ero).

La cosa sconvolgente è che tu ora pur di screditare LOST vai a pescare il post di un'emerita sconosciuta...magari nei prossimi giorni ci porterai un'intercettazione dove Cuse e Lindelof confessano che in realtà loro LOST non volevano proprio scriverlo...  :zizi:
Guarda,  ti rispondo unicamente per l'onore che merita il sito di lostpedia che tra l'altro ha perso da poco il suo fondatore, in un tragico evento (un ragazzo di 20 anni strappato alla vita).
Il sito è attendibilissimo, certamente più di ciò che scrivi te ne tuoi post, se alzi un polverone dando fiato alle trombe con "mai sentite" quando era mai "s-mentite", se permetti si solleva più il dubbio sulla tua di attendibilità piuttosto che su un sito lostpedia assolutamente pregevole e che sa il fatto suo.

Detto questo ribadisco che LOST per come era nato poteva davvero essere il capolavoro assoluto, dopo il quale parlare di serie televisive sarebbe stato pure superficiale.
Le potenzialità le aveva, e se è stato rovinato, come io sostengo, è pure giusto che qualcuno se ne risenta.
Ma pacatamente, senza stupide polemiche o mettersi perfino ad infangare chi non la pensa indefessamente come la massa...

Pagine: [1] 2 3