Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sarita1987

Pagine: [1] 2 3
1
Glee / Re: Errori e incongruenze in Glee
« il: 27 April 2012, 12:11:54 »
E' un errore che non noterebbe nessuno, però...
Nella 3x15, i ragazzi decidono di andare al Six Flags... niente di male, hanno tutti i diritti di divertirsi, ma...
Il Six Flags più vicino a Lima, Ohio dista 4 ore ed è vicino a Chicago, a due stati di distanza... e loro allegramente ci sono andati in pullman.
Fin qui si può passare, sono partiti presto, hanno preso un treno, c'era una navetta o che so io.
MA.
La montagna russa su cui sono saliti... si trova in California  :distratto:  :XD: Una gita in giornata dall'Ohio alla California :XD:
E' una cosa stupida, ma ci ho fatto caso subito e quando ho visto questo topic non ho potuto fare a meno di segnalarlo  :XD:

2
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 6x03 - "Alex"
« il: 11 February 2012, 10:34:05 »
Mi piace l'idea del dado e dei biglietti ma come personaggio non mi sta per niente simpatico...
Nessuno l'ha detto quindi lo dico io: ma la casa in cui si sono intrufolati non potrebbere essere di Sid?  :O.O:
Io ho avuto questa folle idea  :zizi:
Ci ho pensato anche io, e il tizio mi sembrava un Sid un po' invecchiato e senza cappellino xD solo che credevo di essere l'unica cretina  :shy:
Comunque a me l'episodio è piaciuto molto, ci voleva qualcosa di leggero dopo quello che è successo la scorsa settimana... e la reazione delle ragazze alla commemorazione è stata meravigliosa  :OOOKKK:

3
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 5x06 - "Alo"
« il: 6 March 2011, 10:54:15 »
Effy poteva anche rimorchiarsi un banco, quel pilot resta bellissimo e divertente imho. :zizi:

in ogni caso concordo con chi dice che a questa stagione manca quell'emozione di cui erano pregne le altre. Ancora piango guardando la 4x05, il 1 season finale, la puntata della morte di Chris ecc. :pirurì:
forse perchè tutti stanno più o meno bene? quando ci sono le tragedie non va bene perchè è troppo tragico, ma quando non ci sono non arriva abbastanza. i fans di skins sono incontentabili.

Alo ad ogni modo credo che sia un personaggio secondario per adesso, un po' come lo era Chris nella prima stagione, poi nella seconda si è rifatto. Però non ci sono davvero personaggi con poco rilievo come nelle altre stagioni (sketch, anwar, thomas... ) qui a ognuno viene data più visibilità, forse per questo viene a mancare centricità. ma è un aspetto di skins e in generale uno stile narrativo che mi è sempre piaciuto.
:quoto: tutto, compreso il tuo post precedente... e ti do anche un  :+:
A me è piaciuto molto l'episodio, l'ho trovato in perfetto stile Skins... chi si lamentava della mancanza delle feste, qui ha potuto ricredersi  :asd:
E la storia di Alo l'ho trovata molto bella, un peccato che i suoi non l'abbiano ri-iscritto a scuola...

4
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 5x03 - "Mini"
« il: 12 February 2011, 10:43:07 »
Bella puntata, ma mi è piaciuta meno delle altre. Ho dato 7 (più, ovviamente, il Bulimic Fucking Barbie  :riot: )
Mini la trovo odiosa: così fissata con il proprio aspetto fisico che non si rende conto di essere già bella com'è; detesto le persone così nella vita reale, figuriamoci in un telefilm.
Mi è piaciuta solo la sua paura del sesso, il terrore di essere abbandonata ogni volta come la madre la porta a continuare a dire a Nic che lo ama. Il vestito della sfilata era bellissimo, ma sembrava veramente la barbie XD
Il 7 perlopiù va ai personaggi fuori episodio, ossia il quartetto Franky-Grace-Rich-Alo. Sono fantastici anche quando non sono i protagonisti. Il bacio tra Rich e Grace è stato dolcissimo, impacciato al punto giusto, visto come Rich ha paura delle ragazze  :love:
Grandissimo Alo  :XD: e fantastica Franky, la adoro  :zizi:

5
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 5x02 - "Rich"
« il: 4 February 2011, 14:29:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 5x01 - "Franky"
« il: 28 January 2011, 13:00:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Gossip Girl / Re: [Commenti] Gossip Girl 4x02 - "Double Identity"
« il: 23 September 2010, 18:34:57 »
Secondo me la serie intera deve finire con loro due che stanno insieme, così come penso finirà con Serena che sta con Dan, come coppia mi sono abbastanza indifferenti, ma mi pare scritto sin dall'inizio nel destino di GG :zizi:
Quelli che mi preoccupano sono Dan e Serena, la mia coppia preferita di GG :love: Cavolo è dalla prima stagione che li aspetto (non conterei neanche la seconda stagione).. poi negli ultimi episodi della terza stagione mi fanno vedere certe scene di loro e poi..?? Dai dai vogliamo i Derenaa!! .pepepe .pepepe

Dan e Serena,Dan e Serena  :love:
:quoto: :quoto: :quoto:
Questa stagione sta prendendo una piega decisamente migliore della terza...
Speravo però che la storia della doppia identità di Chuck durasse di più, non che la liquidassero in due puntate... anche se Fleur Delacour (posso chiamarla così, vero?XD) sta andando a New York quindi sicuramente succederà qualcosa... o almeno lo spero.
Blair meravigliosa con quel vestito (che però a me non piaceva moltissimo preso di per sé, come non mi sono piaciuti i vestiti di Serena e quelli di Vanessa... in questa puntata la meglio vestita era Juliet  :distratto:), anche se non ci ha creduto nessuno a quel "I don't love you anymore"...
Serena  -.-' settimana scorsa i mutandoni, questa settimana gli abiti di Star Trek, la prossima la vedremo vestita da Jedi? Però c'è da dire che io non avrei avuto la forza di andare a riconoscere un cadavere... e si doveva decidere alla svelta! (possibilmente, avrebbe dovuto scegliere Dan...  :claire:)
Rufus finalmente si sta accorgendo di qualcosa...
Per me va a finire che Milo resterà un Humphrey e verrà adottato da Rufus e Lily. Anche perché quel bambino è  :love:
Juliet secondo me lavora per la moglie del cugino di Nate...

8
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 2x01 - Audition
« il: 23 September 2010, 18:24:35 »
La puntata mi è piaciuta tantissimo, poi non essendomi spoilerata niente me la sono goduta appieno!
Allora, partendo dalle canzoni...
Empire State of Mind: l'originale la detestavo, la loro invece mi è piaciuta parecchio benché l'hip hop non sia il mio genere!
Telephone: fantastica, soprattutto Sue che la interrompe urlando "SHUT UP!"  :asd:
Billionaire: ebbravo il biondino! Spero che si convinca ad entrare nel Glee Club, in fondo ci sono anche Puck e Mike della squadra di football che ne fanno parte, quindi...
Listen: brava la tizia, voce potente ma niente a che fare con Lea...
What I did for Love: eccezionale, come sempre!

Mi è piaciuto l'inizio con le riprese di Jacob, una cosa nuova che ci stava parecchio!
Le frasi di Brittany sempre eccezionali (best quote: STOP THE VIOLENCE!  :rofl: :rofl: mi sono rotolata entrambe le volte che ho visto la puntata!)
Il provino di Finn  :rofl: :rofl: ma come! Sarebbe stato un perfetto Cheerio secondo me!
La scena Finchel  :love:

Non mi è piaciuto solo il tornare bitch di Quinn, anche se me lo aspettavo... e in tutta la puntata della famosa amicizia con Mercedes non si è visto niente, ma come, erano così amiche! (da leggere con tono ironico)
E comunque, nella cat fight ho tifato per Santana!

EDIT:
Mi sono piaciuti tanto anche gli addominali di Mike...  :rofl:

9
Gossip Girl / Re: [Commenti] Gossip Girl 4x01 - "Belles de Jour"
« il: 15 September 2010, 16:53:24 »
-con tutti i soldi che hanno vanno da chanel e poi da tally weijl??? credibilissimo!!!
-Durante l'appuntamento con il principe e l'autista serena si è dimenticata la gonna o i pantaloni, mise al limite del buongusto!!
Punto 1: L'ho pensato anche io  :XD: in quel momento il mio commento è stato: "Quelle due hanno speso tutti i soldi lì a Parigi, se fanno shopping da Tally Weijl  :XD:"
Punto 2: Mi ripeto: l'ho pensato anche io  :zizi: mi piaceva così tanto il look di Serena quando usciva con Dan, semplici jeans e maglietta... e quando in questa puntata dicevano che stava benissimo  :scettico:

Comunque, puntata carina, molto meglio di tante altre della terza stagione.
Commenti a caldo, a parte quelli che ho già citato:
-Per me Juliet è Gossip Girl. Poi magari mi sbaglio, ma quella cartina, con gli spostamenti e le foto del gruppo, mi ricordava tanto quella del blog di Gossip Girl che si trova sul sito della CW. E poi, anche i produttori hanno detto che non è necessario che sia proprio Kristen Bell a interpretare Gossip Girl, anche perché, se vogliono presentarcela così, noi l'avremmo capito subito e non staremmo qui a farci mille seghe mentali   :asd:
-Il bambino è impossibile che sia di Dan. Credo che siano stati tutti cretini a non far fare un test di paternità a qualcuno di cui si fidano, e lascino che una telefonata a un medico che non sanno nemmeno chi sia li condizioni a tal punto. Però, devo ammetterlo, quando ho visto Dan che dormiva con Milo accanto...  :love:
-Serena e Blair... quando si tratta del loro rapporto non crescono mai...  -.-'
-Chuck che deve andare a lavorare...   :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: la mia parte razionale dice che non resisterà un minuto  :XD: quella che tenta di entrare nella testa degli sceneggiatori di Gossip Girl, invece, mi dice che sarà bravissimo  :lol?:

Delle due new entry (me ignorante) conoscevo solo la francesina, l'altra non l'avevo mai vista, ma mi piacciono entrambe. Speriamo rimangano più a lungo di tre o quattro puntate... (non leggo spoilers, quindi non posso saperlo :) )

10
Un applauso alla nonna di Lauren che gliele ha cantate!  :evai: :claire:
Per il resto, puntata un po' sopra rispetto alle altre, ma non ai livelli della prima stagione.
Spero che questo andazzo migliori, perché questo non è il MIOBI a cui mi sono appassionata.
Mentre parlavano Sasha e Summer mi aspettavo almeno un bacino  :huhu:
E spero che Payson dia retta a Sasha, almeno stavolta, che non è che essere una ginnasta più artistica sia una brutta cosa.
La gara carina, anche se ho trovato di cattivo gusto il momento in cui Kaylie si è sistemata il costume come se fosse stata un ragazzo.

11
Glee / Re: Sondaggio di fine season 1
« il: 12 July 2010, 13:04:34 »
voto la scena del "sex is not dating"  che mi ha tenuto compagnia x la pausa invernale :rofl:
:quoto:
Poi le espressioni degli altri sono  :rofl: :rofl: :rofl:

12
Glee / Re: Sondaggio di fine season 1
« il: 11 July 2010, 21:09:18 »
Io scelgo:

(clicca per mostrare/nascondere)

Divertente da morire, con Finn strafatto e su di giri che torturava il microfono stritolandolo! xD
:quoto:

13
Glee / Re: Sondaggio di fine season 1
« il: 9 July 2010, 11:54:31 »
Quindi oggi si può delirare in assoluta libertà? :XD: :XD:
In quel caso mi accodo al nudo! nudo! :riot: :XD: però per Mark. :huhu: :ohoh:
scusate ma perchè non fare una puntata in cui sia Matt, sia Mark e sia Cory siano nudi  :XD: :XD: :XD:
:quoto: :quoto: :quoto: e sono d'accordissimo  :XD: :XD: :XD:

14
Glee / Re: Sondaggio di fine season 1
« il: 8 July 2010, 10:13:09 »
-----------------> Day 29- Your idea for a future Glee character<--------------------

Boooooh!!!!!! :ninja2: gia' ne introdurranno troppi x i miei gusti nella S2  -.-' SOPRATTUTTO UNO!!!!  :?$%&: e ci siamo capiti  :XD:

quindi non so....non ne ho idea  :look:

vale se dico i padri di Rachel....al posto della madre di Finn ed il padre di Kurt?...che si sono visti gia' abbastanza
:quoto:  :gogo:

15
Glee / Re: Sondaggio di fine season 1
« il: 7 July 2010, 09:37:50 »
Per quanto non ne sia fan, anzi, ne conosco pochissime canzoni e non mi fanno neanche impazzire, giusto l'altro giorno con un'amica abbiamo beccato in tv il video di Thriller di Michael Jackson, e quasi all'unisono abbiamo detto: "Ci starebbe proprio una puntata di Glee su Jackson!". Con ovviamente una We Are the World cantata in coro da tutti, e Finn che fa lo Zombie in Thriller sarebbe da rotolarsi dalle risate  :rofl: :rofl: :rofl:
Quindi voto una puntata Glee su Jackson.

Pagine: [1] 2 3