Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SuperMan88

Pagine: [1] 2 3
1
non mi è piaciuto come hanno chiuso la serie.
questa è LA serie che DEVE chiudersi col lieto fine. è una serie particolare, con fan molto affezionati per quel suo carattere di "tutti per uno, uno per tutti", legami stretti tra fratelli, amici, colleghi e la storia "favolistica" tra il nerd e la bellona.
questo clima, questa aura è stata costruita e consolidata per 5 stagioni, e come si chiude la serie?
due se ne vanno a chicago, uno parte a tempo indeterminato a caccia dell'amata (forzatura. lei non era partita per 2 mesi per una missione - e da allora un mese era già trascorso - e quindi di ritorno di lì a poco?), due hanno sfondato... in germania. e la mamma e la sorrellastra di sarah? una puntata e via?
per non parlare dei protagonisti: 5 stagioni di costruzione della relazione perfetta, dell'amore all'ennesima potenza, del sogno che diventa realtà... tutto azzerato. la casa, il bebè, tutti semi piantati durante il cammino... non sbocciano.

è una non fine che cancella una serie intera.

Sono perfettamente d'accordo con te, questa serie doveva chiudersi nel migliore dei modi e non è stato così purtroppo..
Diciamo che sarebbe stato perfetto se avessero usato il disegno della casa con la staccionata per i ricordi di Sarah e soprattutto doveva starci "A Comet Appairs" di nuovo sulla scena finale di loro due in riva al mare.

Comunque posto di rado sul forum ma per Chuck ho fatto un'eccezione! Mi piace molto il fatto che la grande maggioranza di noi utenti abbia condiviso le stesse emozioni, soprattutto nelle scene clou con una colonna sonora da far venire i brividi.. E' bello come una serie possa scaturire le stesse reazioni per moltissime persone diverse.
Caro Chuck e compagnia mi mancherete, nonostante gli alti e bassi delle ultime due serie mi avete accompagnato in questi anni e  questo me lo porterò sempre con me  :love:  :bYe:   :metal:

2
Anche io come tanti di voi seguo Smallville dall'inizio del liceo, ora sono all'università e pensare che sono passati quasi 10 anni ti fa davvero riflettere..
Nonostante la serie sia calata molto nel corso delle stagioni mi mancherà molto Smallville perchè è stata comunque parte della mia vita se così si può dire, soprattutto per le prime 4 stagioni.
Inoltre sono un grande appassionato di Superman.. Che dire attendiamo domani/domenica e poi pronti a commentare per l'ultima volta  :cry:

3
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 10x14 - "Masquerade"
« il: 20 February 2011, 09:55:33 »
Come al solito ormai non sanno più da chi copiare, tutto sommato però la puntata è stata gradevole -> 6.5
Se riuscite guardate il trailer del prossimo episodio, vi ricorderà, a mio avviso, uno dei film più divertenti degli ultimi 3 anni!!

4
Smallville / Re: Smallville merita?
« il: 20 February 2011, 09:54:10 »
Anche secondo me merita, però sono un pò di parte visto che adoro il personaggio di Superman
Oggettivamente però almeno fino a metà (5° ed anche qualche puntata della 6°stagione) vai tranquillo, è una bellissima serie

5
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 10x04 - "Homecoming"
« il: 17 October 2010, 02:25:07 »
Eccomi qui anche io.. Seguo Smallville come molti di voi da praticamente 10 anni, e seguo molto le discussioni sul forum ma posto molto di rado. Stavolta però vorrei dire anche la mia  :shy:
Questa puntata è stata un tuffo nel passato a dir poco fantastico, non credevo mi potesse far tornare la nostalgia di Smallville proprio ora che siamo all'ultima stagione!!
Pazzesco 10 anni che sono "volati" in compagnia del nostro supereroe preferito ed in compagnia di tutti voi che come me non aspettavano altro che quei 40 minuti 1 volta a settimana.. Iniziai proprio in italiano la serie per poi passare alla lingua originale con i primi sottotitoli.
Comunque, rivedere il vecchio liceo, clark giovanissimo con Lana e il solito "freak" della puntata.. non potevano renderlo in modo più bello
Per concludere anche i "Lifehouse" come canzone del ballo
Voto : 9  e per fortuna abbiamo ancora tutta una stagione da goderci tutti insieme.
Un saluto a tutti

6
Serie simpatica, va presa per quello che è! Trama banale, una famiglia con i superpoteri ma tutto sommato direi che il pilot è stato divertente! Continuerò a seguirla  :gogo:

7
Stati Uniti / Re: The Prisoner
« il: 2 April 2010, 20:47:05 »
Già.. Sono un'ottimista   :love:
Comunque, potreste spiegarmi bene il ruolo di Lucy (415)?
Chi è, perchè lo fa?

8
Stati Uniti / Re: The Prisoner
« il: 2 April 2010, 16:52:24 »
Questa serie mi ha affascinato molto, mi piacciono quelle in cui devi riflettere tu stesso come spettatore, ti scervelli sulle varie possibilità etc...
Peccato però per il finale, avrei preferito un Sei ribelle al sistema, in grado di stravolgere tutto e far capire che le debolezze,gli errori e tutto ciò che comporta essere umani non si può rinchiudere in un villaggio perfetto.
Voto 9/10

9
Smallville / Re: Smallville verso un'altra stagione?
« il: 21 February 2010, 19:29:46 »
Secondo me a questo punto dovrebbero puntare a rinnovare la serie passando da CK/Smallville a Superman/Metropolis.. Sono un fan di smallville e superman da sempre e credo che un' ulteriore stagione simile a questa non porterebbe a grandi ascolti.  :scettico:
Poi non so.. posso anche sbagliarmi


10
Secondo me alla base dei problemi di tutti i personaggi di OTH ci sono i soldi.. Ce ne hanno troppi  :XD:

11
Buon Episodio, a me è piaciuto!
Mark è un grande, contro tutto e tutti! W MARK!  :metal: :metal:

12
Scrubs / Re: Nome dell'Inserviente
« il: 10 June 2009, 13:38:07 »
Capito? in che senso?

Se parli del "senso" del nome Glenn Matthews beh, non c'è niente da capire... è solo un nome...
Anche se non si può nemmeno essere certi che sia vero dato che tre secondi dopo dicono "Hi tommy..."

Esatto ed in una puntata quando fa un elenco di nomi con il portatile col teschio davanti al Dr.Cox esce un certo Josh, come se lui si chiamasse così..
Cioè sto inserviente come cavolo si chiama ?  :XD:

13
Scrubs / Re: Nome dell'Inserviente
« il: 10 June 2009, 02:17:48 »
Ho finito di vedere Scrubs, compresa l'8° stagione con i sub, ma ancora non ho capito il vero nome dell'inserviente..
Qualcuno che come me ha capito potrebbe spiegarmelo gentilmente (magari sotto spoiler)? Grazie  :gogo:

14
Scusate sono ancora un pò scosso dal finale della 4x22 che non mi è ben chiara una cosa..
Dove si andranno a collocare queste due puntate extra cronologicamente?

15
House / Re: [Commenti] House 5x20 "Simple Explanation"
« il: 8 April 2009, 15:38:15 »
http://www.fox.com/kutner/

Fantastico.. Qualcuno sa il titolo anche della song?
Kutner era il migliore  :cry: ci mancherà

Pagine: [1] 2 3