Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Clumsy_9

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Trash / Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« il: 4 September 2015, 10:53:14 »
Io sto finendo un set a maglia cardigan / berretto per un bimbo che dovrebbe nascere a giorni... spero di finirlo in tempo!  :paura:

Anche perché...

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Io ho preso quella della Lidl  :riot: marca Silvercrest, è uguale a una Singer (non mi ricordo il modello, ma l'ho vista in negozio ed è uguale ma costa tipo tre volte tanto  :XD:)
Sono stati gli 80 euro meglio spesi della mia vita, giuro! Poi devi investire su aghi e fili decenti, ma come con qualsiasi macchina da cucire.
Io ci ho fatto dei portafogli con la parte esterna in jeans e gli unici punti in cui effettivamente fa fatica sono le zip (ma avevo anche uno strato di imbottitura, uno di jeans, uno di fliselina e due del tessuto interno, quindi non posso lamentarmi  :huhu: )

3
Trash / Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« il: 10 December 2014, 13:39:27 »
maaaaa.. se non sono arrivata troppo tardi interesserebbe pure a me il libro!  :love:

4
Trash / Re: IL CLUB DEL RICAMO (punto croce, mezzo punto, ecc...)
« il: 6 October 2014, 16:06:00 »
Ragazze, ma cosa aspettiamo a mettere su un bel negozietto online con i nostri lavoretti?
Alla conquista del mondoooooo  :metal:

Io da venerdì sono disoccupata, ci sto! Io posso fare a maglia, a uncinetto, a punto croce e per cucire posso inventarmi qualcosa, basta che non pretendiate le cuciture dritte  :XD: :XD:

5
Outlander / Re: Aye aka tutti pazzi per Jamie
« il: 18 September 2014, 09:56:44 »
Sono dei vostri!  :D

(clicca per mostrare/nascondere)

 :cerealguy:
aprire questo topic al lavoro potrebbe essere stato un errore... :sbava:

6
Outlander / Re: Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« il: 6 August 2014, 10:16:01 »
a parte che non voglio affatto sminuire chi legge collezione harmony et similia (se hanno un loro successo da decenni, evidentemente c'è un motivo...) però non si può neanche negare che finora I giudizi piu entusiastici al pilot li hanno dati principalmente le donne mentre qualche critica in piu è venuta dallo spettatore maschile. qualcosa vorrà pur dire, eh...

c'è solo il piccolissimo dettaglio che non necessariamente I tf tratti da libri poi ne ricalcano fedelmente lo stile anche sul piccolo schermo. spesso la base di partenza è simile ma poi le trame televisive tendono a prendere una sorta di vita propria ed a distaccarsi dalla carta stampata, quasi sempre per seguire il gusto del pubblico. e se questo è tendenzialmente femminile beh, mi pare che ci sia poco altro da aggiungere...


con la Gabaldon che gli sta col fiato sul collo mi sa che non avranno il coraggio di cambiare la storia, fidati  :asd: :asd: quella donna è diabolica tipo Martin!  :XD:

comunque da quello che ho visto le critiche sono rivolte alla prima parte perché troppo lenta... io che ho letto il libro invece l'ho apprezzata enormemente! Per questo credo che la distinzione da fare in questo caso sia tra le opinioni di chi ha già letto il libro (e quindi sa già la storia e ha apprezzato tutti i dettagli inseriti in quella parte) e chi invece non lo ha letto (e giustamente vuole capire dove va a parare la storia) :zizi: :zizi:

GALLO nero, non GATTO!!   :XD:

Bravo, poveri micetti!  :rofl:

7
Outlander / Re: Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« il: 5 August 2014, 13:04:47 »
 :love: :love: :love: tutti gli anni ad aspettare e poi girano questo gioiellino... me felice  :jolly:
Comunque per me i romanzi si classificano come romanzi storici/d'avventura, succedono talmente tante cose che definirli romanzi d'amore/harmony è una bestemmia, giuro.

Per quanto riguarda il paragone Outlander/GoT... vi state tutti dimenticando che una cosa in comune ce l'hanno: due autori che sono dei pazzi furiosi  :lol?: però non si possono paragonare per un motivo semplice, a mio avviso: GoT è una saga, un'epopea che racconta la Storia di Westeros mentre Outlander racconta la storia di Claire. E qui uno dovrebbe capire la differenza da solo  :vecchio:

Ok, lezione finita  :lici:

8
Due presine super colorate per un'amica :D

La prima è geniale  :asd:

9
alla fine ho dirottato i miei (miseri) risparmi su loveknitting e ho comprato lana... ancora.  :wall: :wall: :wall: :wall:
Comunque in teoria dovrebbe arrivare in una settimana se poi a qualcuna interessa vi faccio sapere come mi sono trovata  :lici:

10
Il sito è affidabile a 100% e la qualità è ottima :zizi:
Di solito ci vogliono 3-4 settimane per la consegna.

Confermo :D
E i prezzi sono buoni, io ci faccio le scorte di fili. Così si ammortizzano le spese di spedizione.
Basta organizzarsi per tempo perché appunto per la consegna ci vuole un po' :)


Grazie! Allora mi sa proprio che mi lancio  :asd: pensavo di prendere intanto un paio di kit di quelli più economici, giusto per iniziare col botto  :rofl:

11
Domandina: mi sembra che qui qualcuna di voi compra su 123stitch.com... Il sito è affidabile? La qualità della merce com'è? In quanto tempo arriva la roba?  :jolly: ho in wishlist una marea di pretty little things  :love:

12
Mistero svelato, è un cupcake!  :rofl:

Se siete di Trieste o dintorni vi consiglio proprio questo tatuatore, si chiama Riccardo Bottino (Ricky) ---> http://www.rickytattoo.it/

13
ok ma che senso avrebbe per te ... nn so tipo hai scelto di fare la pasticcera invece del trader?

Veramente no, per me simboleggia un periodo della mia vita molto importante... per motivi tutti miei :sooRy:
Comunque se pensi che questo sia strano, dovresti conoscere il mio ragazzo che si è scritto "mai contento" sul braccio  :huhu:

14
Giusto per essere originali, no?  :asd:

15
Finalmente, dopo mille peripezie, appuntamenti rimandati causa lavoro, dubbi e patemi, ho fatto il mio primo tatuaggio  :love:
Che a voi non dirà assolutamente nulla e magari farà pure schifo come idea, ma per me ha senso e tanto basta  :sooRy:
Sto già progettando il secondo... per la gioia del moroso che mi vorrebbe tatuata dalla testa ai piedi!  :rofl:

ps. No, non è il tatuaggio ad essere storto, sono io... e la foto  :XD:

Pagine: [1] 2 3 ... 5