Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lord_dingo

Pagine: [1] 2
1
Comunque la Alison nel finale guarda jc in modo strano sembra riconoscerlo...

(secondo un tipo di hardware upgrade che ne sa a fiumi... Alison potrebbe essere un cyborg avanzato che non disturba l'udito dei cani... ed essere quindi Cameron "evoluta"...)





Fuori pista, perchè nella puntata che cercano i documenti, tra le prime, che stanno dallo hispanico, i cani ringhiano a cameron, tanto è che sarah la fa andare fuori ...

2
Incredibile!!! ho visto fotogramma per fotogramma nel pezzo finale credendo che l'aereo aveva qualcosa a che fare con il metallo liquido.

Quel pezzo che viene riassorbito.. non fa parte del aereo che entra.. ma se guardate bene l'acquario viene distrutto ed esce fuori la murena che cera...

Ed il pezzo che viene riassorbito, guardate i fotogrammi si vede bene la murena!

3
Secondo me non bisogna solo valutare lo share, perchè come sappiamo le puntate non vengono fatte solo per gli americani, ma vengono anche rivendute all'estero, se una serie non va tanto in america, ma viene richiesta e venduta all'estero, da un punto di vista bussines, e loro valutano questo, se rende chi la chiude...  :zizi:

Noi non conosciamo gli accordi o le richieste di export della serie.

4
Che figata.. e poi c'è cameron quella vera, dato che sta vicino al cane e non abbaia ... chi sa se sela intenda..  :asd:

molto bella come puntata... speriamo per 3 serie..  :zizi:

5
Io mi sono appena alzato ... vedo che qui vi siete svegliati presto per prenderla :asd:
Ho già dato le carote al mulo :distratto:

6
esatto, uno e uno due... e si era effettivamente un gran bello scherzone.
Cmq questa volta ho contato i secondi sperando che Cam si riprendesse subito...

Podarsi che abbia fatto gli aggiornamenti consigliati di windows update ed abbiano fixato con la patch 69, quindi ci mette meno secondi per il restart ... ovviamente in modalità provvisoria, almeno quella funziona sempre  :asd:

7
indovinello facile:
la scossa a Cameron è una citazione di un vecchio film. Ma proprio vecchio!... E' stato l'incubo della mia infanzia. Qualcun'altro  se lo ricorda???
non la riconduco a nessun film...

idem...non mi ricorda nulla...a parte il fatto che è la seconda volta che che Cameron ci casca...
seconda volta? io ricordo sola la cassaforte ma era obiettivamente impossibile saperlo..

Infatti non era quella, ma la 2x01 nella chiesa  :asd:

8
Ottima puntata anche secondo me.

Solo a me ha dato l'impressione che il virus che ha infettato JH fosse una sorta di backup di Cromartie ripescatosi casualmente dal suo corpo? Quando dice cosa ci faccio qui sembra uno che si è appena risvegliato da uno svenimento e non sa dove si trova.


Non può essere backup di Cromarty :

- il chip è stato distrutto per cui non è in grado di lavorare (di cromarty)
- non può essere un altro chip che ha costruito, perchè non sono in grado di costruire degli altri e tanto meno di riprogrammare macchine con funzioni avanzate come loro.
- Non è un problema interno, perchè sappiamo che l'infezione è venuta dall'esterno.

9
Ciao a tutti  :ciao:, è da un pò che seguo il forum ma solo adesso mi sono deciso ad intervenire personalmente.

Puntata molto bella, magari anche lenta ma piena zeppa di pathos e di rivelazioni. Finalmente si è capito chi sia (o diventerà) Skynet: bella la sua voce quando prende il controllo di John Henry, da vero CATTIVO. Mi ha fatto piacere sapere che non sarà John Henry quello destinato a diventarlo: è troppo simpatico secondo me! Anche se ho visto come una forzatura la spiegazione riguardo la base in comune del codice dei due "fratelli": J.H. non  era stato creato da quel ragazzo ucciso da Derek nella prima serie? Cosa c'entra con lui Miles Dyson della Cyberdyne, se non per creare un collegamento (molto forzato...) con Terminator 2?

Divertente comunque la domanda di Ellison che, a digiuno di nozioni informatiche ma esperto in tematiche religiose,  chiede come abbiano fatto i "demoni" ad impradonirsi di J.H!! :lol?: :lol?:

Mi è dispiaciuto per Charlie, una morte veramente gratuita secondo me per uno dei personaggi più umani della serie

Grazie allo staff di ITASA per la sempre maggiore velocità ed accuratezza con la quale permettono a tutti noi di fruire di questa fantastica serie, che spero vivamente non finisca tra solo due misere puntate :cry:

PS: Cameron fradicia vale da sola tutta la puntata...


come cosa centra quel ragazzo che ha ucciso derek con la Cyber di T2, nella prima serie mi sembra, sarah va dalla moglie di quello che aveva ucciso ("Miles") e lei gli dice che quel ragazzo aveva lavorato per quella società... inoltre quel ragazzo in futuro dice a derek che lui insieme ad altri avevano creato skynet... quindi possiamo supporre che gli altri li conoscesse prima che lui fosse ucciso da derek ...

Ci manca solo di segni nascosti in TSMC .. mica è lost.. fra un pò arriviamo nella piramide massocia nei primi dollari stampati... e quella è una cosa più evidente  :distratto: .
Io credo che quella struttura sia stata ripresa a caso, non per intenzione o qualche intento ... non è che mettendo simboli XXX rinvigoriscono la serie. Poi se uno vuole può fare tutta la raccolta di questi simboli nella serie, ma non  in questo post...

John Enry non è ne buono e ne cattivo, non lo si può paragonare a buono, perchè la weaver ha fatto quello che ha fatto e tanto è vero che quando Enry gli dice che la vita umana è sacra lei lo avvisa ci saranno cambiamenti in futuro e gli uomini ti deluderanno.

Ps. veli farei vedere io i demoni che girano sul mio pc ... worm, virus. Certo sono confinati in partizioni speciali, ma una volta un maledetto è  uscito, mi ha disattivato hdd bloccando addirittura il bios di avvio, come se si fosse bruciato hdd, tanto che l'unico modo era staccare hdd e accedervi da un altro pc che aveva fatto già il boot, che fosse così intelligente che voleva infettare per via perversa un altro pc, questa è intelligenza :D, fortuna io lo sapevo e non mi ha fregato. Per il momento ho lasciato stare la programmazione di demoni e mi dedico a quella di una piccola stazione metereologica ;)

10
Ma il pezzo forte è John Enry con le paperelle  :asd:
E savana che gli fa gli occhioni... che vuole giocare ...

e lui " we can change the rules"  :asd:

11
c'è un altro terminator modello cromartie, mi sembra evidente a questo punto.
:zizi:

Tipo cromarty è da capire se intendi T800 o IA con interfaccia cromarty. Proprio ne stavamo discutendo prima un pò di post sopra.

Difatti quando cromarty dice c'è un altro come me, io credo che intendi un altra IA superiore like skynet e non un altro t800, per il discorso di prima ^ perchè ogni t800 è un terminator e non una parte di skynet.

Ciò è dimostrato dal fatto che isola un pezzo del worm ed estrae una immagine con il logo della società che è stata distrutta in T2. E non credo neanche che venga dal futuro, in quanto fa uno scanner su john enry, e sembra che ne ricavi particolari che poi vuole utilizzare. Il fatto che lo "violi" credo che derivi dal fatto che chi ha costruito il worm faceva parte della società che è stata distrutta in T2 e loro avevano il chip ed un pezzo del corpo ... magari avevano qualche nozione ... che poi hanno sviluppato.

Certo è tutto un pò complicato per tirare le somme degli indizzi portano ad una parte degli altri li contraddicono.. credo che la prossima puntata qualche dubbio celo tolga.

Anche perchè questi famosi "terzi" hanno comunque "costruito" od ottenuto quel coso volante, ed ora che ci penso la weaver tramite john enry distrugge quella casa nel deserto dove conducevano ricerche, però io credevo che fosse una sotto società sua .. però ora che ci penso ci lavorava quello che ha sparato sarah e che gli ha impianto il chip che poi sono gli stessi che volevano prendere Cameron... e che hanno quel drone volante .. quindi loro non sono una sottosocietà della weaver ... tuttavia la weaver li distrugge ... però non so se sapeva che loro di nascosto facevano queste ricerche, perchè di fatti lei non è al corrente dato che sono gli stessi che hanno violato john enry ... è strano tutto questo intreccio ...

Senza contare che dalle puntate precedenti sappiamo che skynet direttamente ha mandato indietro dei terminator per completare alcune missioni .. però la weaver non sembra almeno far parte di skynet, anche se alcuni punti chiave vedi la centrale nucleare li ha presi. Anche se il suo personaggio è un pò ambiguo, difatti quando ci viene presentata lei mostar delle foto di un T800 che dice che ha causato l'incidente e la morte del marito nello schianto dell'elicottero dove lei ovviamente ha fatto vedere che si è salvata... Io credo che ci sia stato uno scontro fra loro due ... mah...  :nerdsaw:


Ma lol sono già usciti i sottotitoli  :metal: grandi  :+:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Vedendo il trailer su fox, direi che è una puntata molto più movimentata delle precedenti.. e piena di colpi di scena.. e ci sono un pò tutti, vecchi e nuovi... Jonh henry ovviamente darà il meglio  :asd:

c'è di nuovo cam che dice "I'm sorry for your lost"  :metal:

Ed aggiungo visto che sto iniziando a vederla, .... si capisce meglio la puntata quella strana la 18 credo, quella che c'è lei che sta nella casa di cura... anche se ... l'ho scriverò sotto spoiler :D

14
Mi dite dove l'avete vista la puntata?

Bè la risposta è un pò strana, non so se sia illegale scaricarla, però dato che è stato commesso in un altro paese l'illecito e dato che io non sono di quel paese sono "apposto", senza contare che facciamo finta che io sia stato in quel paese a vederla.

Per rispondere alla tua domanda,
non si parla di come scaricare materiale coperto da copyright. grazie.
(p.s. si scrive cosce, senza la i)
--
zefram cochrane


Per vedersi le coscie di cameron... non si fa altro  :metal:

15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2