Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gabryboss

Pagine: [1] 2 3 ... 21
1
Scusate , ma di preciso GoT in che modo ha sconvolto,rivoluzionato o influenzato il mondo delle serie tv ? Ok, eco mediatico smisurato, ma poi ? Cos'ha portato ?

2
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 2 October 2021, 22:20:06 »
Settembre :

The punisher
L'alligatore
Squid game

3
 I flashback di Berlino possono essere 2 cose: puro Fan service oppure la presentazione
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Che tutto sia oltre , ben oltre, enormemente oltre il concetto di " assurdo " è ovvio,
(clicca per mostrare/nascondere)
, però è vero, a parte tutte ste cazzate, intrattiene .


Poi va beh, stagione insulsa , però 3 belle scene ( per me ) :

Ep 2
 
(clicca per mostrare/nascondere)

Ep boh

(clicca per mostrare/nascondere)


Ep 5

(clicca per mostrare/nascondere)


Ah si , ultima cosa : TROPPO , TROPPISSIMO " politicamente corretto" pure qua....

5
Miglior episodio della peggiore stagione.


Il commento all'episodio è positivo, tutta l'atmosfera in linea  Gallagher, vado controcorrente invece rispetto a voi perchè a me che Lip abbia ripreso a bere è piaciuto, è stata proprio la scena più forte e più bella dell'episodio per me , sarà che amo ste storie " oscure "  e detesto gli " happy ending " forzati , specialmente in serie come questa dove non dimentichiamoci che i protagonisti non sono solo i personaggi , ma anche la miseria e il degrado che li circonda, tra l'altro a me Tamy non piace tantissimo come personaggio e non vedo manco questa super storia d'amore .

Comunque l'assenza di Fiona è pesante in questa puntata e secondo me , almeno una telefonata , un messaggino potevano farlo vedere, dai, si sposa il fratello e manco a dire " hey auguri eh , mi dispiace non poter essere li" e per il matrimonio di Kev e Vi ? Manco li apparirà ? La gente attraversa continenti per essere presente ai matrimoni e questa non si sposta manco da uno stato all'altro ( In america dove si spostano con facilità pure in auto ) ed in un momento in cui economicamente si presume che non sia messa male.


Detto questo ora che ho commentato l'episodio, commento la stagione.
BOCCIATISSIMA , pare n'altra serie rispetto alle precedenti , a parte qualche siparietto\scena con Frank ( che comunque è calato anche lui ma ci arrivo dopo ) il momento che mi ha fatto ridere di più è stato quello dove il militare spiega a Debby com'è morto il padre di Franny quando dice che " alcuni jihadisti più motivati hanno fatto danni minori " ecco li proprio io ho riso. Va bene che la serie non è una commedia ma un dramma in chiave ironica ma no, sta stagione è stata zero proprio.

Tra l'altro i personaggi sembra che non siano più protagonisti di una storia propria, ma comparse nelle storie di altri.

Kev e Vi praticamente sono quelli che hanno tenuto in piedi sta stagione .

Infine ma non per importanza ci hanno ammorbato col politicamente corretto , e che palle oh, dal primo all'ultimo episodio, i gay, il clima, il bodyshaming , il razzismo, il femminismo e tutte ste altre cose che per carità , giustissime, verissime , concetti e cause che appoggio al 100 %  ( alcune di loro  anche attivamente ) ma nella vita reale, su Shameless no , PUNTO.  Shameless è sempre stata " pro " queste cause , ma lo era in maniera allusiva, stavolta hanno messo dentro un accozzaglia di roba ESPLICITAMENTE dedita a sensibilizzare ma in maniera assolutamente casuale e fuori contesto.
Shameless è e doveva rimanere amorale , perfino Frank che è sempre stato il più spregevole e merdosissimo personaggio mai scritto in qualsiasi film , serie o libro in questa stagione a parte furtarelli non fa praticamente NIENTE. Si è trasformato dal più amorale figlio di puttana ad una specie di buon samaritano povero.

Speriamo che per la prossima riescano a fare una decina di episodi godibili e che la chiudano decentemente , perchè è davvero un peccato .

6
Recuperata la 7°stagione, direi la peggiore di sempre, oltre che il peggiore mai visto  e questo season finale è ovviamente anch'esso la stessa cosa , il mio unico commento sarà questo :
La " Liz " fumetto è comunque molto più espressiva della vera Liz....



7
Finale spettacolare per
(clicca per mostrare/nascondere)
peccato però stessi guardando Supernatural....
Non c'ho manco voglia di scriverne i motivi , tanto sono ovvi .... ma una cosa vorrei dirla:

Anche la canzone sono riusciti a rovinare, anche la caz*o di fo**utissima canzone .


8
Supernatural / Re: Personaggio preferito
« il: 28 September 2020, 22:16:25 »
Non vedo Crowley ma forse me lo son perso io , sono tantissimi!

9
Recuperata sta 6° stagione , confermo quello che penso da ... praticamente sempre la serie ha un potenziale enorme che spreca costantemente, salvo solo Red, Dembe e personaggi qua e la , Liz è insulsa, i buchi nella trama enormi. Spero finisca presto.

10
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x07 "Last Call"
« il: 19 February 2020, 19:50:25 »
Non dico che la mollo, perchè arrivato qua e con la fine alle porte sarebbe assurdo farlo, ma m'ha rotto le palle da morire , c'è il nemico finale, la guerra finale, ecc e in 7 episodi 6 e mezzo erano filler e temo che ne vedremo molti altri...

11
Serie con alti e bassi , in sta stagione comunque mi è venuta per 2 volte in mente la serie Angel

(clicca per mostrare/nascondere)

Sarà pure per questo che avrei visto bene l'ultima scena come ultima scena definitiva. Anche se poco originale come finale sarebbe comunque stato un bel finale ( per me ) , aperto a tante interpretazioni tipo :

i buoni perdono, dio è 1 pezzo de merda e distrugge il mondo, ne creerà un altro ?Boh, comunque game over,  mostri ovunque.
 
O qualcosa di meno drastico tipo, magari si salveranno e passeranno il resto della loro vita a continuare a combattere fino a che comunque non moriranno, game over di nuovo addios .

Ma tanto questa non è l'ultima scena e quindi vediamo cosa ci aspetta nella prossima ( e finalmente ultima ) stagione.

12
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 14x07 - Unhuman Nature
« il: 13 February 2020, 22:27:26 »
Coi Leviatani ?
Comunque , per questo ha smesso di teletrasportarsi ?

13
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 14x07 - Unhuman Nature
« il: 13 February 2020, 20:19:25 »
Ho ripreso e sto vedendo la 14esima, bellino l'episodio ma volevo chiedervi una cosa, è da molto che volevo farlo ma non commentando ogni episodio poi lo scordo. Prima Castiel si spostava col teletrasporto , da ormai na marea di stagioni ha smesso di farlo, perchè ? C'è un motivo ? è stato spiegato ?

14
complimenti per la memoria =)  comunque tutte cose per le quali in teoria non dovrebbero avere più tempo...

15
Lo farò al più presto, colgo comunque l'occasione per chiedervi una cosa :

Ma Sam e Dean come campano  ? Hanno qualche riserva di denaro che non ricordo ? Perchè comunque tra spostamenti, cibo ecc ecc  hanno non poche spese ... e nell'episodio del sangue santissimo si vede che non sono ricchi ....

Pagine: [1] 2 3 ... 21