Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kizzard51

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
Doctor Who / Re: merchandising del dottore... roba strana eh?
« il: 22 April 2013, 19:12:43 »
In quanto cuscini preferisco di gran lunga questo ispirato ad eleven:

(clicca per mostrare/nascondere)

In questo caso prediligo il carino al figo.  :zizi:

2
Elementary / Re: Elementary [CBS] [Drama]
« il: 22 April 2013, 19:06:00 »
Forse non ti sei reso conto che hai risposto ad un quesito posto 7 mesi fa, per di più da una persona ormai non più registrata al forum. Immagino che le oltre 30 pagine di differenza non abbiano rappresentato un campanello d'allarme. :huhuani:

3
Sono sbalordito di come non abbia mai sentito nominare Furio Colombo durante questo caos. Né in merito alle diatribe del PD né per la scelta del Presidente.
Lui, Rodotà e qualche altro nonno della sinistra potrebbero benissimo incontrarsi e creare la base per un nuovo partito di riferimento, lasciando tuttavia spazio al suo interno a chi è più giovane.

OT
Notizie inside da qualche friulano?

4
Non ho ancora capito che senso abbia il DOC attribuito Sam. Siamo a quante, 20 puntate? Ed ancora risulta una cosa totalmente inutile.

5
Grimm / Re: [Commenti] Grimm 2x18 - Ring of Fire
« il: 21 April 2013, 18:40:10 »
Ok, sono definitivamente fuso di cervello. Cavolo, ho avuto la premura di trascrivere le parole ma ho comunque reinterpretato half milion in un milione.
La cantonata l'ho presa io, è forte anche.  :XD:
Ho bisogno di una vacanza...  :T_T:

Edit: ammettetelo però che un personaggio in grado di fare simili figure vi mancava in questo forum. :asd:

6
Ti sbagli, in realtà è il mastino che va ha minacciare chi si mette in mezzo ai piedi.  :bullo: Comunque si, c'hai azzeccato.
Mo basta però, che oltre ad essere OT inizio a vergognarmi un po'. :shy:

7
No, mi serve per manipolare e conoscere i segreti degli avversari. Si vede che di politica e guerra non capite nulla. :asd:

8
Mi sa che devo stare più attento quando scrivo :XD:

La mia famiglia si occupa da generazioni di agricoltura, vino e più recentemente di turismo. Tra questo e qualche magagna personale servono avvocati con specializzazioni diverse.

9
Grimm / Re: [Commenti] Grimm 2x18 - Ring of Fire
« il: 21 April 2013, 18:16:59 »
Ricordavo che fosse il contrario, ed infatti:
"I'm prepared to offer you half million euros if it's a boy, 750 if it's a girl"
Sono andato a controllare i sub pensando che avessero fatto qualche errore, ma non è così.

Mi sa che avete preso una cantonata di gruppo. :asd:





10
PD, PDL, Lega, Scelta Civica, UDC e qualche altro sono i partiti che dobbiamo ringraziare per questa situazione.

SEL viaggia molto sul filo del rasoio, e le sue scelte moralmente sbagliate le ha fatte, come ad esempio questa alleanza elettorale con il PD ed il sostegno a Bersani per il "cambiamento".
All'interno del partito ci sono tuttavia due persone di cui ho grande stima che sono un mio avvocato e il mio ex professore di diritto. Ed è proprio questa loro presenza il motivo per cui personalmente non ho ancora perso tutte le speranze nella base del SEL, anche se restano comunque poche (matematicamente direi un 8%). Ma quest'ultimo misero dettaglio vale appunto esclusivamente per me, non certo per voi.

Poi c'è il M5S, un gruppo di persone con l'ineccepibile voglia di sbarazzarsi dell'orrida classe dirigente e politica italiana.
La maggior parte di loro non ha tuttavia le capacità per poi sostenere il paese e sono completamente sotto gli effetti ipnotici dalle parole di Grillo. Talvolta alcuni di loro mi fanno pensare ai sudditi della Corea del Nord.
Inoltre ho visto come nelle loro file di candidati possono facilmente esserci dei criminali dato che non hanno un organo di controllo.

Tornando al voto mi si ripresenterebbe lo stessa dilemma dell'ultima volta: azzardo con SEL/M5S/Ingroia nella speranza che cambino almeno qualcosa in meglio o esprimo in vero pensiero non votando nessuno dei canditi?
La verità è che questo momento dovrebbe essere colto al volo da persone capaci e oneste per creare nuove forze politiche volte a salvare il paese. Perché uno spiraglio del genere non penso ricapiterà.

Infine, se si vuole la vera democrazia elettorale in grado anche di ostacolare i giochetti politici, servirebbe la casella "Nessuno di questi candidati" nella scheda elettorale. Qualora raggiunge la maggioranza, quei nomi non potranno ripresentarsi per i prossimi tot anni.
Sembra una cosa assurda, ma vi assicuro che funzionerebbe.

11
Secondo me hanno optato per quella versione per spiazzare ulteriormente i telespettatori dopo il taglio della mano. Una cosa così nessuno se la poteva aspettare. Ti stordisce proprio.

12
Non sapevo che nel lontano 99 Crozza fece un simile sketch satirico nei confronti del neo PD calandosi nelle vesti di D'Alema, mettendo addirittura su una simile scenografia piena di comparse.
Son passati 14 anni da allora eppure è riuscito a non perdere quella sottigliezza ed il suo carisma. Pochi comici posso vantare lo stesso.
I miei complimenti a Maurizio.


13
Noi invece siamo stati condannati ingiustamente all'ergastolo da quando siamo nati. :nu:

14
Non è l'unico. Questo pomeriggio mi ha infatti chiamato mia nonna in preda all'entusiasmo per la riconferma di Napolitano.
Devo togliergli quella cavolo di tv e fargli leggere dei libri che non siano firmati da Vespa o dal Papa.  :interello:

15
Grimm / Re: [Commenti] Grimm 2x18 - Ring of Fire
« il: 21 April 2013, 00:35:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 13