
Per chi aspettava che da un momento all'altro arrivasse il personaggio coi super-poteri ecco a voi (rullo di tamburi): Paul "Jesus" Rovia

Sembrerebbe un personaggino niente male, una sorta di "badass" tipo Daryl ma con un evidente trascorso come spalla di Dynamo

Vediamo se diventerà un personaggio ricorrente o se, come ipotizzava qualcun altro prima di me, sarà l'ennesima carne da macello.
Puntata nel complesso godibile, filler sì ma con un pò più d'azione. La svena di Deanna francamente lascia molto il tempo che trova. Nulla aggiunge o toglie ad una storyline di per sé priva di reali contenuti.
Michonne e Rick? Ma per favore... Avevo un minimo sub-odorato la cosa ad inizio puntata (l'allegra famigliola del Mulino Bianco

). Rick ormai si butta su tutte (basta che respirino o siano ancora calde - possibilmente non morse

). Michonne, posto che sta firmano la propria condanna a morte stando con Rick (vedasi le precedenti morose di lui), spero non si rammolisca o non la banalizzino come personaggio.
Carina anche la scampagnata di Rick e Daryl.

Confido nelle prossime puntate... Anchecse credo che, a questonpunto, Negan verrà introdotto solo a fine serie per lasciarci in sospeso in attesa della prossima stagione.
Ps: ma Paul "Jesus", escapologo quanto vuoi, non poteva aspettare un attimino al giorno dopo per parlare con Rick anziché fare il guardone post coito? Oppure gli partiva il treno di li a poco?!?