Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - panterotta

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Si devo dire la peggiore stagione di sempre...non so come farò a reggere un'altra stagione se vanno avanti così... :nu:
Damon vale il sacrificio...ma è sempre più dura.

2
Lucas forever! ormai me lo sogno di notte!

3
Ho visto la puntata commentata e ho riso dall'inizio alla fine!!!  :rofl:
GRAZIE! Siete i migliori!    :love:
Non capisco perchè continuano a rinnovarla sta serie...fa sempre più pena! ma io continuerò a farmi del male guardandola  :huhu:!

Violet non la tollero proprio più!  :suicidiosenzafronzoli: è riuscita a rovinare Pit che nella prima stagione mi era pure simpatico...ora è meglio che vada in Sud America o che rimanga in prigione!  :cattivo:

Amelia...no comment! si merita tutto quello che le capita! povero Sheldon che ancora le sta dietro!  :nu:

Addison...deciditi!! Molla Sam e mettiti con Jake che sembra l'unico sano di mente li dentro!  :love:

Per fortuna c'è Charlotte  :riot:

4
A me Fringe piace sempre e comunque, questa sarà anche stata una stagione meno brillante delle passate...ma mi ha divertito e il finale mi ha soddisfatta.

Lo so, sono una Fangirl!
Fiera di esserlo!  :riot:

W Fringe!
I Love Fringe!

Ora aspettiamo settembre...  :nu:



 

5
A sto punto mi viene da pensare che anche Mitch,oltre a Terry,lavorasse per Janek come prostituta forse già per il beau soleil si saranno conosciuti così lei e Stan,d'altronde tutto sto ascendente che ha Janek nei confronti di Stan sarebbe più logico e Stan che si può permettere di discutere gli ordini del boss,ha sicuramente a suo favore una carta molto importante da giocarsi. Rosie è stata concepita da Mitch in gioventù in un momento di sbandamento totale(momento remember in questa puntata quando parla con la scappata di casa) con un attuale persona molto influente,quindi o viene uccisa per evitare scandali ( Richmond,politica e il suo avversario)Rosie ricattatrice? :scettico:

 :quoto:

Potrebbe essere che sia figlia di Mitch e uno facoltoso e che Rosie stesse cercando di capire chi fosse...Abbiamo visto che comunque Mitch non si fa problemi ad andare con gli sconosciuti!!! E poi come cacchio fa ad abbandonare gli altri 2 figli in questo momento???!!! Si vede che ha dei sensi di colpa enormi e c'è sotto qualcosa/qualcuno di importante!

Anche Sarah è la madre peggiore del mondo! è troppo fuori! Poveretto suo figlio!
Capisco che lei non voglia il padre di Jack fra i piedi (visto che non si è mai interessato di lui per tutti quegli anni!!!) però lui non ha tutti i torti quando dice che le importa + della ragazza morta che di suo figlio...ok la dedizione al lavoro ma lei mi sembra un po' esagerata!

6
Sarò strana ma io guardo questa serie sempre con molto piacere, filler o non filler quando si arriva alla 7 stagione è normale che ci sia un po' di "stanca" soprattutto dopo stagioni come la 4 e la 5.
Comunque ogni settimana sono li a guardare i fratelli Winchester.  :love: come potrei stare senza?
Questa puntata mi è piaciuta...secondo me Bobby vuole concludere la storia dei serpentoni viscidi e poi sarà pronto ad andarsene...diciamo che è la sua questione in sospeso.  :cry:

A quel punto Dean sarà pronto a lasciarlo andare?  :nu:

Vorrei tanto rivedere Morte...



7
Bellissima stagione!
Hanno fatto un buon lavoro con Hal e Tom, non credevo!
Alex promette bene, mi piace + di Annie a pelle...comunqe hanno dato una degna fine ad Annie, alla fine l'ho apprezzata e rivalutata.

Tenera Eve...ora sei coi tuoi veri genitori!!!  :love: piccola vittima innocente... :nu: :T_T:

Comunque se Eve grande non avesse mandato Leo con Hal e Pearl da Annie e Tom, Hal sarebbe diventato di nuovo cattivo dopo la morte di Leo e si sarebbe ricongiunto a Mr,Snow per diventare il super cattivone del futuro di Eve.

Ergo: Eve lo ha salvato!!!
Ora ci saranno Alex e Tom a tenerlo a bada  :huhu:

Meno male che faranno una 5 stagione!!!

Grazie 1000 ai traduttori! Siete immensi!

8
Si, puntata un po' trash...
Damon mezzo nudo è comunque sempre un bel vedere... :huhu:

Praticamnete l'anello fa scattare una doppia personalità che cerca di "ripulire" il consiglio dai membri che non portano + avanti la loro missione e cioè proteggere i cittadini dai vampiri.
Praticamente tutto il consiglio ormai convive e ha conflitti di interesse con i vampiri: chi ha un figlio vampiro, chi usa il sangue di vampiro, chi ha il figlio licantropo fidanzato con una vampira...insomma il consiglio sembra aver perso di vista il suo scopo e quindi l'anello dei Gilbert (nota famiglia di skizzati) fa venire fuori l'alter ego che fa piazza pulita per poi ricominciare con un consiglio nuovo...peccato però che Alaric dovrebbe uccidere tutta Mystic Falls!!!

...chissà se l'anello di Jeremy ha lo stesso problema...magari solo quello di Alaric
...e poi che cosa ha fatto scattare la maledizione dell'anello? il fatto che Alaric è morto un po' di volte? Oppure il fatto che il consiglio è sotto il controllo dei vampiri?

Sage che si allea con Barbie Original... :?$%&:

La cosa che mi è piaciuta di più è la cooperazione tra Damon e Stefan e la loro intesa! Spero sia la volta buona! E spero anche che Elena stia alla larga!


9
Stati Uniti / Re: Switched at Birth
« il: 12 March 2012, 10:11:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Hal e Tom mi hanno ormai conquistata: non sono George e Mitchell, e nemmeno ci provano. E sono personaggi scritti così bene che, onestamente, quando li guardo in azione neanche mi viene da fare paragoni (e non credevo).

 :quoto:

Io amavo Mitchel, quando è morto ci sono rimasta malissimo e non credevo di poter vedere ancora questa serie...ma devo dire che Hal mi piace un sacco!  :love: lo adoro di già!
Il fatto poi che sia un antico gli da quel non so che di misterioso... :ninja2:
Tom poi è fantastico! devo dire che lo preferisco a George.  :sooRy:

Comunque mi ero preparata al peggio nei confronti di questa nuova stagione e invece devo dire che si lascia guardare.  :ohoh:


11
Mi piace che Elena prima chiama Stefan poi, siccome quello non le risponde, chiama Damon!
Poi fa pure la gelosa...ma che vuole???!!!
Elena: BASTA ci hai rotto!!!!   :suicidiosenzafronzoli:

Damon meno male che hai capito che è meglio che la Noiosona stia con il Noiosone...

Per finire: Alaric! mi sa che ce lo siamo giocato! Se la Psyco-Doctor ha una buona mira mi sa che è andato visto che in questo caso l'anello non serve a nulla!  :T_T: E' veramente troppo sfigato quell'uomo con le donne!

Comunque è Elena che porta sfiga, lei e le sue antenate sono all'origine di tutto! Meglio che non faccia figli!


12
DAMON IS BACK!  :riot:

Io odio Elena da sempre...è una gatta morta insipida!  :buu:
Quoto tutti quelli che dicono che è giusto che stia con Stefan, sono fatti l'uno per l'altra, noiosi all'ennesima potenza!  :nu:

Ma Damon purtroppo è innamorato di lei e quindi non sopporto quando lei lo fa soffrire in quel modo!  :?$%&:

Spero che dopo questa ennesima batosta lui rinsavisca un po'...ma ne dubito, l'importante è che non faccia + il cagnolino appiccicoso.  :doh:

Naturalmente poi Elena, siccome tutto gira intorno a lei, crede che Damon abbia attaccato Kol solo perchè era arrabbiato per quello che lei gli ha detto...non sa che invece ha anche salvato Matt!

Veniamo alla Strega-Mamma-Original: sono sicura che dietro l'incantesimo ci sia mooolto + della morte dei soli figli, per prima cosa ha avuto bisogno del sangue di Elena...quindi secondo me potrebbe morire anche lei nel processo >>> ergo: i fratelli Salvatore salveranno tutti gli originals per salvare Elena   :doh: (ECCO PERCHE' SI CHIAMANO SALVATORE!!!!!)  :1:

 :love:  :love: Klaus e Caroline sono bellissimi!!!  :love:  :love:


13
Gossip Girl / Re: Il momento trash della settimana!
« il: 8 February 2012, 16:23:37 »
Per me la pettinatura di Serena era Trashissima!  :huhu:

14
Magari è l'abitudine..quando Nina dice no, lui fa l'espressione da cucciolo e funziona! :love:
Onestamente a me la scena a fatto ridere così, se lui non avesse fatto questa faccina, non so se Bonnie avrebbe capito che c'era qualcosa di strano.
Battute tipo" vuoi che mi metta nel sedile di dietro con te" Damon ne fa a valanga quindi niente faccia da puppy, niente domanda, niente sputtanamento,ecc...

Si può essere, altrimenti Bonnie non capiva...Io amo un sacco il Damon dalla battuta tagliente che però sa essere serio quando dice che ti ama... :love:
Damon forever!!!

15
Posso dire che odio quando fanno fare a Damon il brocio/faccia da cucciolotto bastonato?
Mi riferisco a quando Elena gli dice che non vuole che lui accompagni lei e Bonnie dalla madre di Bonnie  :suicidiosenzafronzoli:

Quello non è Damon!!! Lo rendono solo ridicolo!  :?$%&:
dici sul serio?!

Si, con questo però non voglio dire che Ian con l'espressione da cucciolo non sia bellissimo...anzi...  :love:
Non mi è piaciuto nemmeno quando ha fatto la stessa faccia con Andy Star un po' di puntate fa...mi sembra forzato... ma va bene lo stesso!
guarda che è lui l'attore, non gli dicono come fare il suo lavoro.

bhe c'è anche un regista...se al regista non piace una scena la fa rifare e magari dice come la vuole e anche che espressioni fare, gli attori mica fanno sempre quello che vogliono.

Non sappiamo come è andata può essere stata un'idea di Ian oppure gli hanno detto "Ian, mentre guardi elena fai un po' lo sguardo da cucciolo che piace tanto alle fans"

Comunque è un opinione mia personale, a me non piace perchè non è un'espressione da Damon, siccome per il resto Ian quando lo interpreta è perfetto mi permetto di criticarlo proprio perchè "stona".


Pagine: [1] 2 3 ... 8