Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Pogo_999

Pagine: [1]
1
South Park / nuovi episodi?
« il: 25 September 2010, 20:54:18 »
ragazzi, ma me lo sono sognato io o South Park doveva essere già iniziato a metà settembre con la seconda metà della 14esima stagione? qualcuno può dirmi quando rinizia please???  :wall:

2
United States Of Tara / me lo consigliate?
« il: 3 March 2010, 12:45:20 »
ciao gente  :ciao:
non so se iniziare questa serie o no...l'attrice mi sembra davvero brava (se non sbaglio ha vinto pure l'Emmy?  :scettico:) e l'idea delle personalità multiple interessante, ma non ho ben capito che genere sia : comedy, dramedy o cosa? sono un po' titubante anche perchè il tempo è poco e di serie ne seguo diverse, quindi vorrei sapere quanto ne vale la pena!  :zizi:
vi dico le serie che amo così mi dite se mi può piacere o no:
Dexter, Lost, Fringe,Desperate, Weeds, Six feet under, True blood, V, South Park, Family guy, theTudors, Alias, the L word, Spartacus.
rispondetemi, please!  :plause:

3
Proposte & Domande / [FILM] THE ROAD
« il: 10 February 2010, 11:06:46 »
ciao ragazzi, vorrei proporvi  di tradurre i subs per il film "THE ROAD", uscito in USA nel 2009. ecco qua la scheda di IMDB : http://www.imdb.com/title/tt0898367/.
mi interessa molto vederlo ma purtroppo in Italia è stato proiettato solo al festival di Venezia perchè nessuno si prende la briga di investire nella produzione di un film giudicato "troppo deprimente" (mi astengo da qualsiasi commento  :cattivo:    :martello: ). please, prendetelo in considerazione e vi amerò per sempre  :plause: :love:

4
Proposte & Domande / [FILM] Zeitgeist + Zeitgeist addendum
« il: 4 June 2009, 20:32:35 »
ciao a tutti, propongo a qualche traduttore volonteroso questi due film web interessantissimi,poco conosciuti in Italia: sono due documentari sulla manipolazione delle masse attraverso religione, sistema economico e terrorismo. vengono analizzati vari temi, dalla cristianità al crollo del World Trade Center.
A mio parere sono dei documenti che meritano di essere diffusi, fateci un pensiero! Grazie mille.  :ciao:

Zeitgeist [Religion] The Greatest Story Ever Sold (1of 3)

5
The L Word / vorrei sollevare una questione....
« il: 24 January 2009, 17:17:23 »
ciao a tutti   :ciao:
premetto che sono nuova di questa sezione e non ho mai aperto un topic, quindi se sbaglio qualcosa vi prego di essere clementi.   :prego:
allora, premetto che seguo "L word" da poco, ho finito di vedere la 5a stagione quest'estate e non vedevo l'ora di che iniziasse la 6a. così ho aspetto con trepidazione che arrivassse il 18 gennaio, il tutto evitando come la peste spoiler, teaser, sito della showtime e qualsiasi altra fonte che avrebbe potuto anticiparmi qualsiasi particolare della nuova stagione, poichè non amo sapere prima che cosa succederà e penso che l'attesa renda la soddisfazione più grande.
detto questo, quando qualche giorno fa vengo su itasa e  mi trovo nella home il logo che annuncia l'uscita dei sottotitoli di "L word" con l'allegra scritta a caratteri cubitali
(clicca per mostrare/nascondere)
che come vedete ho messo sotto spoiler,dato che la ritengo tale. Potete immaginare quanto mi sono inc****ta.
Così oggi in chat ho chiesto spiegazioni : come mai una community tanto affidabile e scrupolosa come Itasa si è lasciata sfuggire una cosa di questo genere?  :scettico:  voglio dire, nel forum sono vietati nella maniera più assoluta gli spoiler,se non nell'apposita sezione, come tutti sappiamo. Mi è stato risposto che innanzitutto non è uno spoiler, ma un teaser (io ci vedo poca differenza) e che è stata la showtime stessa ad usare quelle immagini promozionali, quindi se la showtime non le ha ritenute spoiler per gli americani lo stesso deve valere per noi. A me questa sembra una cavolata. é ovvio che la Sho, pur di gonfiare gli ascolti se ne esce con pubblicità traditrici del genere  :cattivo:, ma da un sito così scrupoloso su queste cose mi sarei apettata che scegliessero delle altre immagini per il logo,immagini "neutre" (come quelle delle protagoniste) che non ci anticipassero nulla.
Alle mie obbiezioni esposte con tono educato sono seguite varie risposte, tra le quali "I don't care" , "è già tanto che ci sono i sottotitoli",  "le serie le vedete grazie a noi, perciò se non vi sta bene siete liberi di andarvene".
Inutile commentare ( :?$%&: ), meno male che alcune persone un pò più disponibili mi hanno consigliato di entrare nel sito direttamente dal repo (cosa che d'ora in poi farò) e mi hanno detto che "sono cose che capitano".
Scrivo questo topic per chiedere gentilmente a chi di dovere (non ci capisco nulla di gerarchia nei forum  :shy: ) se sarebbe possibile porre maggiore attenzione in futuro verso questo tipo di sviste. Grazie!

6
Presentazioni / salve a tutti !!!
« il: 21 June 2008, 09:42:57 »
ciao ragazzi  :ciao: ho deciso di registrarmi a questo bellisimo ed utilissimo sito ( vi dovrebbe fare santi subito) solo adesso, ma è da un bel pò che vi seguo e ne approfitto per ringraziarvi del vostro stupendo lavoro, e spero di trovarmi bene in questa community.  :hug: mi chiamo Veronica, ho 20 anni, sono toscana, amo l'industrial  :metal: gli animali e i telefilm , soprattutto lost, dexter e desperate e aspiro a diventare traduttrice. ce la farò? lo saprete nel prossimo episodio  :p

Pagine: [1]