Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Smoking Bianco

Pagine: [1] 2 3 4
1
Ci vuole un topic dedicato :zizi:
Speriamo che vinca l'Inter  :metal:

2
Calcio / Cazzo! Ce l'hanno con me! Io sono onesto, non mi cambiate!
« il: 27 February 2010, 09:46:56 »
Dedicato a tutti gli interisti che si lamentano anche e parlano delle altre squadre...

http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=fo39Hr30D1o&v=PIyLnQE3GUU

http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=E9XYHJ8zNR8&v=ZgrhVEd9ES8


Guardate e vergognatevi un po'...

3
Calcio / Ai traduttori di questa sezione...
« il: 17 February 2010, 21:26:08 »
Traduciamo Football's Next Star tutti insieme appassionatamente? :XD:
E' una specie di Campioni inglese e il vincitore verrà tesserato dall'Inter.

Non scherzo eh... :XD:

4
Libri / [Romanzo] La mano sinistra di Dio - Paul Hoffman (2010)
« il: 7 January 2010, 13:43:02 »


La mano sinistra di Dio, di Paul Hoffman, primo volume di un’epica trilogia fantasy per adolescenti/adulti inglese, sarà in libreria il prossimo 7 gennaio. La mano sinistra di Dio viene pubblicizzato come un romanzo che ha letteralmente conquistato gli editori internazionali. Ed è probabilmente vero, visto che verrà lanciato, in pochi mesi, in molti Paesi del mondo (da noi, e in altri, addirittura in anteprima). Ciò che, però, mi ha veramente colpito, è stato leggere, oltre ai giudizi “di rito” da parte di importanti colleghi scrittori, i numerosi commenti disseminati in rete - tra blog e forum - da parte di chi, per un motivo o per l’altro, ha potuto leggere il romanzo in anteprima (tester, acquirenti in fiere internazionali o chi per loro). E questi giudizi sono tutti assolutamente positivi, se non, addirittura, entusiastici. E parlano di un romanzo complesso e magnifico, strano, violento, cupo, oscuro, inquietante. Con un mondo fantasy davvero ben costruito e degli ottimi personaggi.

La trama è molto intrigante e ben sviluppata: sono diecimila i ragazzi che vivono in quello che viene chiamato Santuario dei Redentori. Al suo interno, sin da bambini, questi “soldati” vengono addestrati in modo durissimo, violento, senza pietà. Facendo loro patire la fame, il freddo, impartendo punizioni corporali e obbligandoli ossessivamente alla preghiera. Perchè nel Santuario dei Redentori si venera il Figlio di Dio, morto per l’Uomo, per la sua Redenzione dai peccati. E in Suo nome ci si prepara a una guerra per distruggere i nemici, gli uomini senza Dio, chiamati Avversatori. Ma tra questi “soldati” c’è un ragazzo, di cui nessuno ricorda più il vero nome. Lo chiamano Thomas Cale, ha 14/15 anni, e gli addestratori, a conoscenza di un segreto immenso, lo vogliono piegare più di ogni altro, al loro volere. Perchè Thomas Cale - che non ne è consapevole - non è come gli altri ragazzi del Santuario. Non è come nessuno sulla Terra. Di lui si parla nelle Scritture. Perchè Cale è colui che distruggerà l’intero genere umano. E’ nato con quel destino. E’ stato scelto per portare a termine quel compito. Ed è stato scelto da Dio.

Thomas Cale, ragazzo particolarissimo, riservato, intelligente, affascinante, violento, sanguinario, senza cuore e senza compassione umana «(I can kill people as easy as you could break a plate)», un giorno apre la porta sbagliata al momento sbagliato ed è testimone di un atto terribile per cui dovrà decidere se andarsene o morire. Sceglierà di sopravvivere e scapperà dal Santuario insieme a due amici e a una ragazza. Tuffandosi in una vita che non ha mai vissuto prima. In mezzo alla gente. Quella gente che lui, la mano sinistra di Dio, un giorno, dovrà sterminare.

Ancora ignaro del terribile compito e con i Redentori alle costole, Cale si troverà “avvolto” in un mondo che gli permetterà di “assaggiare” amore e amicizia, e si rivelerà, però, più spietato di quello che ha lasciato. Più pericoloso e senza nessun Dio. Meravigliosamente bello, ma profondamente corrotto.

Ma Thomas Cale è molto più duro di quel mondo inconsapevole, e molto più pericoloso… perchè lui è l’Ultimo Redentore. L’Angelo della Morte.

http://www.booksblog.it

Paul Hoffman, "La mano sinistra di Dio"



Ho letto i primi due capitoli e me ne sono già innamorato.  :love: Peccato che ora devo ricominciare a lavorare.  :nu:

Stanotte lo finisco :XD:

6
Calcio / @Jason
« il: 7 November 2009, 20:27:30 »
Prima giornata | Inter-Bari 1-1

Al 42’ Materazzi entra in scivolata dritto sulle gambe di Alvarez: per Russo è da ammonizione, per il regolamento da rosso.

Al 9’ Bonucci arriva da dietro in modo scomposto e colpisce il piede di Milito: Russo concede il rigore, quantomeno dubbio.

Al 46’ solo giallo a Stankovic che da dietro stende Kutuzov che vola in contropiede.

Terza giornata | Inter-Parma 2-0

Al 44' Thiago Motta già ammonito ferma un’azione del Parma con un fallo da giallo: Rosetti lo redarguisce solo verbalmente

Quarta giornata | Cagliari-Inter 1-2

Rigore per il Cagliari al 16’: Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso.

Al 35’ ammonito Astori, ma la sua entrata è regolare.

Quinta giornata | Inter-Napoli 3-1


Al 5' del primo tempo Milito va in gol (quello del 2a0) in netto fuorigioco, non per l’arbitro Trefoloni.

Sesta giornata | Sampdoria-Inter 1-0

Al 13' circa Poli con una finta su Santon a limite dell’area di rigore riesce a superare il difensore che con una manata in faccia lo butta giù, per Rizzoli non e’ rigore

Ottava giornata | Genoa-Inter 0-5

Dopo cinque minuti dall’inizo del match cross dalla destra in area, Floccari solo davanti a Julio Cesar viene affossato da Stankovic, era rigore con espulsione del serbo, Morganti lascia correre.

Nona giornata | Inter-Catania 2-1

Nel corso del secondo tempo Morimoto si invola verso la porta, gli piomba addosso Cordoba che con una scivolata a piedi uniti lo fa saltare in aria prendendo gambe, campo e palla. Solo ammonito dall’arbitro Giannoccaro, espulsione enorme non comminata. Nel finale giusto il rigore concesso per il fallo di Julio Cesar; manca il rosso anche in questo caso.

(continua......purtroppo )

7

Bastardi senza gloria - Trailer finale

Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una località di campagna. La giovane Shosanna riesce però a fuggire. Diventerà proprietaria di una sala cinematografica in cui confluirà un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno più complesso. Ad organizzarlo è un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.

Solo una cosa... Spettacolo :demi:

9
Hardware & Software / Consiglio Notebook
« il: 7 April 2009, 11:34:53 »
Devo comprare un portatile. Cosa mi consigliate? Il mio budget è 800 euro.
Ero orientato verso questo:
http://www.monclick.it/schede/hp/FT226EA/pavilion%2Ddv3550el.htm

Devo farci della grafica, CAD 3D. Non a livelli altissimi, devo imparare ad usarlo in sostanza.
Mi dicono che quella scheda video faccia un po' schifo. E' meglio che lasci perdere i fighissimi 13,3 pollici a LED e torni ai pesantissimi 15,4?

10
Calcio / Mourinho e la Mentalità Inter
« il: 12 March 2009, 23:47:40 »
Siccome gli hanno ricordato qual è il vero stile Inter quando si esce da una Champions League (e Moratti ci tiene a queste cose), Mourinho ha pensato bene di prendere a pugni un tifoso del Manchester prima di salire sul Pullman.
Si parla di un anno di squalifica dalle competizioni europee per lui.

La polizia inglese avrebbe richiesto al Manchester Utd i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'Old Trafford per verificare se l'allenatore dell'Inter, Jose Mourinho, abbia o meno colpito un tifoso con un pugno. L'episodio si sarebbe verificato poco dopo mezzanotte, quando il tecnico nerazzurro stava per salire sul pullman della squadra. E' stato lo stesso sostenitore inglese a denunciare l'episodio.

11
Calcio / SKY TOONS - La Serie Animata sul Mondo del Calcio
« il: 7 March 2009, 14:23:41 »
STAGIONE 2008/2009

Episodi 1-2


Episodi 3-4


Episodi 5-6


Episodi 7-8


Episodi 9-10


Episodi 11-12


Episodio 13-14


Episodio 15-16


Episodio 17-18


Episodio 19-20

[/spoiler]

Episodio 21-22
(clicca per mostrare/nascondere)

Episodio 22

Episodio 23
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Calcio / CIRCO: nuovo numero della scimmia ballerina!
« il: 5 March 2009, 13:32:07 »

LONDRA, 5 marzo 2009 - Questa volta la sberla l’ha presa. E deve essere stata pure stata piuttosto forte, almeno a giudicare dalle foto che lo vedono dolorante a terra, con le mani sul volto appena colpito. E’ stata davvero una brutta serata per Cristiano Ronaldo che, dopo essere stato indicato come l’uomo peggio vestito nell’annuale classifica della rivista Esquire, come riporta il Daily Sport, ha incassato anche una manata non esattamente amichevole dal capitano dell’Under 21 inglese, Steven Taylor, a pochi minuti dall’intervallo di Newcastle-Manchester United. Un colpo proibito, punito solo con un cartellino giallo dall’arbitro Steve Bennett, che ha fatto andare su tutte le furie il portoghese.
SCAMBIO DI INSULTI - La lite è poi continuata nel sottopassaggio degli spogliatoi, con il Pallone d’Oro che, stando alla ricostruzione di Sun e Daily Mail, avrebbe apostrofato l’avversario in un modo assai poco elegante, definendolo un "giocatore di m…" che gioca un "calcio di m…". Non solo. Come scrivono Daily Mirror e Daily Express, a dar manforte a Ronaldo nel tunnel sarebbe arrivato anche Wayne Rooney che, per tutta risposta, si sarebbe sentito dire da Taylor di stare zitto perché "è meglio essere un giocatore di m… che uno brutto come te". Insomma, carinerie assortite che stavano rischiando di degenerare in una vera e propria rissa, evitata solo grazie all’intervento di Rio Ferdinand (fra l’altro ammonito per proteste dopo il fallo di Taylor su Ronaldo) e dell’arbitro Bennett, che hanno diviso i litiganti.
SCENEGGIATE - Ora la parola spetta alla Football Association: se il direttore di gara inserirà quanto successo nel suo referto, la squalifica sarà automatica. A fine partita, mentre Sir Alex Ferguson ha preferito parlare di "grande risultato" e di "scampato pericolo" (lo United è riuscito a ribaltare l’1 a 0 iniziale, vincendo poi per 2 a 1), il tecnico ad interim del Newcastle, Chris Houghton (che sostituisce Joe Kinnear, malato di cuore), ha difeso Taylor: "Ho rivisto il contatto un’altra volta e Steven ha preso Ronaldo sulla spalla e questo è tutto". In altre parole, quella del campione portoghese sarebbe stata l’ennesima sceneggiata. Da qui, il sondaggio lanciato dal Times che si chiede se Ronaldo non meriti una maggiore protezione dagli arbitri o se non stia solo raccogliendo quello che merita. Ai lettori la sentenza, anche se una risposta a questa domanda era già arrivata ieri dal Luka Modric del Tottenham, che aveva definito la stella dei Red Devils "un teatrante" dell’area di rigore.

13
Big Love / SPOSTATO: Sottotitoli terza serie
« il: 24 January 2009, 15:02:05 »

14
The L Word / Episodio 6x01 - Preair
« il: 8 January 2009, 20:18:50 »
E' uscito il preair della prima puntata.
A titolo informativo, non faremo i sottotitoli per questa versione. Perchè? Perchè se provate a guardarlo noterete che la qualità è pessima e c'è un timer bianco proprio nella zona in cui dovrebbero comparire i sottotitoli.

Quindi aspetteremo il 18 per sottotitolare la puntata ufficiale.

Comunque potete sempre dare una sbirciatina se volete...  :ciao:

15
Dexter / SPOSTATO: Dexter 2X05
« il: 8 January 2009, 12:25:56 »

Pagine: [1] 2 3 4