Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Momino

Pagine: [1]
1



Il Regolamento del Forum lo potete trovare qui: Regolamento del Forum

Il Regolamento di Sezione lo trovate qui: Regolamento di Sezione

Nel topic Confronto coi Libri si parla di tutte le differenze tra serie TV e libro.

Nel topic Teorie e speculazioni parlate di teorie e speculazioni basate sia sui libri, che sulla serie, che sulle news trovate in rete (ma non i LEAKS).

Nel topic Notizie potete postare tutte le news, promo/sneak peak, etc. Se volete fare teorie e speculazioni, quotate e usate il topic precedente.

NON POSTATE NULLA RIGUARDO I FAMIGERATI LEAKS NEI TOPIC DI COMMENTO ALLE PUNTATE
Non rovinate la visione a tutti solo per fare i fighi o i troll o chissà per quale altra ragione.
Su questo punto, noi moderatori saremo più nazisti che mai :zizi:



In linea di massima, cercate di evitare di parlare dei libri nei topic di commento alle puntate.
Se li volete citare brevemente usate lo spoiler, per favore. :OOOKKK:

Ringraziamo fin da ora l'immenso team che si dedicherà alla traduzione della stagione con le solite tempistiche inumane. :cool:

E ringraziamo anche il personaggio femminile più bello mai apparso

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Hannibal / Hannibal [ RUMORS - STAGIONE 4 ]
« il: 10 October 2016, 11:02:05 »
Io non posso (e non voglio) perdere la speranza  :plause:

Series Still On?; Will Amazon Prime Air The Show?

3
Hardware & Software / Cloudflare e robot
« il: 8 June 2016, 00:33:06 »
 :ciao: ragazzi,
sono disperato  :T_T:

E' da un paio di giorni che per qualsiasi pagina internet che provo ad aprire mi compare questa pagina:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sta diventando parecchio angosciante.
Sapreste dirmi cosa fare? y.y/

4



Vi ricordiamo di attenervi al Regolamento del Forum ed al Regolamento di Sezione

In questo topic si parla solo dell'ultima puntata di Game of Thrones!

Potete menzionare brevemente i libri, a patto di usare il tasto spoiler. Evitate gli OT: abbiamo anche altri topic, usateli!

Nel topic Fans Remember si parla in generale della serie e si discutono le differenze tra serie TV e libro. Personaggi non comparsi sotto spoiler

Nel topic Teorie e speculazioni parlate di teorie e speculazioni basate sui libri, sulla serie e sulle news trovate in rete.

Nel topic Notizie potete postare tutte le news, promo/sneak peak, etc. Non si commenta il materiale; commenti e speculazioni sulle news vanno nel più adatto tra gli altri topic.

Se avete domande o dubbi, inviate un PM a noi moderatori e cercheremo di rispondere in tempi rapidi.
Il nostro obiettivo principale (e dell'uso del tasto spoiler) e' quello di NON FAR SPOILERARE LA SERIE TV. :zizi: Restiamo molto carini e coccolosi. Come lui:

(clicca per mostrare/nascondere)



Anteprima dell'episodio

(clicca per mostrare/nascondere)




SUBS OUT!!



Per l'angolo vintage di questa settimana (neanche tanto vintage quindi), una delle coppie più belle del mondo. Tutti cadrebbero ai loro piedi. #sonobellissimi

(clicca per mostrare/nascondere)

Ricordate che Olenna Tyrell è sempre la mejo. :cool:

Buona puntata... "growing strong"



5



Il Regolamento Aggiornato del Forum lo potete trovare qui: Regolamento del Forum

Il regolamento di sezione lo trovate qui: Regolamento di Sezione

Nel topic Confronto coi Libri si parla di tutte le differenze tra serie TV e libro.

Nel topic Teorie e speculazioni parlate di teorie e speculazioni basate sia sui libri, che sulla serie, che sulle news trovate in rete.

Nel topic Notizie potete postare tutte le news, promo/sneak peak, etc. Se volete fare teorie e speculazioni, quotate e usate il topic precedente.



Per favore, leggete bene il regolamento (e' allineato a quello di tutte le altre sezioni) prima di postare. L'obiettivo generale e principale dei moderatori (e dell'uso del tasto spoiler) e' quello di NON FAR SPOILERARE LA SERIE TV. :zizi:

In linea di massima, cercate di evitare di parlare dei libri nei topic di commento alle puntate; se li volete citare brevemente usate lo spoiler, per favore. :OOOKKK:

Se avete domande e dubbi, inviate PM a noi moderatori e cercheremo di rispondere nel piu' breve tempo possibile. Siamo qui per aiutarvi, vogliamo essere meno rigidi e meno nazisti degli scorsi anni, pero' questo dipende anche da voi utenti. :jolly:



- In caso voleste uno stimolo bello forte per evitare di cadere in uno di questi errori, sappiate che il lato nazista di noi moderatori può far spavento persino a Gregor Clegane che, settimana scorsa, ci ha deliziato con un'immagine visiva molto bella:

(clicca per mostrare/nascondere)

- Sappiate che, in linea di massima, siamo molto carini e coccolosi. Un po' come lui, sempre settimana scorsa:

(clicca per mostrare/nascondere)



Per l'angolo vintage di questa settimana #neverforget:

(clicca per mostrare/nascondere)



Ricordate che: That’s what I do. I drink and I know things!  :cool:

Buona puntata... "we do not sow".




6
Il post può contenere spoiler sulla III° stagione. Quelli della IV° sono sotto spoiler

Allora, partiamo subito da un presupposto, anzi tre:
1) Non vuole essere, come potrete leggere, un attacco verso categorie ben specifiche
2) Non si allude a nulla, sono solo mere opinioni personali che vanno prese per come sono (opinioni, appunto, e non verità assolute)
3) Non è un post, ennesimo, sul triangolo. La questione è ben più ampia.

La domanda è semplice: secondo Voi, TVD, si sta bimbominkiando?
E' una domanda che mi sono iniziato a porre da un bel pò di tempo. Se eliminiamo alcuni fattori - quali fra tutti i TCA's che rappresentano, per antonomasia, l'habitato perfetto di questa categoria  o il canale su cui va in onda :vecchio: - altri non possono essere ignorati perchè, almeno personalmente, li ho trovati veramente estenuanti - siti italiani, stranieri, twitter o facebook.
Secondo me, purtroppo, assolutamente sì. Dico purtroppo perchè questo fattore si è estramamente ingigantito soprattutto in questa terza serie, nella seconda parte di stagione.
Partiamo da un secondo presupposto - che non dovrei neanche chiarirlo ma, considerando certe persone, meglio evidenziarlo - che riassume un pò il tutto: non faccio parte di nessun gruppo "triangolare" del telefilm; quindi non sono né Stelena, né Delena, né Boremy, né Klaroline, né Bonemon ecc ecc, quindi la mia opinione intacca, più o meno, tutte queste categorie.

Il punto cruciale, secondo me, sì, è questo maledetto triangolo (e tutti quelli minori che ruotano attorno a Lui) tra Stelena e Delena (che poi che senso ha dare un nome  :aka: E' trashissimo  -.-') che a me sinceramente sta piacendo come i cavoli a merenda.
Guardo TVD, e continuerò a guardarlo, per quello che è: un telefilm. Un telefilm dove al suo interno, come è normale che sia, c'è una coppia che va avanti in maniera facile e apparentemente luminosa (Stefan ed Elena) l'altra invece, come ogni telefilm, più difficile da unire (Damon ed Elena) poiché si parte dal nulla (I° serie), poi si ha la prima evoluzione (II° serie) e infine la confusione tra prima e seconda strada (III° serie). Nel senso: è normalissimo. Twin Peaks ci ha insegnato che dare tutto e subito è decisamente deleterio  :spam:
Su facebook, tumblir, twitter, siti, forum e altro ho letto che questa serie non è piaciuta - sì, neanche a me è piaciuta - non perchè la trama presentava degli enormi buchi o altro - dove mi ci metto io per primo - ma bensì perchè (testualmente): "La Plec ha preso in giro le Delene per tutto il tempo quando PER LOGICA doveva scegliere Damon".  :suicidiosenzafronzoli:
Secondo me, e ribadisco l'opinione personale, la logica di questa scelta non c'era proprio semmai la logica era nella confusione che invece è stata ben evidenziata soprattutto negli ultimi 5 episodi (che a me non sono piaciuti). Ma che è: Elena quando viene buttata a destra e manca e resiste si dice che una 18enne non resisterebbe mentre quando dimostra pienamente 18 anni non va bene perchè va contro la coppia?  :wall:
E' un telefilm che parla anche di questo triangolo, ok, lo abbiamo capito tutti. E' un telefilm che ha al centro due uomini e una donna (detta così è orrenda), lo sappiamo tutti. Ci vuole il giusto spazio e sappiamo anche questo.

Ma non credete che, soprattutto in questa terza serie, le "voci corali" del pubblico siano diventate TROPPO insistenti. Nel senso: ok che alla fine si può rimanere delusi per la non-scelta del proprio beniamino, ok che è un telefilm che crea "passione", ok che ognuno di noi vede nel telefilm ciò che più gli aggrada (triangoli, azione, sangue ecc ecc) ma, santo cielo, a voi non pare esagerato? Inoltre non c'è, forse, questa idealizzazione di Ian Somerholder (Ian, managgia a te, non potevi essere bravo ma brutto come la fame?) o Paul Wesley (leggasi stessa cosa)?
Leggo in giro, e qui basta farsi veramete un giro "locale", che molti stanno dicendo che non sanno se guardare la IV° serie (BUGIA! E' una cosa che dicono tutti gli anni e poi sono i primi a vederle  :+:) perchè hanno paura di (testualmente) "essere di nuovo prese in giro e perchè non hanno voglia di vedere la storia di Stefan ed Elena". Ma è un pensiero solo mio, o nel telefilm ci sono altre 152.000 dinamiche? Io non so se guardarlo perchè me pare più 'na soap opera alla twilight (che visuale orrenda!)  :look:
E' un'idea mia, o la seconda stagione venne amata per la trama complessa, lineare e assolutamente geniale?  :look:

Leggo persino una cosa riguardo la IV° stagione:
(clicca per mostrare/nascondere)

Io credo che se si continuerà con tutta questa pressione - e godetevi il telefilm nel senso più ampio, al limite esistono anche le soap operere eh (dove oltre al triangolo ci possono stare anche rettangoli, esagoni, cerchi e persino ottagoni) - la qualità scenderà notevolmente (E già in questa serie l'aver dato tutta questa importanza al triangolo ha fatto perdere 1000 punti alla trama). E, per rispondere allla domanda, sì. Si sta bimbominkiando. E parecchio anche.

7
Ok, la domanda è semplicissima. Chi merita ASSOLUTAMENTE di tornare tra i vivi e morti? Chi è il personaggio che manca e che, se tornasse in vita, darebbe maggiori input per il finale di questa stagione o quella dell'anno prossimo?  :look:

Io voto subito. Ovviamente KATHERINE PIERCE. No, seriamente. La sua mancanza è davvero tartassante! Voterei anche Elijah o Jenna: ma il voto è uno appunto per renderlo più difficoltoso. :P
Insomma: manca proprio tanto. Le domande che ti ponevi ad ogni suo ingresso (Cosa avrà in mente? Cosa vuole fare? PERCHE' lo sta facendo? Quanto è bona? Quanto è maledettamente avanti rispetto agli altri?).

GO KATHERINE  :riot: You rock  :metal:

Giusto per essere chiari, in questo topic non ci può essere nessun riferimento a spoiler o promo o altro. Chiunque posterà anche la minima informazione spoiler verrà subito sanzionato.

8
The Vampire Diaries / Elijah o Klaus?
« il: 10 February 2012, 21:57:16 »
E' una domanda che mi è sorta ieri sera. Attenzione: non ho detto chi preferito a livello estetico  :asd: Ma a livello di PERSONAGGIO chi preferite e perché?  :interello: Sì, so che è una scelta difficile u.u
Ovviamente io voto Elijah. Sì, Klaus è stato ben caraterizzato però - parlo personalmente - c'è voluta una intera stagione. Io, all'inizio, lo odiavo profondamente perchè rappresentava il male che io, personalmente, detesto (quello puro, carnale e violento) ma adesso, grazie ad un barlume di umanità, l'ho rivalutato.
Elijah, invece, l'ho amato da subito  :pirurì:

9
The Vampire Diaries / Personaggio che NON dovrebbe morire
« il: 3 October 2011, 13:45:14 »
A buffo, tanto per prepararci psicologicamente  :cry:
(2 scelte a disposizione)

10
Presentazioni / Hi everyone!
« il: 23 September 2011, 13:34:21 »
Ciao a tutti :D
In realtà è da un pò che sono iscritto ma non mi sono mai accorto che esisteva un forum  :aka:
BWUHAUAHUAHAUHAAU
Spero di rimanere a luuuungooo :)

Pagine: [1]