Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Jezebel

Pagine: [1]
1
.. Una cosa sola...

(clicca per mostrare/nascondere)

2
M'è piaciuta, m'è piaciuta assai!  :asd:
Quest'intrigante intrigo fra Addison e Noah m'intriga *.* Ormai è praticamente certo che finiranno a letto assieme in una delle prossime puntate, spero solo non si debba aspettare troppo e non ci siano troppe complicanze XD Da quando è iniziato Private Practice, Noah è l'unico uomo che vedo davvero bene accanto ad Addison... Son proprio carucci, e lui è più alto di lei XD Il primo, io credo... Tutti gli altri (compreso Derek ma escluso Mark) erano tutti allo stesso livello se non più bassetti.. Complici anche i taccazzi, certo. E lui è così... così... *__* Caro! Mwahahah, sì sì, mi piace proprio. E mi piacciono insieme.

.. Sospetto sospettoso... Ma... E se fosse lui il nuovo cardiochirurgo del Seattle Grace?.. Potrebbe succedere qualcosa, in quel di Los Angeles, che lo spinge ad andarsene e a capitare a Seattle, dove (guarda caso) c'è un posto vacante proprio nel suo settore.
Non so, vaneggio.

Bello anche il riavvicinamento fra Pete e Violet...
Però della gelosia di Sam nei confronti di Naomi nun se ne può più, eh.
Ah, e poveraccio Dell, che in ambito familiare ne ha sempre una =_=

3
Proposte & Domande / [ FILM ] Aberdeen
« il: 21 February 2009, 17:06:59 »
Bonsoir...
Vi scrivo perché sono sinceramente disperata. Scorrendo la filmografia di Lena Headey (attrice che ho iniziato ad adorare) mi sono imbattuta in un film davvero fantastico: "Aberdeen".
Questo è di produzione svedese, recitato in inglese, e mai stato doppiato in nessun'altra lingua. Anche i sottotitoli sono del tutto irreperibili (non sono presenti neppure nel dvd originale, neanche quelli in inglese). In giro per la rete se ne trovano soltanto in croato o svedese...
Ho visto e rivisto questo film ormai una decina di volte, perché lo trovo veramente incredibile, e nonostante io abbia una conoscenza non ottima dell'inglese credo di aver colto gran parte dei dialoghi presenti. Il problema, ed il motivo per cui chiedo il vostro aiuto, è che è un film talmente bello che mi piacerebbe condividerlo con più persone possibili, anche con mia madre, ad esempio, che d'inglese sa davvero davvero poco.

edit: NON SI POSSONO POSTARE QUESTE COSE. LEGGERE IL REGOLAMENTO, PLEASE

Nella speranza che un giorno qualcuno decida di mettersi a lavorare ai sottotitoli italiani per questo capolavoro, vi ringrazio per l'attenzione dedicatami e vi auguro di non perdere mai la passione per ciò che fate.
Un saluto,



Valentina

Pagine: [1]