Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Monty Burns

Pagine: [1]
1
Fargo / Fargo in Italia
« il: 22 December 2015, 15:53:25 »
Scusatemi per l'OFF TOPIC, ma gli ep. di FARGO in onda su SKY-ATLANTIC-HD (da stasera 22 dicembre inizia la II stagione per chi interessato) sono realmente in HD?

2
The Americans / Doppiaggio italiano
« il: 19 November 2013, 15:57:56 »
*** discussione scorporata dal topic di commento della terza puntata (1x03 - "Gregory") ***

Quello che han fatto con l'adattamento dei dialoghi in italiano è...(mettete voi l'aggettivo giusto).
Posso capire errori veniali, ma a tutto c'è un limite.
Far dire ad un personaggio di uno show ambientato nel 1981 "ho qui la sua mai di conferma" o peggio, Filippuccio nostro "dalla tomba internet non prende...".

Non ho parole, onestamente indifendibili

3
Battlestar Galactica / Domande generali (serie conclusa)
« il: 21 January 2013, 11:58:40 »
Se esiste giù un topic simile mi scuso in anticipo, ho provato a cercare ma mi sembra non ci sia niente al riguardo :-)
Detto ciò volevo porre qualche domanda magari semplice o banale per chi ha visto e rivisto bsg. Domande che, fatta salva la mia distrazione, forse se insolute avrebbero trovato risposta in CAPRICA. O forse no, boh, in ogni modo occhio ai possibili SPOILER.
Inizio con una (chi ne ha ne metta di seguito ovvio :-)) che dopo la visione delle 2x11/12 e seguenti mi ha perplesso non poco :
1. i Cylon hanno un loro pianeta con  la tecnologia per il download (non ricordo se fosse in razor o negli ep. di cui sopra, cmq viene detto chiaramente). Tale tecnlogia è la medesima che si portano a spasso nell'universo con la Resurrection-ship (anche questo viene detto chiaramente). Orbene, perchè allora nel finale N.1 fa l'accordo con gli ultimi 5 dicendo che i Cylon non hanno più la tecnologia per il download? I cylon non sanno le coordinate del loro pianeta per fare un salto e poi tornare alla carica? Così evoluti, cinici e sterminatori e vanno in giro con 1 resurrection e basta?






p.s:
so' che molte cose in BSG sono prese come dati di fatto e mai spiegate, ad es. il motore FTL e la tecnlogia dei salti, oppure come fanno i cylon a comUnicare in fase di download con la resurrection ecc. Domande cui forse avrebbero risposto in caprica? Boh, vediamo che dite voi intanto, amgari in B&C ne sapremo MOLTO di più :-)

4
Homeland / Sound Track
« il: 23 April 2012, 16:01:49 »
Le amabili musiche presenti in Homeland sono disponibili in qualche raccolta, OST et simila?
Grazie

5
Televisione / Chris Carter
« il: 5 October 2011, 18:16:04 »

6
Salve a tutti
Qualcuno ha visto questo speciale su Knopfler?
A me è piaciuto molto, però se avessi trovato sub italiani (ma anche inglesi) sarebbe stato meglio, anche se...
qui quel che conta è la musica no?  :distratto:




p.s.:
una cosa solo l'ho capita bene nonostante tutto: "non ci sarà nessuna reunion dei Dire Straits, no ho bisgono di soldi. Perchè le reunion servono a questo, no?"
Ecco, se lo dice lui...


8
Lost / Jacob chi?
« il: 11 February 2010, 02:44:53 »
Più che un 3d potrebbe essere solo una mia curiosità (nel caso mi scuso): ma che Jacob sia **il biondo**, lo sappiamo perchè ce l'ha detto lui e basta?
Non ricordo bene...
Cioè sentiamo parlare di jacob qui e jacob la (da parte degli Others, old e new).
E se il vero Jacob fosse Smookey in realtà? Attenzione, non dico essere *il buono* (chissà forse), solamente chi è in realtà Jacob e chi è al servizio di chi.

Nel discorso tra i due (jacob a 1/jacob), della season finale scorsa, francamente non mi sembra che *l'altro* dica nulla di così tremendo...o no?

9
Se qualcuno del team è appassionato di rock and roll e chitarre troverà sicuramente uno scorcio di tempo per regalarci i sub di questo film :P

E' un film/documentario con e su 3 grandi chitarristi: The Edge (U2), Jimmy Page (Led Zeppelin) e Jack White (   The White Stripes, The Raconteurs and The Dead Weather)

Link IMDB: http://www.imdb.it/title/tt1229360/

Che io sappia è stato distribuito in italia ma dalle mie parti nemmeno a parlarne.

Per i sub: si trovino agevolmente in spagnolo e polocco, ma certamente ci sono anche in inglese

In ogni caso Vi ringrazio per il lavoro che fate

Edit:
allego i sub in lingua spagnola, magari può esservi utile

Pagine: [1]