Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - lusontr

Pagine: [1]
1
Televisione / Consiglio su Serie TV per il mio vecchio.
« il: 11 October 2011, 09:49:10 »
Buongiorno a tutti! Innanzitutto voglio chiedere scusa nell'eventualità di aver sbagliato sezione, mi auguro di no.
Volevo chiedervi un consiglio: il mio vecchio in questi tempi sta poco bene e deve passare diverso tempo a casa.. per combattere il tedio ho scoperto che gradisce molto le serie tv ed ho pensato di procuragli qualcosa che possa fare al caso suo. Ha già visto roba in lingua nativa con i vostri sottotitoli ma non disdegna anche prodotti direttamente in italiano (non è un tipo molto attento ai difetti di traduzione).
Per ora gli ho fatto vedere Spartacus e GOT e li ha graditi, soprattutto il primo.. ora sta vedendo Twin Peaks ma lo trova un po' lento e noioso (so che è un capolavoro ma non ha più 20anni).. quindi potreste consigliarmi qualcosa di affine alle serie che vi ho menzionato.. insomma serie dove si vede un bel po' di azione e che scorra veloce senza troppe trame o sottotrame? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
Un saluto.

Lorenzo.

2
Dexter / Ho visto Six Feet Under e...
« il: 9 June 2010, 18:19:28 »
... mi ha rovinato Dexter!
Cavoli, dopo averlo visto nei panni di un omosessuale iperpassivo/iperisterico/ipersensibile/iperempatico farò molta fatica a riabituarmi al serialkiller spietato degli ultimi quattro anni.
Sia chiaro, non ho nulla contro gli omosessuali, ci mancherebbe. Ma il taglio preciso, l'abito da becchino, la vocetta stridula e gli occhi dolci nonchè la mimica effeminata non ci azzecchano nulla col caro D. Morgan.
Ebbene si, anche se pregresso, David Fisher mi ha ucciso Dexter Morgan!

 :+: a Michael che ha dimostrato di essere un attore molto eclettico. Non è facile, davvero.

Pagine: [1]