Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Nithael

Pagine: [1]
1
Trash / Come si chiamava quella serie.....
« il: 26 June 2020, 11:36:11 »
Ciao a tutti,

scusate ma non so proprio dove sbattere la testa  :wall:

Sto cercando di ricordare il titolo di una serie che ho visto tempo fa (non più di 3 anni, si ho seri problemi di memoria) e avevo trovato carina. Dato che dava spazio a un seguito e non ricordo assolutamente il titolo ho pensato che, dalle misere informazioni che darò, qualcuno possa capire di cosa sto parlando.

La cosa interessante è che non ricordo i protagonisti ma solo i villains  :asd: il che la dice lunga.

Allora la parte che ricordo è che, in un mondo senza magia, esisteva un bambino (ora vecchietto internato) che ha letteralmente creato un mondo alternativo da una fiaba. Il dettaglio peculiare che dovrebbe permettermi di farmi aiutare senza spoiler è che in questo mondo "incantato" c'era uno stregone malvagio imprigionato su.... un treno volante che gira in eterno intorno al mondo. Senza spoilerare posso anche dire che nella serie esiste una bacchetta appartenente a questo mondo che all'inizio viene ritrovata sulla terra (la nostra, quella tristissima e senza magia  :suicidiosenzafronzoli: ).

Se uno l'ha visto credo che da queste info possa capire di cosa parlo. Parlare degli altri villains sarebbe pericoloso per chi non l'ha visto e voglia farlo ahah.

Ora che è uscito snowpiercer è pressoché impossibile trovare un riferimento scrivendo " stregone imprigionato treno volante" a suo tempo lo trovai così (ebbene si è la seconda volta che scordo il titolo  :huhu:) ora oltre al suddetto telefilm e a harry potter non si trova nulla  :cerca:

Grazie dell'aiuto

2
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: 26 June 2020, 11:23:54 »
Ciao a tutti, mi chiamo Piero, mi sono iscritto più per fare una domanda (magari ora trovo il posto corretto dove farla ahah) ma girando un po' il sito credo proprio che resterò, da qui la necessità di una, seppur breve  :asd: , presentazione.

Buona giornata  :ciao:

Pagine: [1]