Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - AshWilliams85

Pagine: [1]
1
Libri / I miei brevi racconti thriller horror
« il: 26 November 2019, 17:16:24 »
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi un mio piccolo progetto. Da tempo ho iniziato a scrivere brevi (anzi brevissimi, tempo di lettura 1 o 2 minuti) racconti di genere thriller e horror soprattutto, ma anche altro. Mi piacerebbe sentire qualche vostro parere, giuro che non vi rubo più di un paio di minuti.

Qua trovate un link per leggere il primo, che ho pubblicato sotto forma di album, così partendo dalle immagine con il titolo e sfogliando le altre foto potrete leggere il breve racconto:

[rimosso]

Se avete voglia mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, anche critiche nel caso :)

2
Serie di Animazione / The Dark Crystal: Age of Resistance [Netflix]
« il: 6 September 2019, 11:30:48 »


Dopo ben 37 anni dall'uscita di The Dark Crystal esce su Netflix la serie prequel The Dark Crystal: Age of Resistance.
Di genere fantasy, sia il film del 1982 che la serie sono girati con pupazzi animatronici e burattini, con l'assenza totale di essere umani a differenza di Labirinth, altra opera ideata dal duo Jim Henson (inventore dei Muppets) - Frank Oz. La serie si compone di 10 episodi tra i 46-61 minuti di durata.

Qua sotto trovate il trailer
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Presentazioni / Ciao a tutti!
« il: 1 September 2017, 16:50:14 »
Ciao ragazzi, dopo aver usufruito da tempo del forum in modo anonimo ho deciso si iscrivermi.
Tanto per far capire i miei gusti faccio un elenco delle serie in corso che sto seguendo:

Better Call Saul, Twin Peaks, Mr Robot, Game of Thrones, Ash vs Evil Dead, Westworld, Stranger Things, Ozark, Dirk Gently, Black Mirror, Sherlock, più altre varie serie di supereroi Marvel e DC ma che lo faccio giusto per far compagnia alla visione a un mio amico.

Avevo iniziato a scrivere un elenco con le serie viste negli anni in generale ma sono troppe. Cito però un gioiellino di cui si parla poco perché vecchio, ovvero The Prisoner del 1967.

Pagine: [1]