Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - licantropia22

Pagine: [1]
1
non parliamo di LOST così a molti non va il sangue al cervello
tra tutte le serie uscite dal 2010 a oggi sapreste dire quali sono le 3 più grandiose? diverse dalle altre?

per me c'è poco margine

The Leftover
Watchman
Person of Interest
(tutte serie che devono tutto a LOST ricordiamo  :huhu:)

voi che nomi dite e perché?

2
Televisione / LOST ETERNA ED IMPERITURA ANCHE DOPO 15 ANNI
« il: 14 October 2019, 23:56:50 »
15 anni sono passati dall'uscita del più grande capolavoro mai concepito in televisione e ancora non è stata vista serie che possa avvicinarsi. Ogni tanto leggo delle critiche sempre strampalate al capolavo è mi sale il crimine perché non stanno ne in cielo ne in terra e proprio per questo vorrei chiedere a tutti quelli che hanno visto Losto per intero e lo hanno capito e sono oggettivamente critici, hanno trovato una serie che in qualche misura ha riempito il vuoto che LOST ha lasciato?
La serie ha scardinato e reinventato completamente la tv, prima di LOST non c'era niente dopo di LOST non c'è stato niente di altrettanto degno, questa è una verità oggettiva per chi conosce di tv. ma pure se un altro prodotto così grande è immenso non è stato concepito e non potrà mai essere concepito, secondo voi quale potrebbe essere la sua erede? per un pò ho pensato potesse essere Westerword però poi a deluso e ora sto ricercando ancora.

3
Non sapevo dove poter scvrivere questo mio pensiero, per questo ho aperto questo topic. Non lapidatemi vi prego, ma forse mi potete dare qualche risposta e consolare da una cocente delusione.

I miei amici hanno insistito per farmi vedere questa serie che viene considerata a detta loro un cimelio della tv. La serie più importante. Qualche settimana fa l’ho terminata e non mi è piaciuto. Tante cose sono senza senso, e quasi sempre sembra uno di quei filmetti degli anni novanta. Dove sta questo capolavoro? e perché è ritenuta così’ importante?
Io non guardo serie molto vecchie perché di solito la qualità del filmato è sempre scadente paragonata a quelle che guardo oggi, ma per convincermi mi hanno detto che la mia serie preferita LOST  il capolavoro della televisione :metal: è pesantemente ispirata a questa serie. Ma dove sono le somiglianze? Non potrebbero essere più diverse e menomale dico io! Ma in generale che cose che deve la televisione a twin peaks?

Non so poi se si possa parlare di questo, se non si può chiedo scusa. Ma visto che sempre i miei amici, uno in particolare che si crede cinematografo :asd: mi ha detto per apprezzare meglio questa serie di guardare anche i film del regista lynch per abituarmi alle atmosfere. Ho cominciato cronologicamente e ho visto erascered la mente che cancella. È in bianco e nero e gia siamo partiti male, ma poi è peggiorata assai. E una sequela di immagini senza senso e fine a se stesse che vogliono spaventare ma risultano solo di poco gusto e alle volte schifose. Tanto che la mia ragazza per poco non vomitava e ha smesso prima della fine. io non guarderò altro di questo regista erascered perché e proprio inguardabile, e soprattutto lynch deve essere malato per fare un film simile. È veramente surreale e completamente fuori dalla realtà. E twin peaks penso che abbia questo problema se fosse rimaste una serie poliziesca era pure guardabile e simpatica, ma poi tutte le sue scemenze dei mostri, dei pipistrelli, dei gufi bob e nani e una scemenza senza senso.

Pagine: [1]