Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Sherlockata

Pagine: [1]
1
Documentari / Dogs [Netflix]
« il: 2 November 2018, 16:55:14 »
Per tutti quelli che hanno un cane  :tenero: (il 16 Novembre preparate i fazzoletti  :asd:)



Dogs sarà la prossima serie di genere documentario prodotta da Netflix, che ne ha ora diffuso il primo trailer svelando qualche anticipazione.
Il progetto racconterà sei storie di altrettanti eroi a quattro zampe e dei loro amici umani, celebrando "i legami profondamente emozionanti tra le persone e i loro cani'.
La serie mostrerà storie ambientate in varie nazioni tra cui Siria, Giappone, Costarica, Italia e Stati Uniti.

Lo scopo del progetto, secondo i realizzatori, è quello di sottolineare il modo in cui gli esseri umani si prendono cura dei propri animali e di come, a loro volta, i cani riescono a prendersi cura di noi, offrendo affetto, comprensione e sostegno emotivo.

Il primo episodio racconterà la storia di una ragazzina di undici anni che soffre di seri problemi fisici e ha accanto a lei Rory. La puntata successiva ruoterà invece su Ayham, obbligato a lasciare la Siria durante i conflitti in corso nella sua nazione e ora disposto a tutto pur di portare in salvo Zeus.

Uno dei registi, Glenn Zipper, ha spiegato: "I cani non ci fanno semplicemente sentire amati, ci fanno sentire al sicuro. Nel mondo in cui viviamo, non importa in che modo siamo divisi, dovremmo renderci conto di quanto significhino i cani per tutti noi e di come il nostro legame con loro ci possa aiutare a essere più uniti".

2
The Handmaid's Tale / I nostri animali/ancelle!
« il: 19 June 2018, 16:47:43 »
Ho visto che tra i fan della serie impazza la voglia di far diventare il proprio animale ancella (cani, gatti, canarini, iguana, criceti...) così non ho resistito e quello che prima di Gilead si chiamava Balto ora è DiSherlockata  :asd:

Foto
(clicca per mostrare/nascondere)




Dai armatevi di bianco e rosso e fatemi vedere i vostri  :love:





3
Trash / I cani degli itasiani
« il: 16 November 2017, 09:29:11 »
Cercavo un thread simile e mi sembra strano non ci sia ancora  :scettico: nel caso indirizzatemi là.
Da circa una settimana ho adottato un cane  :bella: (erano anni che lo desideravo ma per questioni pratiche non potevo tenerlo) e pensavo sarebbe carino postare qui le foto dei vostri cani e discutere di loro o del vostro rapporto con loro.
Inizialmente pensavo che avrei assolutamente preso un cuccioletto da crescere poi in un annuncio ho visto lui ed è stato amore a prima vista  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
un incrocio tra un labrador e non si sa bene cosa  :huhu:
Mi piacerebbe anche sapere quanti di voi lo hanno adottato dal canile un po' più grandicello, il mio ha otto mesi e mezzo e lo sto educando a stare in questo suo nuovo mondo, non è facile e ci vuole molta pazienza ma lui è affettuosissimo e nel giro di poco ha stabilito un legame pazzesco con me (in casa siamo solo io e lui), sono giorni che provo a leggere il più possibile su questi buffi quadrupedi e devo dire che a volte ci sono pareri discordanti su diversi argomenti...
Ad esempio, questi benedetti ossi finti sono davvero dannosi per quello che contengono o è solo questione di marche? Voi li date al vostro cane? Balto lo rosicchia al punto tale da farlo sparire nel suo stomaco e ho paura che non sia un bene  :scettico: voi che dite?
Io comunque sto optando per ossa vere di cui lui ovviamente stravede, quelle grosse di bue o suino ma prima le faccio sbollentare perchè non voglio dargli carne cruda rischio infezioni batteriche (ma leggo di padroni che la danno cruda).

Eccolo che si lecca il muso dopo l'osso
(clicca per mostrare/nascondere)

Credo non avesse mai visto il mare in vita sua e mi fa ridere quando si avvicina e abbaia alle onde  :lol?:
Eccolo che lo scruta
(clicca per mostrare/nascondere)

Avrei ancora altre cose da dire e chiedervi ma per ora mi fermo anche perchè Balto mi sta dicendo che vuole uscire!

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Giochini / Indovina l'oggetto misterioso tramite immagine
« il: 16 January 2016, 03:43:44 »
Ciao a tutti gli itasiani giocherelloni   :jolly: come me!
Propongo un giochino che spero vi piaccia, ho cercato e mi sembra non ci sia, c'è "indovina l'oggetto misterioso tramite indizi" ma non questo.
E' facilissimo, bisogna postare con una fotografia solo un particolare di un oggetto e gli utenti successivi devono indovinare l'oggetto in questione.
E' importante che sia una foto (non un disegno) scattata da voi o presa da internet non ha importanza, il particolare dell'oggetto da postare dipende da quanto siete  :bastard:
Chi ha postato l'immagine può decidere a suo piacimento quando dare un aiuto, sia rispondendo a domande oppure ingrandendo l'immagine  fino a quella completa (ricordatevi infatti di conservate l'immagine completa dell'oggetto!) che in ogni caso dovrà essere postata appena un utente indovina.
Chi indovina ovviamente posta a sua volta (entro 24 ore) il particolare di un altro oggetto e la classifica dei vincitori.
Occorre solo un po' di spirito di osservazione, pronti?

Per iniziare sarò molto buona  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

PS
1) Prima di fare un altro tentativo per indovinare l'oggetto bisogna attendere la risposta di chi l'ha postato.
2) Inutile dire di non usare Google Image, altrimenti dove sta il divertimento?
3) Per le persone deboli di comprendonio: NON si possono far vincere due persone contemporaneamente!
4) Per rispetto degli utenti che vogliono continuare a giocare (anche se pochi!) lo stesso oggetto non può rimanere postato oltre una settimana, anche se si fanno pochi tentativi per indovinare o non se ne fanno affatto, chi ha postato l'oggetto DEVE dare più aiuti allargando oppure con altri indizi. Conclusa la settimana senza risultati, il turno passa ad un volontario.

5
Trash / Cosa si aspettano gli Itasiani dal 2016?
« il: 24 December 2015, 02:11:51 »
Il 2016 si avvicina e ognuno di noi suppongo abbia delle aspettative, un desiderio, buoni propositi o...quello che vi passa per la mente riguardo il nuovo anno.
Può essere qualcosa di estremamente serio o una...  :jolly: (o si possono scrivere entrambe)

Inizio io e spero vi uniate in tanti, altrimenti  inizio a piangere da qui al 2017! :asd:

Visto che sono disoccupata da quattro mesi...mi aspetto un bel lavoro (ma pure bruttino) con un contratto a tempo indeterminato ( :rofl: volevo includere anche un elemento fantascientifico).

Inoltre mi aspetto che Moffat e Gatiss sfornino una nuova splendida serie (perchè è dura aspettare Sherlock fino al 2017  :?$%&:)

Approfitto per fare in anticipo gli auguri di Buon Anno a tutti voi!  :*

6
Presentazioni / Un grazie di cuore!
« il: 14 December 2015, 01:06:35 »
  :ciao:
Per prima cosa voglio ringraziare tutti voi  :hug: per aver perso allegramente qualche diottria leggendovi già ai tempi del mitico Lost  (:cry: mi commuovo sempre nel ricordare quell'esperienza favolosa) la mia avventura con le serie tv si può dire che è iniziata proprio da lì.
Non so perchè non mi sia mai iscritta prima d'ora, un po' per pigrizia, un po' perchè credo che potrei essere la mamma di molti di voi come età  :suicidiosenzafronzoli: ma lo spirito è ancora quello di una bambina e certi vostri commenti mi fanno sbellicare  :jolly:
Sono un'appassionata di cinematografia ma negli ultimi anni mi sono resa conto di volermi "perdere" più con le serie tv che con i film e quando finiscono mi sento quasi orfana e devo subito mettermi alla ricerca di un'altra che mi appassioni allo stesso modo, credo che molti di voi potranno comprendere bene cosa intendo.
Ho un debole per le serie britanniche in particolare (chissà se indovinate per quale nello specifico   :lol?:)
Oltre QUELLA sto seguendo "Mr Robot", "Person of interest", "Rectify", "The Affair", "Bates Motel", "Orphan Black", "How to get away with murder", "Orange is the new black" e boh...non mi ricordo più ma queste sono quelle che non voglio proprio perdere.
E quando finisco un episodio vengo subito qui a leggere le vostre opinioni e/o teorie.

Scusate se mi sono dilungata  :shy:
Un saluto affettuoso a tutti voi e a presto!

Lory

PS
Spero di non fare casini dal punto di vista "tecnico".

Pagine: [1]