Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - chsp

Pagine: [1]
1
Regno Unito / The Field Of Blood [BBC One] [Drama]
« il: 26 September 2011, 22:53:32 »
The Field Of Blood – BBC Scotland drama to adapt acclaimed novel
Date: 21.09.2010
Category: TV Drama; BBC One; Scotland
Adapated from the popular Denise Mina novel, and written and directed by David Kane (Taggart, Rebus, Sea Of Souls), The Field Of Blood, made by Slate North through BBC Scotland, is the latest drama to be filmed and set in Scotland, announced today by Anne Mensah, Head of Drama, Scotland and Head of Independent Drama.

Set in Glasgow, 1982, crime drama The Field Of Blood centres on would-be journalist Paddy Meehan, a young copygirl working in a newspaper office.

Stuck in an almost exclusively male-dominated world of limited opportunities and cynicism, Paddy dreams of becoming an investigative journalist – believing that in miscarriages of justice, reporters are sometimes the only hope.

Funny, smart, and feisty, Paddy seizes an opportunity to kick start her career and becomes embroiled in a dark murder case. For Paddy, it's the opportunity of a lifetime but comes at great personal cost...

Filming on The Field Of Blood, a thrilling investigative drama, begins in October with casting to be announced in the coming weeks. The drama will transmit on BBC One Scotland in 2011.

Written and directed by David Kane and made by Slate North, The Field Of Blood will be produced by Willy Wands (River City, Rebus, The Magdalene Sisters). Executive producers are Andrea Calderwood (The Last King Of Scotland, Generation Kill) for Slate North, Gaynor Holmes for BBC Scotland and Leslie Finley for Creative Scotland.

The Field Of Blood was commissioned by Ewan Angus, Commissioning Editor, Scotland.



(clicca per mostrare/nascondere)

mi sembra una serie interessante diversa da tutte le "solite" ,la serie e' tratta dal primo romanzo di Denise Mina
cosa ne dite la proviamo?? :ciao:

2
Friday Night Lights / Curiosita' Tyra diventera' Wonder Woman
« il: 27 March 2011, 22:51:20 »
WONDER WOMAN arriva la nuova serie di Jeffrey Reiner
Ritorna la super-eroina che ha incantato tutti prima nel fumetto di William Moulton Marston del 1941 e poi nella serie tv che ebbe enorme successo negli anni dal 1975-1979 con protagonista la mitica Lynda Carter.

Oggi il regista Jeffrey Reiner e il produttore David Kelley, riportano in una serie per il piccolo schermo la super donna che ha la forza di Ercole, la velocità di Mercurio,la saggezza di Minerva e la bellezza di Venere e che compie dei salti mortali da un grattacielo all'altro e ha una prontezza di riflessi tale da deviare le pallottole con l'uso dei suoi bracciali e per catturare i nemici si avvale di un "lazo" magico e si sposta indisturbata pilotando un aereo invisibile.

A vestire i panni di Wonder Woman e quindi prendere il posto "difficile" di Lynda Carter,è l'attrice 27enne alta 1,80 occhi azzurri Adrianne Palicki .

Descrivendo la nuova serie si puo' affermare che la pellicola è una rivisitazione della storia originale in chiave moderna,che la Palicki nella nuova serie avrà anche tre diverse identità: oltre a Wonder Woman, sarà anche Diana Themyscira, miliardaria presidentessa delle Themyscira Industries, e la timida Diana Prince, altra idendita' segreta della super-eroina.
Il costume è stato rivisto e aggiornato. La differenza più vistosa con quello indossato nel corso delle tre stagioni tv dalla Carter è nei pantaloni, che prendono il posto degli shorts.

Il progetto è prodotto dalla Warner Bros. TV.
Le riprese sono iniziate il 15 Marzo.

A completare il cast troviamo:Cary Elwes,è il direttore delle Themyscira Industries,Pedro Pascal è ED l'amico di Wonder Woman,Elizabeth Hurley è la cattiva Veronica Cale.

La storia racconta la vita quotidiana di Diana Prince/Wonder Woman nei panni di una donna d'affari di successo con una tripla idendita' da bilanciare per riuscire e far coincidere la donna moderna e la combattente del crimine.


se volete vedere le foto e l'intervista andate qua
http://www.ivid.it/community/forum/showthread.php?t=6023

3
Cinema / [India] Dare - Adam Salky (2009)
« il: 28 February 2011, 23:36:48 »
CHi ha visto Questo film?mi sembra carinissimo...sara' che c'e' Zach  :love:

metto il trailer

Dare (2009) HD Trailer - Hollywood Official Movie Teaser

(clicca per mostrare/nascondere)

cast
Emmy Rossum (Alexa Walker) , Zach Gilford (Johnny Drake) , Ashley Springer (Ben Berger)

Adam Salky (Regista)

qualcuno sa quando arriva in italia??

4
Ecco cosa ho trovato non so se c'erano gia'(se cosi' fosse cancellate pure )

le foto dei gladiatori

fonte:
http://www.afterelton.com/TV/2010/12/first-look-gay-gladiator-auctus-spartacus-gods-of-the-arena

ot:scusate ma non sono capace a mettere direttamente le immagini  :distratto:




5
Moonlight / Di chi è la canzone dell'ultima scena della puntata 16?
« il: 17 February 2009, 22:07:50 »
Ciao a tutti ho finito di vedere solo ora questa bellissima serie  :distratto:,mi chiedevo se qualcuno poteva dirmi di chi è la canzone dell'ultima scena dell'ultima puntata.
Grazie mille
cavole le canzoni di questo tf sono bellissime
 :ciao:

Pagine: [1]