Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - malilla

Pagine: [1]
1
grande svolta sul tema mitologico  :zizi:
da quello che ho capito io, tutti gli avvenimenti fino alla guerra coi cylons avvengono in tempi antichi. finita la guerra, alcuni se ne vanno sulla Terra e gli altri svolgono le loro vite su caprica ecc.
quelli che noi vediamo hanno ancora le credenze degli antichi greci, infatti citano afrodite e artemide, mentre quelli sulla Terra siamo noih e abbiamo la storia che conosciamo.

il fatto che il cylon catturato parli della Terra, che mi pare dovesse essere un gran segreto degli umani, fa pensare che magari loro abbiano avuto un qualche svolgimento terrestre al punto da aver attraversato le fasi storiche che hanno portato ad una qualunque delle religioni monoteiste del nostro pianeta.


per il resto, starbuck, prescelta come la migliore a non farsi manipolare, è cascata nei discorsi del cylon con tutte le scarpe.
tostissima la presidente!
ma le sue visioni? saranno anche state effetto collaterale di quel che prende, ma erano davvero preveggenti!

tenerezza sia per gaius-il-vigliacco che per boomer. chissà se gaius rivelerà la verità a qualcuno, o se, ancora una volta, sceglierà la strada più contorta..

2
eccoci qui  :nerdsaw:

sono morta dal ridere praticamente in tutte le scene con gaius. gaius che non capisce che stavolta deve vedere la biondona. gaius che preme tasti a caso sulla tastiera da vero genio del computer, giaus che una volta scoperto da adama si mette comunque davanti allo schermo del pc per non far vedere la sua foto  :XD:
che il piano fosse quello di una sottomissione a dio per me era chiaro dall'inizio, lo scopo mi sfugge però!
ma il finale mette in dubbio che lui si sia sognato tutto, o meglio, che lui pensi di essersi sognato tutto?

scena biondona che ci prova con adama mooolto creepy  :interello:

ecco poi mi chiedevo, la biondona dice c'è un solo dio e blablabla, mentre mi sembra che gli altri si riferissero ad una quantità indefinità di dei, gli dei di kobol. quindi gli umani sono politeisti mentre i cylon monoteisti?
ecco spiegato perché sono così fissatih!

cmq, chissà come gira bene il cd esagonale  :XD:

3
Presentazioni / bù!
« il: 2 March 2015, 22:16:22 »
ho già scritto qua e là ma ancora non mi ero presentata.
mi chiamo malilla..e lo so è un nome strano ma ho ascendenti piuttosto bizzarri.
lo dimostra anche che a casa niente televisione, cioè proprio non c'è l'apparecchio. però vi dirò.. non penso di perdermi molto e per fortuna, invece, l'internets impazza cosicchè riempio le mie serate di spiccata asocialità seguendo un po' di serie.

ve le dico? massì ve le dico :)
mi sono pippata the mentalist quasi tutto in una volta (e tutti sappiamo che razza di serie sia stata)
ho molto amato pushing daisies (scoperto di recente e anche quello tutto in botta)
seguo al pari nei tempi one upon a time, scandal e house of cards.
da poco ho scoperto person of interest che mi sta letterlamente facendo impazzire. sono arrivata verso la fine della seconda serie ma da come sta andando penso che mi metterò in pari molto rapidamente.

insomma, ciao a tutti e grazie per i sottotitoli!!! 
 :gogo: :gogo: :gogo:

Pagine: [1]