Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Nick84

Pagine: [1]
1
Cougar Town / [Commenti] Cougar Town 1x03 "Don't Do Me Like That"
« il: 8 October 2009, 17:32:07 »
E' una uona sitcom penso che la stagione completa sia quasi certa .

Il figlio e l'ex marito mi fanno morire .

2
Prima di tutto volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro di sottotitoli che fate e per tutte le serie che ci fate conoscere in anteprima , detto questo inizio con la recensione della serie.

Mai vista una cosa così brutta , in una scala da 1 a 10  sono arrivati ad undici  :suicidiosenzafronzoli:
E' praticamente l'incrocio di 30 rock con cui ha in comune la protagonista comica presa dal SNL e the office una serie inglese che io non ho MAI amato dato che è totalmente assurda e senza senso oltre a non far ridere.

Ho trovato il tutto patetico compresa la regia cher faceva sembrare lo show un reality di serie B  , ma immagino che agli amanti del genere sia piaciuta , solitamente quando guardo una nuova serie mi informo sul progetto ma questa volta sono andato a scatola chiusa   :wall:
L'attrice brava ma si sente la mancanza di una tina fey o di una Julia Louis-Dreyfus che da sole reggono le loro rispettive serie tv .
Certo che solo la NBC fa commedie del genere , poi si lamentano che non le acquistano all'estero  TE CREDO
metacritic da un timido 58 su 100

Spero di non essere stato troppo duro . Largo ad altre opinioni .

3
Mad Men / Mad Men Rinnovato
« il: 22 September 2007, 16:45:39 »
Secondo Hollywood Reporter, la tv via cavo AMC avrebbe confermato la produzione di una seconda stagione composta da 13 episodi  della serie drama  "Mad Men" ; le nuove puntate andranno in onda con ogni probabilità, ovviamente negli States, la prossima estate. Creata dal produttore esecutivo e sceneggiatore  Matthew Weiner e prodotta da  Lionsgate, "Mad Men" segna il debutto di   AMC nel campo delle serie tv. La serie, ambientata nel Madison Avenue degli anni ’60 segue le vicnede di un gruppo di dirigenti pubblicitari. Il cast include Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser (noto come Condor di “Angel”), January Jones e Christina Hendricks.

4
Proposte & Domande / Bury My Heart at Wounded Knee ( TV MOVIE )
« il: 20 September 2007, 14:25:56 »
Ho da poco visto gli emmy dove altre alle serie tv di lunga serialità vengono premiati i film tv e le miniserie.
Tra tutti si sono distinti 2 film uno dei quali è Bury My Heart at Wounded Knee  , HBO original Movie.
Il film tv è  andato su HBO e su DVD ha ottenuto 17 nomination(il più nominato) e 1 premio come miglior tv movie. E' disponibile solo in lingua inglese e in america penso.
E' possibile avere i sottotitoli?

5
Californication / Californication rinnovato
« il: 7 September 2007, 15:58:05 »
La tv via cavo Showtime ha confermato la produzione di una seconda stagione composta da 12 episodi della serie  "Californication", creata da Tom Kapinos  e che vede protagonista, nonché produttore esecutivo,  David Duchovny, il mitico Fox Mulder di “X Files”, qui nel ruolo di  uno scrittore che si trasferisce a Los Angeles. Le riprese dei nuovi episodi sono programmate per il prossimo aprile così da poter essere trasmesse in  tv, ovviamente negli States, la prossima estate. Ricordiamo che "Californication" ha debuttato soltanto lo scorso 13 agosto in coda alla nuova stagione di “Weeds” con discreti ascolti ma che ad ogni puntata raccoglie nuovi telespettatori! 



P.S: Devo dire che la serie a me dopo 2 episodi non ha convinto non riesco a capire se abbia qualcosa da dire anche se continuerò a vederla sperando migliori.

6
John From Cincinnati / Cancellato John From Cincinnati
« il: 15 August 2007, 18:27:33 »
La prima stagione della serie “John From Cincinnati” è terminata domenica sera ovviamente negli States e la tv via cavo HBO ha però già annunciato ieri che non ce ne sarà un’altra ma che comunque continuerà la collaborazione con il suo creatore, David Milch.
 
Milch, che per lavorare a questo nuovo drama aveva messo da parte l’altra sua creatura, la compianta "Deadwood", firmerà nei prossimi giorni un nuovo contratto che lo terrà legato per molto altro tempo con HBO per cui è già al lavoro su nuovi progetti.
 
Al contrario di “Deadwood”, di cui si riaccendono le speranze per i due film tv seguito, “John From Cincinnati” non ha mai conquistato né pubblico né critica nonostante abbia per protagonisti i bravissimi Rebecca De Mornay e Bruce Greenwood.



P.S: Ancora lo devo vedere cmq faceva ascolti miseri vicino al milione ,poi stranamente dove c'è luke perry floppa tutto.

7
Jekyll / Seconda stagione?
« il: 10 August 2007, 20:45:26 »
Scusate ho intenzione di vedere questa serie inglese , avendone molte però devo darle una priorità.
Chi l'ha vista mi può dire se è una storia autoconclusiva o se hanno intenzione di continuare e se è già stata ordinata una seconda stagione?

8
How I Met Your Mother / Commento 2x17
« il: 10 March 2007, 10:30:18 »
Carina la puntata e la storia della macchina , barney sempre mitico. Volevo chiedere però 2 cose:
1)Come si chiama la canzone tormentone?
2) Mi sbaglio io o gli autori si sono contraddetti perchè ricordo che in un precedente episodio Barney disse di non aver mai preso i mezzi pubblici e adesso dice di non saper guidare . si muoverà in taxi?  :1:

9
In Case Of Emergency / 1x04 - Stuck in Amber
« il: 17 February 2007, 12:10:30 »
Postati qui i commenti sulla puntata:

Carina con alcune punte di eccellenza come la storia di jason e della consegna dell'ingiunzione penale.  :canna:

10
Dexter / Everybody loves Dexter
« il: 3 November 2006, 23:53:57 »
Tratto da telesimo:

Dexter - Dopo il grande successo della prima attualmente in onda, la tv via cavo Showtime ha comunicato di aver già rinnovato per una seconda stagione la serie tv Dexter. Continuano quindi per almeno altri 12 episodi le avventure di Dexter Morgan (Michael C. Hall), competente ematologo della polizia scientifica di Miami che di notte diventa un ...serial killer! La trasmissione del secondo ciclo è prevista, ovviamente negli Stati Uniti, per la prossima estate mentre la prima stagione, debuttata lo scorso 1° ottobre, continuerà fino al 17 dicembre. Ricoridamo che la serie è basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter di Jeff Lindsay e che vede nel cast, oltre Michael C. Hall nel ruolo principale, anche Jennifer Carpenter, Lauren Velez, Julie Benz (vista in Buffy, Angel), Erik King, David Zayas e James Remar.


Che abbiano inizio i festeggiamenti.
 :gogo:  :beer:  :gogo:  :evai:  :gogo:  :rofl:  :gogo:

11
Proposte & Domande / Strani simboli e numeri
« il: 8 October 2006, 14:03:25 »
Si proprio così è il nuovo lost , non mi riferisco ad un telefilm ma ad un mistero(almeno per me ) che mi incuriosisce da mesi.

Nei video dei telefilm americani compaiono   prima e dopo le pubblicità dei cartelli in alto a sinistra generalmente formati da tre righe con cose del genere:
TV      
14        
DVS    

TV
PG
DL

TV
PG
LV

TV
PG
L

TV
PG
DS

TV
TG
D

TV
14
V

TV
PG
DV

TV
PG
LSV


Mi chiedo cosa significhino e a che servano.  :gogo:

12
Proposte & Domande / New series
« il: 7 October 2006, 15:55:49 »
Volevo giusto informarvi su come vanno le nuove serie americane:

Heroes(che io adoro) va bene e il network ne ha ordinato un totale di 22 episodi per la prima stagione.

Jericho(altra droga) va bene.

Ugly betty ? la nuova serie che ha pi? telespettatori . Klonni muoviti  :cattivo:

Kidnapped va male ? stata spostata il sabato e oltre i 13 episodi previsti non ne sono stati ordinati altri.

Studio 60 on the Sunset Strip o Friday Night Lights vanno malino e non hanno neanche il favore della critica specializzata.

Smith della CBs ? stata chiusa.

The nine non va benissimo.

Eureka ? stata rinnovata per una seconda stagione

Blade chiude causa ascolti bassi

Til death e happy hour non vanno bene.


Io sono soddisfatto apparte til death tutte le serie su cui puntavo e che mi piacciono vanno bene. :beer:

13
American Dad / American dad
« il: 25 September 2006, 21:37:03 »
Ho scariato la verisone video corrispondente ma siccome in mezzo stranamente c'? la pubblicit? dei griffin si sfasa il sottotitolo.

Qualcuno ha il torrent della versione giusta?

14
Proposte & Domande / Primetime emmy
« il: 2 September 2006, 12:40:16 »
Io li sto vedendo in inglese anche se capiso il 40% delle cose
Ed ? uno show carino sopratutto perch? ci sono centinai e centinaia di personaggi di telefilm .
Mi chiedevo se il prossimo anno avete intenzione di subbarli perch? mi sembra un p? strano subbare 40 telefilm e lasciarsi scappare il premio pi? importante per le produzioni tv.

Pagine: [1]