Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - aalchemist

Pagine: [1]
1
Italia / L'ispettore Coliandro [Raidue] [Comedy/Crime]
« il: 20 August 2013, 18:02:24 »
In soldoni da Wikipedia:
Coliandro è un giovane ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.


Okay magari alcuni attori che hanno partecipato non sono il massimo però devo ammettere che è stata nel suo piccolo una serie decisamente innovativa per i canoni cui c'ha abituato la Rai.
La serie diventa figa a partire dalla seconda stagione nella prima si vede un Morelli decisamente acerbo tant'è che la scena gliela ruba quasi sempre Enrico Silvestrin.
E' stata criticata e non poco da Aldo Grasso sul corriere della sera ma a me è sempre piaciuta.
Incredibile poi il fatto che la Rai abbia scelto di continuare Manara(che faceva ascolti in media più bassi ma piaceva ai cinquantenni) a discapito di questa giustificando il tutto dicendo che con i soldi per produrre Coliandro si compravano due serie di Ncis o peggio ancora Cobra 11.

Pagine: [1]