Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - barneystinson1993

Pagine: [1]
1
Hola :ciao:, ho notato che non è stato mai aperto un topic/sondaggio che indicasse quali siano i momenti più "tristi e malinconici" di How i met your mother, ho pensato così di fare questo sondaggio; ho fatto sì che si possano spuntare al massimo 5 opzioni. Ognuno, dopo aver votato, può anche scrivere la sua, giustificando le varie scelte; ho messo anche l'opzione "altro", in modo tale, che, se per qualcuno ho lasciato qualche pezzo importante, può tranquillamente farlo notare ed esprimere una propria preferenza. Chiedo di votare a tutti, compresi quelli che, dopo aver visto il series finale, non sono più riusciti a vedere neanche 3 minuti di un episodio :zizi:.

2
Ciao a tutti quanti, in base al sondaggio svolto, ha prevalso come data di partenza il 15 Settembre; commenteremo 2 puntate al giorno, dal lunedì al venerdì, festività escluse. In questo topic, sono consentiti spoiler su tutti gli episodi, quindi chiunque non abbia visto ancora tutta la serie, NON legga questo topic.
Nel frattempo, qui c'è un altro sondaggio fatto da Pluton; se volete che io ed altri, man mano che facciamo il rewatch, creiamo uno o più quiz, votate sì, poi in base ai risultati decideremo.....

http://www.italiansubs.net/forum/how-i-met-your-mother/quiz-himym-s-o-no/

Chiunque voglia aggiungersi strada facendo, può farlo, basta che rispetti gli episodi da guardare al giorno.

A lunedì per il pilot e la 1x02 :).

3
Come da titolo, qual è la prima puntata di himym che avete visto?
Io l'ho visto per la prima volta casualmente su sky nel 2011, prima ho guardato l'ultimo pezzo della 1x17 "Life among the gorillas", poi subito dopo ho visto l'episodio successivo "Nothing good happens after 2am" sempre su sky. La serie all'inizio non mi convinceva più di tanto (che idiota  :cattivo:  :XD:), qualche tempo dopo ho visto sempre casualmente, uno spezzone della 2x17"Arrivederci Fiero"; mi sono cappottato dalle risate quando ho visto Marshall e Ted che erano intrappolati ed impauriti per via della neve  :lol?:. Tuttavia ancora non mi ero deciso a guardare la serie dall'inizio.
Qualche mese dopo, mio fratello mi convinse a vedere con lui su italia 1 l'episodio della quinta stagione "Hooked". Così finalmente decisi di cominciare a guardare how i met your mother dalla prima puntata  :metal:

4
Avverto che ci sono imperfezioni nelle parti finali di alcune opzioni del sondaggio (non riesco a modificare); per capire bene basta leggere le continuazioni che ho scritto sotto.




Opzione 4: ..... ne approfitta per riprovarci con Robin, dicendole che si era lasciato con la sua ragazza; i 2 si baciano, poi Mosby ha dei ripensamenti, va in bagno e si immagina di parlare con Victoria stessa. Nel frattempo Robin risponde alla chiamata di Victoria; capisce che Ted le ha mentito, così quest'ultimo riesce a ferire contemporaneamente entrambe le ragazze a cui teneva di più all'epoca.

Opzione 5: ....... soltanto Robin, non a caso dice a Marshall e Lily "I don't want a perfect, i want Robin"

Opzione 6:.......  la danza della pioggia, cercando di non fare andare la canadese ad una gita con il suo collega Sandy Rivers. Alla fine Ted chiede aiuto all'universo dicendo
(clicca per mostrare/nascondere)
. Inizia a piovere tantissimo, Ted si presenta a casa di Robin e i 2 finalmente si mettono insieme. Quando Ted ritorna a casa, vede Marshall seduto sulle scale, con la faccia lacrimosa e con l'anello che Lily gli ha restituito; lei lo ha lasciato ed è andata a S.Francisco

Opzione 7:......  Successivamente, Lily riceve come regalo di Natale un forno da parte di Marshall; la Aldrin aveva parlato a Ted di questo forno, quindi si sente in colpa per il litigio. Proprio Lily si reca a casa di Stacy (la 9: ..... penny del 1939.Il destino a fatto si che Ted abbia perso quest'occasione, però alla fine di tutto, la cosa si è stata molto positiva; Mosby è rimasto a New York e lì conoscerà la sua futura moglie. Probabilmente cugina di Ted) con una birra in mano,  per farsi perdonare da Mosby, i 2 fanno pace.
Opzione il nome di sua figlia deriva proprio da questo episodio.

Opzione 10:.....  rovinata. Marshall si arrabbia tantissimo con Barney. Successivamente Lily dice al suo futuro marito e a tutta la gang che è stato Stinson stesso a farla ritornare a New York. Così Barney diventa testimone insieme a Ted alla cerimonia di Marshall e Lily.

Opzione 11:.....  Lily erano troppo tesi per i preparativi del matrimonio. Ted e Robin si sono lasciati poiché hanno capito di volere troppe cose diverse: lei vuole viaggiare il mondo, lui vuole farsi una famiglia.

Opzioni 12:.....  scopre tutto, rifila un pugno in faccia allo stesso Mosby. Il giorno dopo, Marshall fa una bella predica a Ted, così quest'ultimo ripensa a tutti gli errori che ha commesso e ritorna nel luogo dove c'era la festa, per riprendere il suo cellulare; quando sta per ritornare a casa, inizia a piovere, prende perciò un'ombrella gialla, quella della sua futura moglie che era lì alla stessa festa. Per fortuna lei non l'ha visto, altrimenti non l'avrebbe mai apprezzato.

Opzione 13:..... né il tempo né la voglia di uscire con un paziente. Allora Ted organizza un appuntamento velocissimo, soltanto di 2 minuti; dopo quest’uscita si mettono insieme.

Opzione 14:......  "Sandcastles in the Sand" di Robin Sparkles; alla fine i 2 si baciano e finiscono a letto insieme.

Opzione 16:.... anch’egli ha un incidente, si fa parecchio male e viene ricoverato nello stesso ospedale dove si trova Mosby. Marshall fa notare a Robin, come in entrambi i casi si tratti di miracoli, poiché sono sopravvissuti. Ted rimane profondamente colpito dal gesto di Barney; i 2 si riappacificano. Marshall chiede a Barney se ha visto qualcosa durante il suo incidente, quest’ultimo afferma di non aver visto nulla di particolare: in realtà gli è apparsa Robin.
Alla fine Ted e Stella fanno pace, l’architetto le chiede di sposarlo.

Opzione 17: .... dolce, così Robin lo spinge verso una cameriera. Barney dice a Lily che ha scaricato quella cameriera poiché prova qualcosa per la Canadese; proprio in quel momento spunta fuori la stessa cameriera, che ha passato la notte con Barney. Lily si arrabbia molto con Barney, quest’ultimo le dice che preferisce le “sbarbine” a Robin. Appena Lily lascia l’appartamento di Barney, egli si sintonizza sul telegiornale dove va in onda Robin; la guarda con uno sguardo pieno di sentimenti.

Opzione 18:…. Del suo ex. Ted nel frattempo invita anche Tony (l’ex marito di Stella) e sua figlia. Barney non riesce a resistere alla tentazione e si porta a letto la sorella di Stella ed anche la ragazza della reception.
Ted va a parlare con Robin e Stella con Tony. Tra quest’ultimi 2, riscocca la scintilla, Ted viene lasciato all’altare.

Opzione 19: .... Lucy sono una famiglia

Opzione 21:... paura di esprimere i propri sentimenti. Barney dopo aver sentito quelle parole, pensa subito a Robin.

Opzione 22:…. Entrambi saranno single ancora a quarant’anni, si metteranno insieme

Opzione 23:....
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 24:….. capra. Quando tutta la gang va a trovare Ted all’ospedale, Barney e Robin decidono finalmente di mettersi insieme. Lily fa un bel discorso a Ted, dicendogli che a volte nella vita bisogna buttarsi; tutta il gruppo segue Marshall, facendo un salto da un terrazzo ad un altro. Ted accetta il ruolo di professore universitario: insegnerà alla sua futura moglie.

Opzione 26:….. Quando Barney scopre tutta la faccenda, chiede a Robin cosa possa fare per lei; quest’ultima gli dice di non andare a letto con Anita. Barney accetta e concede il super-appuntamento a Robin con Don; i 2 si mettono insieme.

Opzione 27:…. Lo prega di accettarla nuovamente come coinquilina, lui accetta. I 2 bevono molto e si stanno quasi per baciare, però Robin si ferma, poiché vede che Ted è biondo e scoppia dalle risate. Nel frattempo Marshall e Lily decidono che non appena vedranno il quinto sosia, sarà il momento opportuno per avere dei figli.

Opzione 28:….. risponde. Successivamente arriva Lily in lacrime: Marvin Eriksen ha avuto un infarto ed è morto

Opzione 29:...
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 30:…..
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 31:....
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 32:…… 
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 33…… scopriamo tramite flashforward che Barney si sposerà.

Opzione 34….
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 35:…. Che c’è una ragione precisa se finora non si sia mai riuscito a sistemarsi definitivamente, il motivo è Robin. La sua presenza è ingombrante, inoltre non è normale che ogni giorno sia lui che Barney la vedano come se nulla fosse, visto che è stata con entrambi. Future Ted dice che Victoria aveva ragione: presto il rapporto fra i 3 si incrinerà.

Opzione 36:….. con i rispettivi partner, per poi rimettersi insieme. Barney dice la verità a Nora, i 2 rompono, mentre Robin ci ripensa e rimane con Kevin. Quando Barney vede Robin entrare al Maclaren’s con Kevin, per lui il tempo si blocca per un secondo lunghissimo. Successivamente Ted vede Barney spegnere tutte le candele che aveva preparato sul letto di Robin.

Opzione 37:…. Mai voluto avere dei figli, però la notizia la turba tantissimo. Ted capisce che qualcosa in Robin non vada, allora le propone di passare il Natale con lui a Cleveland, ma la Canadese rifiuta. Alla fine Ted riesce a tirarla su di morale
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 38:… gli racconta tutto. Alla fine Ted le dice “I love you”

Opzione 39:….. che ormai ha dimenticato Robin, quindi può liberamente provarci. Quando Robin ritorna dalla Russia, Ted la va a prendere all’aereoporto
(clicca per mostrare/nascondere)
alla fine Marshall non paga la scommessa a Lily dicendo: “Not yet”

Opzione 41:… Dopo vari tentavi anche da parte di Quinn, Barney rivela il suo trucco magico: si tratta di una bellissima proposta di matrimonio, lei accetta. Nel frattempo Ted riesce a convincere Victoria a tornare con lui, abbandonando Klaus. Il flashforward finale ci mostra che Robin sarà la sposa di Barney.

Opzione 42:…ma non proprio (“Beinaheleidenschaftsgegenstand) e quella che effettivamente vuoi (Lebenslangerschicksalsschatz)
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 43:…. Ted dice a Victoria che non ama Robin, ma è comunque troppo importante la sua amicizia, lascia così la pasticcera. Successivamente l’architetto fa promettere a Marshall e Lily di non dire niente alla stessa Robin.

Opzione 44:…..presente, poiché ha riferito soltanto a Ted di voler proporsi a Patrice. Lo stesso Ted è indeciso su l’essere egoista per una volta, quindi non dire niente a Robin, oppure fare la cosa giusta. Alla fine Ted spiega a Robin il perché dell’assenza di Barney; lei ci rimane male, visto che prova ancora qualcosa per lui.
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 45:….. sul dj. In realtà Ted è distrutto da quando ha letto il messaggio di Barney, il quale confermava il suo fidanzamento ufficiale con Robin; Lily capisce tutta la situazione, così fa un bel discorso a Mosby sul tetto. Ted dice all’amica che lui dovrebbe stare con Robin, Lily gli dice che a volte non vorrebbe essere madre
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 46:.....
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 47:… della stessa Robin. Quest’ultima chiede allora aiuto a Ted, che in teoria avrebbe un colloquio di lavoro fra poco tempo, però alla fine decide di presentarsi a Central Park; Robin spiega a Mosby tutta la faccenda e l’importanza che abbia il medaglione per lei. Quando finalmente pensa di averlo trovato, nella scatola non c’è, così Robin pensa che l’universo non voglia che lei sposi Barney; inizia a piovere, un Ted fa un bellissimo discorso sui segnali universali
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 48:…. Il medaglione di quest’ultima lo ha per caso Ted nel suo portamatite.
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 50:….
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 51:...
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 52:...
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 53:… che Mosby ha fatto per trovare il medaglione. Proprio quando stavo per ottenerlo definitivamente, lo prende Jeanette
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 54:...
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 55:...
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 56:…. Quelli ai quali sei più legato
(clicca per mostrare/nascondere)
Inoltre vediamo anche il primo appuntamento fra Ted e Tracy
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 57:….. Robin. Quest’ultima capisce che in realtà il medaglione l’ha ritrovato Ted e non Barney; decide allora di fuggire con lo stesso Mosby. Ted le dice che non è più il ragazzo che le ha rubato il corno francese blu, inoltre le fa un bellissimo discorso sull’amore
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 58:…. Ha ripreso a rimorchiare le ragazze, mentre l’uomo che l’ha sempre amata ormai è felicemente sposato.

Opzione 59:…. All’inizio non ne vuole sapere niente di sua figlia, poi quando la prende in braccio per la prima volta
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 61:....
(clicca per mostrare/nascondere)

Opzione 62:.... 
(clicca per mostrare/nascondere)



Ringrazio per l'aiuto:
Pluton
Alfard
Nich86rko
Supa Saiyajin







5
How I Met Your Mother / Collegamenti in Himym
« il: 16 August 2013, 15:37:14 »
Apro questo topic, per sottolineare come in Himym tutto abbia un senso e tutto sia collegato; in molti criticano che Ted nel 2030 sia partito così lontano a raccontare la storia, ma pensandoci bene tutto ha un significato.
Non è un caso che future Ted inizi a raccontare tutta la storia dal giorno in cui conosce Robin, senza quest'ultima non avrebbe mai incontrato la sua futura moglie. Andiamo con ordine; dopo la rottura con la Canadese, Ted passa un notte brava con Barney, per dimenticare Robin (che si era appena fidanzata con Gael) e si fa un tatuaggio,  per toglierlo incontra e si fidanza con Stella Zinman , la dermatologa. Ted viene lasciato all'altare propria da quest'ultima, poiché invita Robin alla cerimonia ("mai invitare gli ex al matrimonio"). Successivamente Tony (il marito di Stella) offre all'architetto un lavoro come professore universitario; Ted insegna (casualmente) alla sua futura moglie, inoltre incontra e frequenta sempre all'università Cindy, una studente, che è anche la coinquilina della Mother. Una settimana prima del matrimonio fra Barney e Robin, Ted rivede Cindy, la quale lo aiuta a trovare una band per la cerimonia (la stessa in cui la futura moglie suona il basso).
Dopo il matrimonio, Ted si reca alla stazione (Farhampton), poiché vuole trasferirsi a Chicago, per dimenticare definitivamente Robin; li incontrerà la donna della sua vita.
Se ci pensate bene tutto parte proprio da Robin, tutto è collegato perfettamente.

6
Stati Uniti / Cheers [NBC] [Comedy]
« il: 7 August 2013, 11:17:33 »
Cin Cin (Cheers) è una sit-com statunitense andata in onda dal 30 settembre 1982 al 20 maggio 1993 per un totale di 11 stagioni televisive e 270 episodi, trasmessa dalla Nbc. Candidata 117 volte all'Emmy Awards (fu un record, superato solo dalle 124 nomination di ER), vinse 28 volte (tra cui 4 nella categoria Miglior serie tv commedia).
La serie comincia con l'ex giocatore di Baseball Sam Malone che apre il suo bar nella periferia di Boston e si prepara ad accogliere i clienti abituali Norm Peterson, commercialista senza lavoro, e Cliff Clavin, postino ossessionato dalla madre. Ad aiutare Sam a mandare avanti il locale troviamo la scorbutica cameriera divorziata con cinque figli Carla Tortelli e l'ex-allenatore in pensione Ernie "Coach" Pantusso. La piacevole routine cambia però quando al bar arriva Diane Chambers, eterna studentessa e aspirante scrittrice, che si siede al bar nell'attesa che il suo fidanzato vada a prenderla per andare alle Bahamas e sposarsi. Le ore passano e in seguito a una conversazione con Sam, Diane si rende conto che il suo uomo l'ha abbandonata. Vedendola distrutta, Sam le offre un lavoro come cameriera e lei accetta.
In Italia è stata trasmessa su italia 1, su canale 5 e su comedy central; volevo sapere se qualcuno l'ha  mai vista, io personalmente ho visto qualche stagione su sky e mi è sembrata subito molto bella, peccato che non si trovi in streaming o con i sub.

7
Presentazioni / Ciao a tutti :)
« il: 30 May 2013, 19:30:12 »
Salve a tutti  :ciao: ,sono un fan di how i met your mother ed anche di vari anime, come One piece, Naruto e Bleach.
Spero di trovarmi bene qui ;)

Pagine: [1]