Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Rippo

Pagine: [1]
1
Televisione / Offerte Serie TV -Black Friday?
« il: 21 November 2016, 09:59:50 »
Ciao ragazzi, spero la sezione sia giusta!

Il periodo del black friday inizia in questi giorni, con amazon che ha fatto partire delle offerte. Io vorrei iniziare a collezionare le mie serie TV preferite, so che ci sono servizi streaming molto convenienti, ma preferisco avere in mano anche una copia "fisica", preferibilmente in DVD, non avendo lettore blu-ray.  :vecchio:

Ora, oltre al famoso amazon, conoscete altri posti in cui potrebbero esserci begli sconti in ambito serie TV?  :pirurì:

Spero se ne possa parlare e non sia considerata come una discussione "spam", nel caso me ne scuso  :interello:

2
Black Sails / Stagioni 2 e 3 più dinamiche?
« il: 18 February 2016, 16:18:28 »
Avevo visto la prima stagione di Black Sails a suo tempo, lo avevo trovato carino, ma davvero troppo statico per i miei gusti. La seconda e la terza stagione migliorano da questo punto di vista? Che so, battaglie navali e cambi di ambientazione?

3
Presentazioni / Ciao itasiani!
« il: 19 August 2014, 19:08:46 »
Vi saluto, itasiani  :riot: Ho 21 anni e, in realtà, vi seguo già da un annetto. Inizialmente solo per ottenere, cinicamente, i sottotitoli che mi servivano, quelli di LOST in particolare. Eh sì, ho iniziato a vederlo lo scorso anno e mi sono divorato le 6 stagioni in circa 4/5 mesi  :nerdsaw: Ho iniziato a seguire diverse serie TV da circa 2 anni, in precedenza le guardavo saltuariamente in televisione. Adoro E.R.  :riot:, iniziai a guardarlo a circa 12 anni e non sono mai riuscito a finirlo. Mi dovrebbero mancare 3 o 4 stagioni al finale, sto cercando di recuperarle.
Poi, a circa 14/15 anni sono stato investito dal ciclone O.C. che ho apprezzato fino alla fine della seconda stagione, non ho mai finito e non ho intenzione di finire (pur essendomi perso una morte, nella terza stagione, che auspicavo  :ohoh: ).
Poi il nulla... Pur non essendo nuovo al mondo multimediale dei subs grazie alla mia passione per gli anime, ho iniziato a seguire serie in lingua originale solo con Dexter, di cui ho adorato alla follia le prime 4 stagioni per poi seguire le successive "solo per vedere come finiva".
LOST rimane la mia serie preferita, l'unica che mi ha fatto provare emozioni indescrivibili ed "innamorare" di tantissimi personaggi  :shy:
Oddio, mi sto dilungando  :vecchio: Cercherò di essere più rapido  :O.O:

Visto anche Breaking Bad, di cui ho apprezzato le prime 2 stagioni, seguito con un buon interesse la terza e la quarta e fatto fatica a finire la quinta che ho trovato estremamente noiosa, pur essendo di altissimo livello.
Adorato alla follia Spartacus, soprattutto grazie al primo attore che lo interpretava (pace all'anima sua). Di solito sono un integralista per quanto riguarda la fedeltà storica, ma in questo caso sono riuscito a chiudere un occhio.  :riot:
Apprezzo moltissimo Boardwalk Empire, cast e ambientazione superlativa. Quando avrò più tempo continuerò assolutamente Dowton Abbey (ho visto solo il pilot) e Sherlock (fermo alla seconda stagione).
Ho abbandonato la visione di The Walking Dead, che mii è piaciuto molto fino alla fine della seconda serie e poi è scaduto, ai miei occhi, sempre di più.
Sono attivo in questo forum soprattutto nella sezione di Game of Thrones, che seguo e amo alla follia  :metal:

Ho tralasciato moltissime serie ma, se avrete il coraggio di leggere tutta la presentazione  :huhu:, comprenderete i miei gusti  :cons:

Piacere di conoscervi  :zizi:

Pagine: [1]