Da
http://www.facebook.com/group.php?gid=123959704314356#!/group.php?gid=123959704314356&v=infoUn aereo precipita su un’isola apparentemente deserta. I sopravvissuti cercano di trovare rifugio, cibo e aiuti. Ma scoprono che l’isola nasconde alcuni segreti. C’è un mostro chiamato ‘fumo nero’ che uccide i poveri malcapitati, c’è un orso polare che compare all’improvviso, alcuni trovano una misteriosa botola, altri costruiscono una zattera per fuggire da quel posto misterioso. A un certo punto, qualcuno si rende conto che sull’isola c’è un altro gruppo di sopravvissuti chiamati ‘gli altri’…
Ecco, ora qualcuno potrebbe pensare che questa sia la trama della serie televisiva americana più seguita degli ultimi anni… e, infatti, è così! Il problema è che i nostri sfortunati eroi non sono in grado di costruirsi una zattera, non sanno come realizzare una capanna e non hanno idea di come trovare del cibo. Trovano l’orso polare e credono che ci sia un circo nelle vicinanze, vedono il ‘fumo nero’ e credono che un gruppo di ex figli dei fiori chiamati ‘gli altri’ stiano fumando qualcosa di molto stupefacente!
I nostri sopravvissuti si accorgono di essere perduti su un’isola dove regnano il caos e la follia, dove l’impossibile diventa realtà, dove la paura diventa divertimento. Insomma, sono perduti in un mare di risate!!!
Gli ‘Attori Animati’ portano in scena la parodia di ‘LOST’ senza deludere gli appassionati della serie e coinvolgendo ugualmente chi non l’ha mai vista. Lo spettacolo sarà recitato, cantato e ballato da un cast di 18 interpreti tra cui Claudio Insegno e Federico Perrotta. Le musiche e le canzoni originali sono di Jacopo Fiastri e i costumi di Graziella Pera.
Tutto quelle che avete visto in sei lunghe stagioni lo rivivrete in una… anzi, ‘mezza stagione’!
Dal 19 0ttobre 2010 al TEATRO GRECO - Roma